incredibly_jack Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Tornato da poco xa Milano....meglio che in foto, ma devo metabolizzarla..però hanno sbagliato ad eliminare il tachimetro centrale...era uno dei punti fissi! 1
MINId Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 sarei curioso di vedere i Cx di questa e delle precedenti.. cx per f56 è 0,28...pare essere molto buono..
MINId Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 qui ci sono 253 foto http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=539293&codedicola=475933&codice=422014&codarticolo=422014&tornaa=/notizie/auto-novita/nuova-mini-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali&nPrgStart=29
GiuseppeMBG Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 foto dell'utente cooper 17 raddrizzate
Cooper17 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Non so perché si sono caricate capovolte!! Ma che cavolo!! ;-) I led al posteriore e alla targa ci stanno davvero bene, poi gli elogi per gli esterni sono finiti. Intenti veramente belli.. Trama dei sedili in tela a parte
Ludo91 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Vista in foto non mi piace per niente. che fine ha fatto il padellino contagiri? Il tacho centrale? I fari verticali? Comunque non prendetelo per un giuduzio, per quello aspetto di vederla in conce e provarla. Perché il profilo ci sta, sono fari e forme dei paraurti che non mi vanno ma magari vista dal vivo cambia tutto :) Certo il volumex è il volumex ma 10km/l sono 10km/l xD
Ludo91 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Aggiungo... Non è peticoloso l avviamento li? È bellissimo ma spesso e volentieri schiaccio qll sbagliato, se si spegne mentre vado nono...
Albert clubman soho Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Anche se una hatch non la prenderei, a me piace un sacco!' Un pelo troppo grandi i fari posteriori!
MassiMINI89 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Stavo per intrometterei e dire che la comprerei cambiandole solo il muso..perché il resto non mi dispiace...così dietro è figa come l'r56...l'alettone mi piace...certo che onestamente, non potrei permettermela...un 2.0 mi costa troppo di più del 1.6, tenuto conto del fatto che le assicurazioni ora usano solo la cilindrata come paragone....errore madornale per conto mio....dovevano lasciare la cilindrata originale...e licenziale l'ingegnere che ha studiato fari e griglia anteriore.... quoto! la scelta del 2.0 è tata un po un errore anche secondo me ! secondo me han cercanto di rendere la S più elitaria…e infatti quadrerebbe col fatto che la cooper ha così tanti cv e accelerazione! per il resto anche a me sta piaciucchiando..sopratutto nel photoshop di sopra!
Feiva Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 A me non dispiace! cambierei la parte bassa del paraurti anteriore per il resto bisogna farci l'occhio
ACsteve427 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Vista anch'io ieri alla presentazione. Esterni mah... aspetto di vederla su strada anche se comunque dal vivo è meglio che in foto. Con cerchi giusti e un paio di chicche secondo me non sarà male. Interni a mio parere bellissimi, tranne due cose: - tachimetro centrale, dovevano lasciarlo!!! - levette dei finestrini, anche queste non dovevano toglierle per degli anonimi pulsantini sulla portiera!
ratman Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ieri sera sono andato in garage a guardarmi la mia R56S. l'ho guardata con occhi nuovi e mi è piaciuta ancor di più! 1
stratosphere_92 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 tutto sommato è una gran bella auto...soprattutto internamente è stupenda ma........ma non è una mini. Dov'è finito il suo stile un po' retrò? dov'è finita la sua esclusività? è diventata un'auto come tutte le altre...fanculo...allora prendevo le altre...il bello della mini è che lo "stile mini" ce l'aveva per l'appunto SOLO LA MINI...ora non ha niente di più e niente di meno della nuova classe a, della nuova a1, del nuovo serie1, della nuova golf...anche il prezzo è uguale, il fatto è che con tutte le altre hai 4 posti "confort" e un bagagliaio che non diventa saturo con la sola borsa da calcio. Fuori invece tutto sommato è bella eccezion fatta per la S che sembra una macchinina della chicco: troppa plastica messa un po' così non ci sta per niente...dovrebbe essere più aggressiva...sembra una caricatura della cooper / cooper D... -.-" ma i fari posteriori proprio...si vedono a occhio nudo dallo spazio...ma dai... alcuni scrivono di essere amareggiati...io no, io sono contento...perchè continuerò a guidare qualcosa di esclusivo...qualcosa che non trovi da nessun'altra parte, se non su una mini... 1
Davy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 fai spaccare da ahahahahahha bhe però quanti ne farà? 40 in più? poi li scarichi bene senza lsd? io rimango un po dubbioso tutta sta coppia... poi bho a 1250 giri..ma che è un diesel?! quest ultimo dato secondo me può attirare solo uno che il volante lo usa per tenersi piuttosto che per curvare ahahah
SirAlex Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Anche secondo me non è da buttare...come tutte le cose nuove ha bisogno di un po' di tempo per esser apprezzata...Come interni e strumentazione varia sembra decisamente più bella e raffinata rispetto alla serie 1 o all'audi A3 (a parer mio)... per quanto riguarda l'estetica degli esterni: osservata di profilo la linea è molto bella; muso: visto così da foto, quello della cooper sembra piuttosto carino (non mi convince invece quello della Cooper S); nel posteriore appaiono un po' sproporzionati i fari, ma credo che solo dopo averla vista dal vivo si potranno dare giudizi più realistici...Da foto non si percepiscono al 100% le dimensioni e le proporzioni dei singoli componenti nell'insieme dell'auto...
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Il problema sapete qual'è? Che molte volte i vari progettisti, designer o ingegneri che siano, quando disegnano un nuovo modello (in questo caso della Mini) non sono dettati dalla pura passione, ma da esigenze di mercato piuttosto che di marketing che li portano a sottostare a talune "regole" che volente o nolente stravolgono quella che è l'anima dell'auto in questione. State pur certi che, se i designer di questa nuova mini fossero stati appassionati quanto noi, assidui frequentatori del forum piuttosto che di raduni, di sicuro alcune cose non le avrebbero MAI cambiate! Vedasi tachimetro centrale, levette dei finestrini ecc ecc 1
dade89 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Modificato 19 Novembre 2013 da dade89 1
stratosphere_92 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Anche secondo me non è da buttare...come tutte le cose nuove ha bisogno di un po' di tempo per esser apprezzata...Come interni e strumentazione varia sembra decisamente più bella e raffinata rispetto alla serie 1 o all'audi A3 (a parer mio)... per quanto riguarda l'estetica degli esterni: osservata di profilo la linea è molto bella; muso: visto così da foto, quello della cooper sembra piuttosto carino (non mi convince invece quello della Cooper S); nel posteriore appaiono un po' sproporzionati i fari, ma credo che solo dopo averla vista dal vivo si potranno dare giudizi più realistici...Da foto non si percepiscono al 100% le dimensioni e le proporzioni dei singoli componenti nell'insieme dell'auto... ok ma non è quello il discorso...sono belli gli interni...anzi, molto belli...ma sono comuni a tutte le auto...trova un auto che internamente assomigli anche solo vagamente a una r50/r56...trovane una invece che assomigli anche solo vagamente alla f56...ti accorgerai che è molto più comune di quello che sembra...l'unica cosa che apprezzo e che vorrei sono i sedili...perchè quelli delle r50/56 sono contenitivi come la vescica di 90enne...ma per il resto...sono interni che mi aspetterei in una bmw, in un audi, in una volkswagen...non in una mini...il simbolo per eccellenza del design retrò su un auto con l'HUD e i led spaziali intorno alla console centrale...e contando che in tutte le foto compare col navigatore...optional che immagino costi dai 1000 ai 2500...
LucasCooper Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Ragazzi domanda curiosa, ma se uno non prende il navigatore come optional in quella specie di padella centrale cosa ci va?? Il vuoto??
Davy Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 no infatti, secondo me come tutte le auto "recenti" sarà di serie.. poi magari cambieranno le funzionalità con i vari pacchetti optional..
MINId Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 bello il muso in queste ultime foto...qule grigio è eccezionale...
clabat Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Raga, sono perplesso ma devo vedere dal vivo e soprattutto provarla per capire quanto resta del feeeling di guida delle serie precedenti. Il "kit" estetico della eSSe è discutibile: molto più pulita la Cooper/Cooper D. Non mi convince l'inclinazione eccessiva dei gruppi ottici anteriori anche se pure quello avrà giocato nel discorso aerodinamico (il Cx 0,28 è un dato assolutamente "notevole" e "non_mini") Mi intrigano molto i motori 3 cilindri (almeno per i dati dichiarati). Trovo molto bello il sistema di raccordo di superfici e volumi visti di fianco e da dietro dall'alto: non so come dire, è più cuneiforme sia vista di lato che dal tetto. Poi vabbè, gruppi ottici posteriori fuori proporzione 1
GiuseppeMBG Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 quel grigio dovrebbe essere il thunder gray della GP molto bello , disponibile solo per la esse , cmq una cosa avete notato che questa F56 allieta molto i colori chiari? o è una mia impressione?
Ospite Robson Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Vista adesso da più angolature e da foto fatte bene, non da lontano, mi piace molto. Davanti la trovo bellissima, dietro voglio vederla dal vivo per valutarla, mi sembrano sempre troppo grossi gli stop, ma magari dal vivo rende diversamente. Gli interni secondo me mantengono intatto lo spirito mini, col pallone centrale che anziché il tachimetro ha lo schermo multifunzione -siamo nel 2013, ci sta...- e contemporaneamente mi danno la sensazione di aver fatto un salto di qualità notevole rispetto a prima. Certo, bisogna toccare con mano. Che dire? Aspetto la JCW... Certo che quel grigio è una favola.... Da "essista-JCWista" mi intriga parecchio anche la cooper col 3cil turbo e tutta quella coppia....
Austin92 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Lasciando da parte per un momento la linea degli esterni volevo ricordare che per avere una plancia decente con lo schermo a colori bisognerà sborsare almeno 1000 euro e oltre, per non parlare di accessori ormai scontati su auto low cost ma optional su Mini che faranno lievitare notevolmente il prezzo. Le F56 presentate fin'ora sono quasi full optional con 15000 euro di accessori, quindi il prezzo finale per una Mini messa su decentemente sarà da pazzi. Altro motivo che mi allontana sempre di più da F56
Messaggi raccomandati