Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'avrei configurata così la MINI COOPER con pacchetto esterno JCW:

ciao, come da regolamento che ti chiedo di leggere , dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie della collaborazione admin luka

Inviato

ciao ragazzi vista poche ore fa la cooper s colore simile a quello della GP, be dal vivo è un altra cosa, molto bella...gli interni non si possono commentare ...uno spettacolo...ps era full ....

Inviato (modificato)

ciao ragazzi vista poche ore fa la cooper s colore simile a quello della GP, be dal vivo è un altra cosa, molto bella...gli interni non si possono commentare ...uno spettacolo...ps era full ....

me lo immaginavo!!e bella! Modificato da MassiMINI89
Inviato

anche i fari post sembrano piu' proporzionati dal vivo...

ps piccola chicca la retro è nel faro e i retronebbia sono 2 .......e sono esattamente come quelli del kit aero hahahahah!!!!

controllato fianchetti e spoiler e dubito si possano montare su r56...simili ma differenti misure ...

• Like 1
Inviato

anche i fari post sembrano piu' proporzionati dal vivo... ps piccola chicca la retro è nel faro e i retronebbia sono 2 .......e sono esattamente come quelli del kit aero hahahahah!!!! controllato fianchetti e spoiler e dubito si possano montare su r56...simili ma differenti misure ...

Inviato

ps piccola chicca la retro è nel faro e i retronebbia sono 2 .......e sono esattamente come quelli del kit aero hahahahah!!!!

controllato fianchetti e spoiler e dubito si possano montare su r56...simili ma differenti misure ...

e bella,ce ce poco da dire, ora gli Stan facce di esattamente come per l r56!!!

ma e già in vendita!??

Inviato

Inviato

Scusate...mi sono presentato nell'apposita sezione!!!

Ancora un caloroso ciaooo a tutti!!!

Ora però ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie.

si ma poi la mini bella e sobria elegante e tutto non si è mai vista.

prendetevi una classe e o c da vecchi se volete la macchina elegante.

Ma che discorso è? Non è che la mini deve per forza essere sportiva, c'è anche a chi piace un po' più elegante.

Inviato

Inviato

be ... mini sobrie in giro ne ho viste veramente poche... ci sono per carità... ma si contano con una mano...

la mini nasce sportiva

Inviato

Luka forse quello che dice MINIDD è che la MINI nasce sportiva è vero ma fin ora gli accessori di serie sono stati sempre eleganti e armonici con il design e la linea , mentre questa jcw concepit ha l'area di tuning estremo non proprio in stile MINI , diciamo che il paraurti anteriore dell'aero è davvero accentuato forse troppo....ma penso che a farla sembrare cosi forte è anche il colore con fasce e strisce che la rendono pronto corsa , ovviamente penso che tutta nera senza un adesivo sia elegante....

• Like 1
Inviato

Sportivo non sempre significa non elegante.

Prendiamo una M3 è sportiva ma al contempo elegante - immaginiamola color argento ad esempio.

Il colore "gioca" parecchio in tal senso ... la stessa M3 arancione non lo sarebbe.

Sulla JCW però parliamo di appendici aerodinamiche - oggettivamente ricercate e molto vistose - non dico che sia una macchina da "burini" però neppure che sia estremamente sobria.

Se l'attrezzo in questione avrà prestazioni all'altezza (dita incrociate) potrà permettersi quell'aspetto "appariscente".

• Crea Nuovo...