Albert clubman soho Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 quoto. quello ke io farò. e per la domenica una bella old messa giu violenta...
Albert clubman soho Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Comunque ragazzi l'auto tamarra è una cosa più i meno soggettiva a meno di esempi eclatanti!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Comunque ragazzi l'auto tamarra è una cosa più i meno soggettiva a meno di esempi eclatanti!
Albert clubman soho Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 un bel milfone sul sedile posteriore di una mini old.....il TOP!!!
Lupin_III Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Io l'avrei configurata così la MINI COOPER con pacchetto esterno JCW:
luka 118d Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Io l'avrei configurata così la MINI COOPER con pacchetto esterno JCW: ciao, come da regolamento che ti chiedo di leggere , dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie della collaborazione admin luka
Lupin_III Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Scusate...mi sono presentato nell'apposita sezione!!! Ancora un caloroso ciaooo a tutti!!!
luka 118d Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 ciao ragazzi vista poche ore fa la cooper s colore simile a quello della GP, be dal vivo è un altra cosa, molto bella...gli interni non si possono commentare ...uno spettacolo...ps era full ....
MassiMINI89 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) ciao ragazzi vista poche ore fa la cooper s colore simile a quello della GP, be dal vivo è un altra cosa, molto bella...gli interni non si possono commentare ...uno spettacolo...ps era full ....me lo immaginavo!!e bella! Modificato 15 Gennaio 2014 da MassiMINI89
luka 118d Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 anche i fari post sembrano piu' proporzionati dal vivo... ps piccola chicca la retro è nel faro e i retronebbia sono 2 .......e sono esattamente come quelli del kit aero hahahahah!!!! controllato fianchetti e spoiler e dubito si possano montare su r56...simili ma differenti misure ... 1
jcwjubilee75 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 anche i fari post sembrano piu' proporzionati dal vivo... ps piccola chicca la retro è nel faro e i retronebbia sono 2 .......e sono esattamente come quelli del kit aero hahahahah!!!! controllato fianchetti e spoiler e dubito si possano montare su r56...simili ma differenti misure ...
MassiMINI89 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 anche i fari post sembrano piu' proporzionati dal vivo... ps piccola chicca la retro è nel faro e i retronebbia sono 2 .......e sono esattamente come quelli del kit aero hahahahah!!!! controllato fianchetti e spoiler e dubito si possano montare su r56...simili ma differenti misure ... e bella,ce ce poco da dire, ora gli Stan facce di esattamente come per l r56!!! ma e già in vendita!??
Mister Pongo Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 si ma poi la mini bella e sobria elegante e tutto non si è mai vista. prendetevi una classe e o c da vecchi se volete la macchina elegante.
Mister Pongo Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 ciao ragazzi vista poche ore fa la cooper s colore simile a quello della GP, be dal vivo è un altra cosa, molto bella...gli interni non si possono commentare ...uno spettacolo...ps era full ....
silverboy Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 si ma poi la mini bella e sobria elegante e tutto non si è mai vista. prendetevi una classe e o c da vecchi se volete la macchina elegante.
cippy Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Scusate...mi sono presentato nell'apposita sezione!!! Ancora un caloroso ciaooo a tutti!!! Ora però ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie. si ma poi la mini bella e sobria elegante e tutto non si è mai vista. prendetevi una classe e o c da vecchi se volete la macchina elegante. Ma che discorso è? Non è che la mini deve per forza essere sportiva, c'è anche a chi piace un po' più elegante.
ratman Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 anche i fari post sembrano piu' proporzionati dal vivo... ps piccola chicca la retro è nel faro e i retronebbia sono 2 .......e sono esattamente come quelli del kit aero hahahahah!!!! controllato fianchetti e spoiler e dubito si possano montare su r56...simili ma differenti misure ...
Albert clubman soho Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 cosa intendi per fianchetti?? la parte metallica che sta tra la portiera ed il cofano?
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 si quello... me lo chiedeva pongo...
MINIDD Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 si ma poi la mini bella e sobria elegante e tutto non si è mai vista. prendetevi una classe e o c da vecchi se volete la macchina elegante. 2
luka 118d Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 be ... mini sobrie in giro ne ho viste veramente poche... ci sono per carità... ma si contano con una mano... la mini nasce sportiva
GiuseppeMBG Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Luka forse quello che dice MINIDD è che la MINI nasce sportiva è vero ma fin ora gli accessori di serie sono stati sempre eleganti e armonici con il design e la linea , mentre questa jcw concepit ha l'area di tuning estremo non proprio in stile MINI , diciamo che il paraurti anteriore dell'aero è davvero accentuato forse troppo....ma penso che a farla sembrare cosi forte è anche il colore con fasce e strisce che la rendono pronto corsa , ovviamente penso che tutta nera senza un adesivo sia elegante.... 1
diaccio Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Sportivo non sempre significa non elegante. Prendiamo una M3 è sportiva ma al contempo elegante - immaginiamola color argento ad esempio. Il colore "gioca" parecchio in tal senso ... la stessa M3 arancione non lo sarebbe. Sulla JCW però parliamo di appendici aerodinamiche - oggettivamente ricercate e molto vistose - non dico che sia una macchina da "burini" però neppure che sia estremamente sobria. Se l'attrezzo in questione avrà prestazioni all'altezza (dita incrociate) potrà permettersi quell'aspetto "appariscente".
Messaggi raccomandati