Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non voglio creare polemica....ma da meccanico io non vedo per nulla conveniente l'offerta dei 2 tagliandi a 250€ visto considerato che nel primo ti cambierebbero solamente l'olio...nel secondo olio-filtro olio e filtro aria.... non di più conoscendo l'andazzo delle varie concessionarie...

con 250€ da un meccanico generico ti fai fare 2 signor tagliandi completi ( pur stando sempre in garanzia)

Inviato

a parte che continuo a disgustare il paraurti anteriore,

ho notato che le side scuttle son diventate giganti e che hanno messo delle barre sul tetto per portare la bara sul tetto o solamente mettere il porta sci o biciclette.

ma poi le barre rimangono per sempre o si possono togliere??? mica ci rimarranno i buchi! orrore!!!

comunque in generale, mi sembra che la macchina sia stata troppo "caricata" nel design, è diventata Kitch o semplicemente... tamarra!

post-7662-0-68947300-1385110546_thumb.jp

post-7662-0-68947300-1385110546_thumb.jp

Inviato

ma quali barre scusa? credo che quelle in foto siano un accessorio in post montaggio...in origine non ci sono...

PS: ma l'hai configurata tu così? dove?

Inviato (modificato)

Non so se sia già stato postato prima... metto il link di un filmato youtube dove vengono mostrati gli interni e le funzionalità del mini connected....

http://www.youtube.com/watch?v=nEcH7LlYARE

che spettacolo mi piace tantissimo!

comunque….da quello che ho visto, ha ancora altre e tantissime funzioni il navigatore!!la nuova mini è un computer\videogioco!

e per quelli come me…che vedono guidare una mini come giocare a tetris in città è una figat assurda!!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Vedi parzo93 sicuramente hai ragione ... anche mio fratello (che pur non essendo meccanico si smonta e rimonta le macchine da solo) condivide il tuo pensiero e quando gli ho detto che un litro d'olio in BMW MINI costa 30 euro ancora ride ...

Il problema è un altro ... se tu calcoli tutti questi prezzi "a listino" es. un cambio olio per una mini ti costerebbe solo di lubrificanti circa 150 euro (filtro escluso) ... a ciò aggiungi la manodopera (il prezzo varia da un'officina all'altra sebbene siano tutte della rete BMW MINI) che tti devo dire?

Rispetto a 2.000 e più euro per un navigatore (bello x carità ... ma caro arrabbiato!) 250 euro x 2 cambi olio ed estensione della garanzia fino a 50 o 60.000 km a me sembra un affare comunque.

non voglio creare polemica....ma da meccanico io non vedo per nulla conveniente l'offerta dei 2 tagliandi a 250€ visto considerato che nel primo ti cambierebbero solamente l'olio...nel secondo olio-filtro olio e filtro aria.... non di più conoscendo l'andazzo delle varie concessionarie...

con 250€ da un meccanico generico ti fai fare 2 signor tagliandi completi ( pur stando sempre in garanzia)

Inviato

scusa, ma in assenza di tetto apribile, il tetto è liscio (ho controllato nelle foto e nn si vede nessun tappo/foro).

mica le barre longitudinali saranno magnetiche!!

boh! vedremo dal vivo. intanto mi sto organizzando per metter su una fabbrica di paraurti alternativi, stile R56.

secondo me ne vendo molti!! ;-)

Inviato

scusa, ma in assenza di tetto apribile, il tetto è liscio (ho controllato nelle foto e nn si vede nessun tappo/foro).

mica le barre longitudinali saranno magnetiche!!

boh! vedremo dal vivo. intanto mi sto organizzando per metter su una fabbrica di paraurti alternativi, stile R56.

secondo me ne vendo molti!! ;-)

ah questo non lo so...ma la possibilità di bucare il tetto in post vendita mi sembra improponibile...

Inviato

yes è stata posta la foto il giorno della presentazione e poi l'aveva ripostata rob , cmq pacchetto jcw esterno ed interno a partire da marzo 2014 ovviamente con il colore chilred

Inviato

yes è stata posta la foto il giorno della presentazione e poi l'aveva ripostata rob , cmq pacchetto jcw esterno ed interno a partire da marzo 2014 ovviamente con il colore chilred

C'è anche sul sito mini.

Inviato

Ma se facessero una bella Cooper JCW, da inserirsi tra la Cooper e la S... 1.5 turbo da 160 / 170cv... sicuramente sarebbe il mezzo più interessante... :-p

Sinceramente non vedo come possa avere successo.

Inviato

naaa il kit JCW ora come ora sembra davvero una cinesata!troppo sproporzionato e poco armonico con la car ragas!andrebbe contro tutti i principi per la quale la bmw ha definito la nuova mini!

• Crea Nuovo...