incredibly_jack Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Concordo in pieno...almeno gli elementichiave sarebbero dovuti rimanere dentro la Mini. a questo punto fate anche di fare i quadrati! hey ieri sera il product manager ha parlato delle tradizioni da mantenere........alla faccia! io non la comprerei già solamente perchè non ha più il tachimetro centralev
Promez Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 L'anteriore continua a ricordarmi la C1 Il posteriore se ben assettata è carino
clabat Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Allora parliamo di una cosa " interessante " notavo , ovviamente sulla S che i dati dichiarati nelle specifiche tecniche danno il centesimo di secondo in ripresa a favore del cambio automatico di nuova concezione mentre sulla velocità di punta perde.....cioè arriva prima a limitatore.... secondo voi è per questione di affidabilità? prestazionalmente parlando cosa da più divertimento e tempo in pista? cooper S auto o cooper S manuale? cosa preferite? vi prego in arabo non fate paragoni con altre auto o con MINI precedenti voglio solo aprire un piccolo discorso tecnico visto i nuovi dati della presentazione di ieri............F56 4ever 1
LucasCooper Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Secondo me é troppo bmwizzata, non nego la tecnologia vista la concorrenza, ma levare alcuni dettagli che ora sono stati eliminati potevano lasciarli, esternamente magari mi potrei ricredere quando la vedrò di presenza anche se quel muso continua a farmi disgusto :( Dobbiamo essere obiettivi questa non é più la MINI che abbiamo visto in questi 12 anni... Peccato! Modificato 19 Novembre 2013 da LucasCooper
clabat Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Ovviamente il km/h in meno di velocità max è dovuto al maggior assorbimento della trasmissione automatica
Enrico Galeazzi Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ahah che fenomeno uno che dalla 125 passa alla cooper s ahaha sarò finokkio ma non capisco!
Andrewsxxx Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Personalmente confermo le sensazioni avute con le prime foto trapelate prima dell'estate... Non mi piace... Anche se il discorso alla fine si confina ai paraurti ed ai fari post, il resto é simile alla r56... Le prese d aria sembrano attaccate a caso all'ultimo momento, la parte bassa del para post é invece = alla r56 pre lci, anche i retronebbia sembrano gli stessi, stessa cromatura che contorna la griglia sopra lo scarico... Da notare che nelle foto la cooper s gialla ha i cerchi da minimo 18, mentre quelli della cooper saranno almeno dei 17... E i cerchi fanno tanto in una macchina, quindi se con i 18 é quasi guardabile figuriamoci con i 16... In generale non mi fa impazzire, ma salvo l interno e lo spoiler della s! Ma secondo voi quell anello luminoso a centro plancia attorno al navi a cosa serve? Solo estetica? Indica qualcosa? Si vede in diverse foto, ed ha colori differenti.... Sara tipo l ambient r56 che cambia colore?
luka 118d Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ragazzi adesso basta, il mi piace non mi piace etc continuateli nell'altro post. questo serve solo a raccogliere le foto e tutte le info. grazie
Enrico Galeazzi Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 [PDF]MINI HATCHBACK (F56) - LISTINO - Automobilismo www.automobilismo.it/moduli/.../2/.../Listino_NUOVA_MINI_HATCH.pdf 1: Massa a vuoto EU: comprende il serbatoio pieno al 90%, 75 kg per il guidatore e 7 kg ... I valori riportati tra parentesi si riferiscono al modello MINI Cooper S. A questo indirizzo, che spero sia attendibile, c'è il listino f56 con dati tecnici.. Mi sembra pesi 60 kg in più la cooper s...
Cooper17 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Altre foto di ieri sera della presentazione :) Lo ribadisco.. Più la guardo più mi sembra goffa. Non e' più una "MINI" :(
SirAlex Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ma secondo voi quell anello luminoso a centro plancia attorno al navi a cosa serve? Solo estetica? Indica qualcosa? Si vede in diverse foto, ed ha colori differenti.... Sara tipo l ambient r56 che cambia colore? http://www.mini.it/mini/connected/index.html qui ci sono tutte le indicazioni della corona a led cambiacolori. A seconda di molti fattori (avvicinamento ad ostacolo con park assist inserito, uscita da percorso calcolato con navi, modalità uso auto (più o meno sportiva) oppure per semplice gusto personale...)
SirAlex Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 /index.php?/user/5202-andrewsxxx/" title="">Andrewsxxx Ma secondo voi quell anello luminoso a centro plancia attorno al navi a cosa serve? Solo estetica? Indica qualcosa? Si vede in diverse foto, ed ha colori differenti.... Sara tipo l ambient r56 che cambia colore? http://www.mini.it/mini/connected/index.html qui ci sono tutte le indicazioni della corona a led cambiacolori. A seconda di molti fattori (avvicinamento ad ostacolo con park assist inserito, uscita da percorso calcolato con navi, modalità uso auto (più o meno sportiva) oppure per semplice gusto personale...)
SirAlex Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 questi invece dovrebbero essere gli interni senza il connected navi:
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Nettamente meglio. D'altra parte si sa che qualsiasi auto, assettata e "cerchiata" cambia faccia. F56 compresa. 1
MINId Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 la griglia è quasi bella con i listelli in tinta...
Albert clubman soho Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 È bella.. Basta fare qualche accorgimento e venderà, venderà eccome!! 1
MINIDD Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 ...è proprio un peccato perché la si poteva ridisegnare molto meglio..., mi viene in mente la 911 che pur rimanendo fedele alla linea originale è sempre attuale ma senza stravolgimenti
jcwjubilee75 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Mah.. Vedremo ancora e' presto x tirare conclusioni.. Secondo me ci piacera' e chissa' fra 2 anni prendero' la f56 jcw. L unica cosa che per ora nn mi attira sono i led interni ai fari ma si vedra' piu avanti. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
PierQuez-63 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 io non posso che confermare il mio disgusto...spero di ricredermi vedendola dal vivo, ma dubito fortemente
Mister Pongo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 È bella.. Basta fare qualche accorgimento e venderà, venderà eccome!!
Albert clubman soho Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 appena escelaclub comprane una ahhaha
robig Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 i sedili sembrano molto belli, gli interni in generale danno l'idea di qualità e tecnologia, ma hanno perso molto in originalità
Mister Pongo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Robig ha usato le parole perfette .....
Ghigo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 fuori é orribile, ma dentro é molto bella :) peccato che assomigli a NEMO :P
Messaggi raccomandati