GiuseppeMBG Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Modificato 27 Gennaio 2014 da GiuseppeMBG
Paul86 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Belli i Tentacle Spoke da 17", come disegno. Dovessi prenderla, la ordinerei con quei cerchi, salvo poi sostituirli con dei 18" aftermarket per le gomme estive :D E come colori, il Volcanic Orange è proprio bellino...
LucasCooper Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) è sempre più interessante però personalmente sono perplesso su 3 cose: la prima riguarda i cerchi, lo penso solo io o se non c'è almeno un 17 pollici è inguardabile guardandola lateralmente?? la seconda quel paraurti anteriore troppo elaborato, forse era meglio farlo più semplice. la terza è ultima cosa che non mando proprio giù è quel posteriore con quei fari abnormi. Per il resto sono molto curioso,gli interni mi piacciono un sacco anche se l'assenza del padellone centrale è una piccola pecca a parer mio... Modificato 27 Gennaio 2014 da LucasCooper
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) che bella mi piace moltissimo!!! ps sapreste trovare qualche foto in più sui fari posteriori?magari accesi…perché sembran uno spettacolo!! comunque i fari anteriori son un capolavoro :oleeeeee: Modificato 27 Gennaio 2014 da MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 piuttosto sembra una roba da macchina Cinese l'apertura del vano porta oggetti basso…mamma mia ma perché non hanno messo un bel bottone cromato come nella vecchia versione ? :post-8-1120395187: :post-8-1120395187:
love60 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Secondo me l'anteriore è troppo allungato ed i fanali posteriori troppo sproporzionati. Gli interni secondo me poco originali, vediamo se hanno migliorato i materiali
MINIDD Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Alcuni particolari dwgli interni mi piacciono molto, pe cato che gli esterni non siano all'altezza. Nonostante questo lsono impaziente di vederla dal vivo
Paul86 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 piuttosto sembra una roba da macchina Cinese l'apertura del vano porta oggetti basso…mamma mia ma perché non hanno messo un bel bottone cromato come nella vecchia versione ? :post-8-1120395187: :post-8-1120395187:
MassiMINI89 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Manuale a tutti i costi su Mini,anche se non disdegno l'automatico..mi fa rilassare!
cippy Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 La prendereste automatica o manuale? Manuale tutta la vita.
MassiMINI89 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 giusto per curiosità…si sa nulla del nuovo automatico ??
cippy Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 giusto per curiosità…si sa nulla del nuovo automatico ?? A quanto avevo letto non è altro che l'attuale migliorato.
MassiMINI89 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 A quanto avevo letto non è altro che l'attuale migliorato. mmm….si son sprecati come al solito :post-8-1120395187:
Paul86 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Io è un po' che ho un dubbio sull'impianto audio di serie, aspettavo di trovare informazioni ufficiali ma non ho ottenuto il risultato sperato... Sulla brochure si dice che l'Harman Kardon ha 12 altoparlanti, di cui 2 centrali sotto ai sedili anteriori; quindi, 2 tweeter sui montanti anteriori, midrange e woofer accorpati all'anteriore (valgono 4), altri tweeter e woofer al posteriore (valgono 4) ed infine subwoofer sotto ai sedili (valgono 2). Considerato che, dalle foto che vedo, nell'impianto "base" i tweeter mancano e nell'alloggiamento del pannello porta mi sembra ci siano solo 1 altoparlante, è possibile che l'impianto base abbia 6 altoparlanti (come su R56) di cui 2 anteriori e 4 posteriori? Se così è, ho come l'impressione che suoni peggio dell'impianto (già appena accettabile) della R56, quindi l'upgrade all'Harman Kardon diventa praticamente d'obbligo... Modificato 28 Gennaio 2014 da Paul86
GiuseppeMBG Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ma il cambio automatico nuovo non si è letto , l'avevo postato io , che sarà "finalmente" più veloce del manuale e più sportivo?
Austin92 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Il cambio automatico sarà a 6 rapporti con convertitore di coppia, sulla base del vecchio modello ma migliorato nella gestione elettronica. In futuro forse col restyling arriverà un automatico a 9 rapporti ZF. Modificato 28 Gennaio 2014 da Austin92
cippy Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ma il cambio automatico nuovo non si è letto , l'avevo postato io , che sarà "finalmente" più veloce del manuale e più sportivo? Un automatico fatto decentemente è in ogni caso più veloce a cambiare rispetto a un manuale, così come, con la possibilità di scalare più marce, ha riprese migliori. Idem in accelerazione con la tecnologia del launch control, con stacco frizione perfetto e giri motore sempre a regime è facile avere prestazioni migliori. Quindi il più veloce immagino si riferisca alle prestazioni in accelerazione. Per il più sportivo forse intende una gestione elettronica migliore, più votata alla sportività. Del resto gli automatici, rispetto all'uscita della r56, hanno avuto un notevole miglioramento. E conta molto la gestione elettronica. Del resto il famoso ZF 8 rapporti è montato su molte auto di marche diverse, ma bmw ha un gestione elettronica specifica che a detta delle riviste specializzate lo rende migliore degli altri, per essendo identico.
GiuseppeMBG Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 si esatto mi riferivo a quello...ossia in accelerazione , in ripresa , il cambio automatico fin ora visto era un aborto ed era lentissimo a livello di prestazione , sicuramente non mi aspetto un doppia frizione ma se facessero un automatico veloce in ripresa......come avevo scritto all'epoca ci penserei su.........
GiuseppeMBG Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ecco cosa dicevo non so le differenze...cmq sul configuratore è cosi :
cippy Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ecco cosa dicevo non so le differenze...cmq sul configuratore è cosi : Se è come per il serie1, lo sport ha le palette al volante, il normale no.
GiuseppeMBG Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 allora se sai come funziona in BMW sarà uguale e identico...., OK
Mister Pongo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 cioè in sostanza la MINI si sta adattando sempre più agli optional BMW o sbaglio? c'erano anche prima questi?
cippy Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 cioè in sostanza la MINI si sta adattando sempre più agli optional BMW o sbaglio? c'erano anche prima questi? Prima c'era solo automatico (con palette) o manuale. Diciamo che è una scusa per farti scucire un po' di soldi in più se vuoi le palette.
Messaggi raccomandati