monda1988 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 per la prima volta preferisco esteticamente una Cooper che una Cooper S!!! prossima auto Cooper D F56!! oppure la mia R56 cooper S a vita :D :D 1
clabat Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Il "piano" delle prese d'aria freni come pure quello dei fendi posteriore e vistosamente distaccato dalla linea di raccordo dei paraurti. Si nota un vero e proprio scalino. Non so se è un elemento stilistico che troveremo diffuso n futuro su altre auto. Di certo è "strano" e come tale credo che un pò tutti noi lo stiamo trovando... perciò non incontra.
clabat Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) Raga, un dubbio: ma hanno "buttato via" anche la pedaliera eSSe?? Nelle foto degli interni non c'è più. PS: chiedo scusa per il post di sopra... mi è scappata una "e" senza accento ;) Modificato 20 Novembre 2013 da clabat
MINId Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 apperò...anche senza schermo centrale fa un bell'effetto secondo me... ad ogni modo il mio occhio si è completamente abituato a questa nuova linea e posso affermare con certezza che la trovo tutto sommato bella... sicuramente fila il discorso fatto da claudio...ma secondo me è una particolarità tutta sua che potrebbe anche diventare un punto di forza con gli up giusti...
MINId Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Raga, un dubbio: ma hanno "buttato via" anche la pedaliera eSSe?? Nelle foto degli interni non c'è più. azz...non ci avevo fatto caso...spero di no...
GiuseppeMBG Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 una cosa carina......e penso fatta appositamente....ecco a cosa serve lo scalino :lol2: 1
MINIDD Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 so che il paragone è azzardato e mi ucciderete però....se la guardate bene e da lontano mi ricorda vagamente la cinquecento L...mi viene da piangere solo a dirlo ma è l'impressione che mi ha fatto,,,di macchina più "tranquilla"...più "da spesa in famiglia".....:(
GiuseppeMBG Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 ormai su tutte le auto...anche su MINI , caricatore nel cassetto
MINId Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 il posteriore lo trovo assolutamente equilibrato. sono innamorato del paraurti posteriore.
sever Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 molto meglio la cooper della s quella presa d'aria freni posticcia e il profilo sopra lo scarico dietro non mi vanno proprio giu qua vi innamorerete degli interni :D se nn fosse per le luce in stile albero di natale... dai sulla ocnsole centrale ci sono insieme vedere, rosso, arancione, rosa, blu ma è un albero di natale? http://www.automobilismo.it/nuova-mini-2014-8-video-hd-auto-20118
luka 118d Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 molto meglio la cooper della s quella presa d'aria freni posticcia e il profilo sopra lo scarico dietro non mi vanno proprio giu qua vi innamorerete degli interni :D se nn fosse per le luce in stile albero di natale... dai sulla ocnsole centrale ci sono insieme vedere, rosso, arancione, rosa, blu ma è un albero di natale? http://www.automobilismo.it/nuova-mini-2014-8-video-hd-auto-20118 come da regolamento ti invito a sistemare tutti i tuoi dati personali inserendoli correttamente. ti ricordo che saranno visibili solo a te e allo staff grazie
Biaros Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 secondo me, questione di tempo, e piacerà anche questa. Bisogna farci l'occhio.. in ogni caso, soprattutto nelle auto, finchè non le vedi dal vivo il giudizio è ancora molto relativo. Se in futuro dovessi prendere questa mini, mi sentirei mezzo obbligato a metterle il navigatore, la radio li in mezzo non mi piace proprio..
robig Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 piuttosto .... sono solo io a trovare estremamente sexy la "levetta per l'accensione" ? secondo me e davvero una figata ....
Mister Pongo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 ormai su tutte le auto...anche su MINI , caricatore nel cassetto
ratman Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 dai, su, non essere negativo! ci stanno ancora 2 fogli di carta ed un pacchetto di sigarette! ma il cassetto segreto non c'è più???? :-(
Mister Pongo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 ahahahha forse ancora meno! il cassetto mi sa di no !
SirAlex Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Secondo me bisogna semplicemente farci l'occhio senza impuntarsi su paragoni con R56 o altri modelli...come quando esce una canzone nuova: al primo ascolto il più delle volte sembra sia un brano che non ci piace e invece poi ascoltandolo un paio di volte in più ci fa anche emozionare e la vorremmo ascoltare decine di volte...La F56 più la guardo e più mi piace!! Dalle ultime foto di giuseppe è veramente bella, anche il muso della S che inizialmente non mi convinceva, con quel bel cotnrasto nero/giallo e i fanali a led fa proprio la sua bella figura!! Interni decisamente superiori, anche senza mini connected navi... Che voi sappiate alla presentazione italia, che dovrebbe esser programmata per febbraio/marzo, ci sarà anche la versione 5 porte?
diaccio Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Stamattina, libero dal lavoro, stavo buttando un'occhiata al listino optional nell'ipotesi di "configurarsene" una su misura. Mi sono fatto, con estrema approssimazione, quattro calcoli per arrivare a cifre esorbitanti. Ecco il link di autoblog ... in uno degli ultimi riquadri facendo scorrere le foto ci sono anche le dotazioni di serie e gli optional: http://www.autoblog.it/post/296953/nuova-mini-2014-le-foto-ufficiali Tra le prime (dotazioni di serie) apprezzo l'autobloccante elettronico ... ok per molti è una porcata che simula il funzionamento di un vero differenziale autobloccante ... però se non erro (correggetemi) sulle prime R56 si pagava e poi fu tolto. Sul frangente accessori ... ragazzi si rischia di caricarci sopra davvero quasi 10.000 euro di roba! Anzitutto ritengo che il navigatore a questo punto sia d'obbligo ... per il semplice fatto che, senza di esso, la plancia fa schifo. Se ho ben letto siamo sui 2.120 euro solo per quello (Navi Professional). Obbligatori (secondo me): - vernice metallizzata; - cerchi 17"; - uno o più pacchetti accessori interni; - sensori parcheggio (utilissimi ce li ho sulla R56 ... non li avevo mai avuti su nessuna macchina ... non ne farò MAI più a meno); - pacchetto tagliandi (2) offerti per soli 250 euro (unico accessorio - affare). Con questi accessori una S scavalla i 30.000 Facoltativi/belli/interessanti: - tetto apribile elettrico; - interni pelle; - sospensioni regolabili (circa 500 euro - anche quì se "valgono" il prezzo è valido); - cerchi 18" (solo per Cooper S); - cambio automatico sportivo (ok a me non piace ma a molti potrebbe interessare). Aggiungendo anche questi ci avviciniamo "prepotentemente" ai 40.000. Attenzione non che con le serie precedenti non valessero le stesse considerazioni ... ma c'è un dato di fatto che credo tutti possono toccare con mano ... siamo un paese in crisi e di makkine a km zero (anche belle e con 10.000 euro di sconto) se ne trovano ... Tante parole (anche inutili) per dire che la "vincente" anche nelle vendite sarà la Cooper!
clabat Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 dai, su, non essere negativo! ci stanno ancora 2 fogli di carta ed un pacchetto di sigarette! ma il cassetto segreto non c'è più???? :-( 2
robig Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 http://www.autoblog.it/post/297161/honda-arrivano-i-nuovi-vtec-turbo-da-1-1-5-e-2-litri Questi sarebbero i motori perfetti per la Mini
diaccio Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 OT - Sono un grandissimo estimatore dei VTEC Honda ed in particolare della varie S2000, Integra, Civic Type R (solo la EP3 però!). Onestamente prevedo che la nuova CTR con 280 cv volerà ma in termini di potenza non stabilisce alcun record: la potenza è la medesima di un'Astra OPC mentre la Classe A45 AMG con un 2.0 turbo di cavalli ne ha ben 60 di più! Honda - a mio avviso - sono anni (una decina quasi) che non "imbrocca" più una macchina ... magari i nuovi motori saranno portentosi ... certo non è il 2.0 turbo con 192 cv della nuova Cooper S ... anche una "semplice" Golf GTI ne ha 220 (230 la performance). http://www.autoblog.it/post/297161/honda-arrivano-i-nuovi-vtec-turbo-da-1-1-5-e-2-litri Questi sarebbero i motori perfetti per la Mini
MINId Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 ragazzi, vi prego di non introdurre altri argomenti non attinenti, grazie. @robig: come da regolamento ti chiedo di completare correttamente i tuoi dati personali, essi rimarranno visibili solo a te e a noi dello staff MegaMINI. grazie ;) Davide
parzo93 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Stamattina, libero dal lavoro, stavo buttando un'occhiata al listino optional nell'ipotesi di "configurarsene" una su misura. Mi sono fatto, con estrema approssimazione, quattro calcoli per arrivare a cifre esorbitanti. Ecco il link di autoblog ... in uno degli ultimi riquadri facendo scorrere le foto ci sono anche le dotazioni di serie e gli optional: http://www.autoblog.it/post/296953/nuova-mini-2014-le-foto-ufficiali Tra le prime (dotazioni di serie) apprezzo l'autobloccante elettronico ... ok per molti è una porcata che simula il funzionamento di un vero differenziale autobloccante ... però se non erro (correggetemi) sulle prime R56 si pagava e poi fu tolto. Sul frangente accessori ... ragazzi si rischia di caricarci sopra davvero quasi 10.000 euro di roba! Anzitutto ritengo che il navigatore a questo punto sia d'obbligo ... per il semplice fatto che, senza di esso, la plancia fa schifo. Se ho ben letto siamo sui 2.120 euro solo per quello (Navi Professional). Obbligatori (secondo me): - vernice metallizzata; - cerchi 17"; - uno o più pacchetti accessori interni; - sensori parcheggio (utilissimi ce li ho sulla R56 ... non li avevo mai avuti su nessuna macchina ... non ne farò MAI più a meno); - pacchetto tagliandi (2) offerti per soli 250 euro (unico accessorio - affare). Con questi accessori una S scavalla i 30.000 Facoltativi/belli/interessanti: - tetto apribile elettrico; - interni pelle; - sospensioni regolabili (circa 500 euro - anche quì se "valgono" il prezzo è valido); - cerchi 18" (solo per Cooper S); - cambio automatico sportivo (ok a me non piace ma a molti potrebbe interessare). Aggiungendo anche questi ci avviciniamo "prepotentemente" ai 40.000. Attenzione non che con le serie precedenti non valessero le stesse considerazioni ... ma c'è un dato di fatto che credo tutti possono toccare con mano ... siamo un paese in crisi e di makkine a km zero (anche belle e con 10.000 euro di sconto) se ne trovano ... Tante parole (anche inutili) per dire che la "vincente" anche nelle vendite sarà la Cooper!
Messaggi raccomandati