tanaka_93 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Certo che ci sono, l'ho vista ieri sera! 1
Kry90 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Stavo prendendo un 125i performance in sti giorni, poi ho visto questa e ho detto: Aspettiamo e proviamola, se mi piace dal vivo e guidata la piglio sicuro, non ho bisogno dell' approvazione di nessuno! A parer mio è una gran macchina, poi a settembre usciranno i kit jcw, mi immagino un 2.0 rinvigorito... Poi se sarà un auto per pochi, la cooper s, meglio ancora! A me la cooper standard non m'è mai piaciuta, quella si che è da donne e finocchi.. No no son stato frainteso o forse ho omesso una precisazione: certo se uno non riesce a comprarsi una s, fa bene a comprarsi una cooper, discorso diverso è dire che uno preferisce la cooper alla s, a parer mio dev'essere un poco infemminato. Che persona colta che si è aggiunta a noi su questo forum... Speriamo che non siano tutti come te nel pensarla in questo modo! Chiudo OT. Ah, buona permanenza!
GiuseppeMBG Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Allora parliamo di una cosa " interessante " notavo , ovviamente sulla S che i dati dichiarati nelle specifiche tecniche danno il centesimo di secondo in ripresa a favore del cambio automatico di nuova concezione mentre sulla velocità di punta perde.....cioè arriva prima a limitatore.... secondo voi è per questione di affidabilità? prestazionalmente parlando cosa da più divertimento e tempo in pista? cooper S auto o cooper S manuale? cosa preferite? vi prego in arabo non fate paragoni con altre auto o con MINI precedenti voglio solo aprire un piccolo discorso tecnico visto i nuovi dati della presentazione di ieri............F56 4ever
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Allora parliamo di una cosa " interessante " notavo , ovviamente sulla S che i dati dichiarati nelle specifiche tecniche danno il centesimo di secondo in ripresa a favore del cambio automatico di nuova concezione mentre sulla velocità di punta perde.....cioè arriva prima a limitatore.... secondo voi è per questione di affidabilità? prestazionalmente parlando cosa da più divertimento e tempo in pista? cooper S auto o cooper S manuale? cosa preferite? vi prego in arabo non fate paragoni con altre auto o con MINI precedenti voglio solo aprire un piccolo discorso tecnico visto i nuovi dati della presentazione di ieri............F56 4ever Si notavo anche io! Domanda interessante in effetti... ma no saprei risponderti sinceramente. Piccola domanda, ma è previsto il tasto sport?
derek88 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 guardando le foto ufficiali.. sinceramente pensavo peggio...anche se i paraurti anteriore e posteriore sono orribili,credo che con il kit aero migliori molto...poi certo pian piano secondo me,incomincerà a piacere a molti... 1
GiuseppeMBG Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 nel frattempo vi allieto con altre foto della tecnologica F56
silverboy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Che persona colta che si è aggiunta a noi su questo forum... Speriamo che non siano tutti come te nel pensarla in questo modo! Chiudo OT. Ah, buona permanenza! 1
Mister Pongo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 non cè un po troppa elettronica secondo voi negli interni? non cè più quel carattere GO KART che è molto presente sulle nostre.
Ospite anto.speed Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Allora parliamo di una cosa " interessante " notavo , ovviamente sulla S che i dati dichiarati nelle specifiche tecniche danno il centesimo di secondo in ripresa a favore del cambio automatico di nuova concezione mentre sulla velocità di punta perde.....cioè arriva prima a limitatore.... secondo voi è per questione di affidabilità? prestazionalmente parlando cosa da più divertimento e tempo in pista? cooper S auto o cooper S manuale? cosa preferite? vi prego in arabo non fate paragoni con altre auto o con MINI precedenti voglio solo aprire un piccolo discorso tecnico visto i nuovi dati della presentazione di ieri............F56 4ever
Kry90 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 non cè un po troppa elettronica secondo voi negli interni? non cè più quel carattere GO KART che è molto presente sulle nostre. Semplicemente è diventata bmw e non più MINI... Io di MINI non ci vedo nulla...
Austin92 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Allora parliamo di una cosa " interessante " notavo , ovviamente sulla S che i dati dichiarati nelle specifiche tecniche danno il centesimo di secondo in ripresa a favore del cambio automatico di nuova concezione mentre sulla velocità di punta perde.....cioè arriva prima a limitatore.... secondo voi è per questione di affidabilità? prestazionalmente parlando cosa da più divertimento e tempo in pista? cooper S auto o cooper S manuale? cosa preferite? vi prego in arabo non fate paragoni con altre auto o con MINI precedenti voglio solo aprire un piccolo discorso tecnico visto i nuovi dati della presentazione di ieri............F56 4ever
silverboy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 non cè un po troppa elettronica secondo voi negli interni? non cè più quel carattere GO KART che è molto presente sulle nostre.
GiuseppeMBG Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 non cè un po troppa elettronica secondo voi negli interni? non cè più quel carattere GO KART che è molto presente sulle nostre.
silverboy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 non cè un po troppa elettronica secondo voi negli interni? non cè più quel carattere GO KART che è molto presente sulle nostre.
PierQuez-63 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 continuo a dire che sta "cosa" non mi convince per niente...spero di rimanere sorpreso dal vivio, ma la vedo dura
newminiD Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 bah, ma che c'entra la tecnologia?qua si parla di estetica ed esteticamente fa cagare...o cmq sia fa cagare per essere una mini,,,se volete una macchina che vi sa di macchina e non di go kart, se volete un cambio di stile, se non vi piace più la mini...allora CAMBIATEEEEEEEEE....ma cambiate proprio tipologia!!!!...ripeto a chiunque piaccia questa mini non è un amante della mini!!!!...compratevi una fottuttissima VW
GiuseppeMBG Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) bah, ma che c'entra la tecnologia?qua si parla di estetica ed esteticamente fa cagare...o cmq sia fa cagare per essere una mini,,,se volete una macchina che vi sa di macchina e non di go kart, se volete un cambio di stile, se non vi piace più la mini...allora CAMBIATEEEEEEEEE....ma cambiate proprio tipologia!!!!...ripeto a chiunque piaccia questa mini non è un amante della mini!!!!...compratevi una fottuttissima VW Modificato 19 Novembre 2013 da GiuseppeMBG
Ospite anto.speed Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 .." quindi mi chiedo...saremo noi bendati? e noi che fetta siamo di mercato rispetto alla massa?
luka 118d Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 a me piace sempre piu', gli optional tecnologici li adoro... 1
barkley34 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 il paraurti anteriore non mi convince.......il posteriore lo trovo piu carino...gli interni molto belli ..!
Austin92 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Sul configuratore ci sono già i pacchetti di optional, ma niente prezzo per ora
incredibly_jack Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ma una senza navigatore ce la fanno vedere?
newminiD Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ...secondo me sono da distinguere le situazioni...un conto è dire che oggettivamente ha degli interni "simpatici" un altro è dire che sono belli e in stile mini,,perchè NON LO SONO...sono a favore dell'evoluzione ma ad esempio quella fatta da r53 a r56 ha senso ed è un miglioramento in stile mini!!!..la F può piacere e sicuramente piacerà..ma per farvi capire molti a cui non piace la mini erano critici proprio per il classico tachimetro centrale che a noi MINIMAL piace da pazzi, almeno a me di sicuro...insomma era la classica "o mi ami o mi odi"...adesso probabilmente proprio per scelte di mercato piacerà e verrà apprezzata da un pubblico più vasto ma è proprio questa la delusione...perde la sua caratteristica distintiva,soprattutto DENTRO...è una bella macchina...una semplice,classica..bella macchina come tante....la scelta di bmw è oggettivamente sensata in ottica commerciale ma poco apprezzata dai fedeli come me....su questo, dolente ammetto, che VW si è comportata meglio con la golf.....magari sembrano discorsi un pò da visionario lo so, ma è solo un mio parere...io mi sono innamorato della MINI...non di "altro"...
Kry90 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 secondo me sei un pò troppo estremista penso che far restare un auto un fatidico pezzo di ferro con 4 ruote per andare forte.....senza evoluzione sia la morte della stessa ma non perchè se si evolve non è più MINI ma solo perchè un marchio per esistere deve mantenersi grande e pari sotto tanti punti di vista al mercato dell'automobile , inizio a pensare che noi vediamo l'auto come un gioiello.........quindi che lo compriamo x noi ma chi produce lo fa per la vendita e per vendere bisogna essere pari se non avanti a gli altri sotto tanti punti di vista se leggete il sito mini.com/newmini ci sono delle cose carine ovviamente scherzose dove dicono che chi ha disegnato e a pensato questa nuova F56 lo sta facendo da molti anni..nel senso che durante il periodo R56 chi di dovere pensava a cosa si potesse fare per una nuova generazione , secondo me un pò di verità c'è.....sarò sentimentalista ma guardandomi in torno ancora non c'è nessun auto che mi fa strizzare gli occhi e farmi venir il torcicollo come una MINI F56 compresa , ovviamente lasciando da parte le supercar che quelli sono un sogno per tutti...! un piccolo aneddoto carino , ho pubblicato qualche foto su FB di questa nuova arrivata e chi mi conosce mi sta scrivendo qualcosa in privato....., ovviamente non sono ne MINISTI e ne puristi....ma classici amanti di auto..." sta nuova MINI è bellissima..........." quindi mi chiedo...saremo noi bendati? e noi che fetta siamo di mercato rispetto alla massa? A me hanno detto che ieri alla presentazione ufficiale è stata un flop...
newminiD Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 non mi stupirebbe affatto un flop totale,,,andiamo ragazzi quegli interni NON HANNO SENSO!!!..a me fa piacere che la macchini arrivi a farti pure una pomXXXX :D,super teconologica e mega luci dapperttutto bla bla,,,ma IL TACHIMETRO DOVEVA RIMANERE AL CENTRO!!!..cambiatelo,giratelo,fatelo in 5D ect...MA LASCIATELO AL CENTROOOO!!!!!...
Messaggi raccomandati