Andrewsxxx Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 non voglio creare polemica....ma da meccanico io non vedo per nulla conveniente l'offerta dei 2 tagliandi a 250€ visto considerato che nel primo ti cambierebbero solamente l'olio...nel secondo olio-filtro olio e filtro aria.... non di più conoscendo l'andazzo delle varie concessionarie... con 250€ da un meccanico generico ti fai fare 2 signor tagliandi completi ( pur stando sempre in garanzia)
SirAlex Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Non so se sia già stato postato prima... metto il link di un filmato youtube dove vengono mostrati gli interni e le funzionalità del mini connected.... http://www.youtube.com/watch?v=nEcH7LlYARE
ratman Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 a parte che continuo a disgustare il paraurti anteriore, ho notato che le side scuttle son diventate giganti e che hanno messo delle barre sul tetto per portare la bara sul tetto o solamente mettere il porta sci o biciclette. ma poi le barre rimangono per sempre o si possono togliere??? mica ci rimarranno i buchi! orrore!!! comunque in generale, mi sembra che la macchina sia stata troppo "caricata" nel design, è diventata Kitch o semplicemente... tamarra!
MINId Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 ma quali barre scusa? credo che quelle in foto siano un accessorio in post montaggio...in origine non ci sono... PS: ma l'hai configurata tu così? dove?
MassiMINI89 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Non so se sia già stato postato prima... metto il link di un filmato youtube dove vengono mostrati gli interni e le funzionalità del mini connected.... http://www.youtube.com/watch?v=nEcH7LlYARE che spettacolo mi piace tantissimo! comunque….da quello che ho visto, ha ancora altre e tantissime funzioni il navigatore!!la nuova mini è un computer\videogioco! e per quelli come me…che vedono guidare una mini come giocare a tetris in città è una figat assurda!! Modificato 22 Novembre 2013 da MassiMINI89
Austin92 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Molto scenica la soluzione dell'head up display a scomparsa
ratman Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 ma quali barre scusa? credo che quelle in foto siano un accessorio in post montaggio...in origine non ci sono... PS: ma l'hai configurata tu così? dove?
diaccio Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Vedi parzo93 sicuramente hai ragione ... anche mio fratello (che pur non essendo meccanico si smonta e rimonta le macchine da solo) condivide il tuo pensiero e quando gli ho detto che un litro d'olio in BMW MINI costa 30 euro ancora ride ... Il problema è un altro ... se tu calcoli tutti questi prezzi "a listino" es. un cambio olio per una mini ti costerebbe solo di lubrificanti circa 150 euro (filtro escluso) ... a ciò aggiungi la manodopera (il prezzo varia da un'officina all'altra sebbene siano tutte della rete BMW MINI) che tti devo dire? Rispetto a 2.000 e più euro per un navigatore (bello x carità ... ma caro arrabbiato!) 250 euro x 2 cambi olio ed estensione della garanzia fino a 50 o 60.000 km a me sembra un affare comunque. non voglio creare polemica....ma da meccanico io non vedo per nulla conveniente l'offerta dei 2 tagliandi a 250€ visto considerato che nel primo ti cambierebbero solamente l'olio...nel secondo olio-filtro olio e filtro aria.... non di più conoscendo l'andazzo delle varie concessionarie... con 250€ da un meccanico generico ti fai fare 2 signor tagliandi completi ( pur stando sempre in garanzia)
MINId Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 sono sicuramente in postmontaggio, ma se uno vuole montare il portasci, temo che debba per forza bucare il tetto e piantarci le barre non l'ho configurata così, ma è all'indirizzo: http://www.mini.it/mini/accessories/index.html no dai nn credo...bucare il tetto mi sembra eccessivo...
ratman Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 scusa, ma in assenza di tetto apribile, il tetto è liscio (ho controllato nelle foto e nn si vede nessun tappo/foro). mica le barre longitudinali saranno magnetiche!! boh! vedremo dal vivo. intanto mi sto organizzando per metter su una fabbrica di paraurti alternativi, stile R56. secondo me ne vendo molti!! ;-)
MINId Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 scusa, ma in assenza di tetto apribile, il tetto è liscio (ho controllato nelle foto e nn si vede nessun tappo/foro). mica le barre longitudinali saranno magnetiche!! boh! vedremo dal vivo. intanto mi sto organizzando per metter su una fabbrica di paraurti alternativi, stile R56. secondo me ne vendo molti!! ;-) ah questo non lo so...ma la possibilità di bucare il tetto in post vendita mi sembra improponibile...
Pozzame Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Si sa se sarà disponibile come optional il mantenitore di corsia? :-o
Austin92 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 No, non disponibile l'avvisatore cambio corsia accidentale.
cippy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 http://www.motoringfile.com/2013/11/25/f56-jcw-aero-kit-coming-with-march-builds/ Il nuovo kit aero?
GiuseppeMBG Inviato 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 yes è stata posta la foto il giorno della presentazione e poi l'aveva ripostata rob , cmq pacchetto jcw esterno ed interno a partire da marzo 2014 ovviamente con il colore chilred
cippy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 yes è stata posta la foto il giorno della presentazione e poi l'aveva ripostata rob , cmq pacchetto jcw esterno ed interno a partire da marzo 2014 ovviamente con il colore chilred C'è anche sul sito mini.
jcwjubilee75 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Ma quando sara' presentata la f56 jcw? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
Davy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Ma quando sara' presentata la f56 jcw? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
cippy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Ma quando sara' presentata la f56 jcw? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Il link parla di 2015. 1
sever Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 oscenoooo pare una cinesata ahahahahah 1
venerandus Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Ma se facessero una bella Cooper JCW, da inserirsi tra la Cooper e la S... 1.5 turbo da 160 / 170cv... sicuramente sarebbe il mezzo più interessante... :-p
cippy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Ma se facessero una bella Cooper JCW, da inserirsi tra la Cooper e la S... 1.5 turbo da 160 / 170cv... sicuramente sarebbe il mezzo più interessante... :-p Sinceramente non vedo come possa avere successo.
MassiMINI89 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 naaa il kit JCW ora come ora sembra davvero una cinesata!troppo sproporzionato e poco armonico con la car ragas!andrebbe contro tutti i principi per la quale la bmw ha definito la nuova mini!
GiuseppeMBG Inviato 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 C'è anche sul sito mini.
Messaggi raccomandati