Vai al contenuto

Fari posteriori R53 opacizzati

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga, ho i fari posteriori che ormai sono talmente opacizzati che non si vede più nulla all'interno, sapete se si può fare qualcosa per rigenerare la plastica trasparente o me l devo ricomprare nuovi? sapete per caso quanto possa costare una coppia di fanali della r53 anno 2005????

Inviato

Perfetto grazie!....stavo pensando di comprare uno di quei kit 3m per riavvivare i fanali? funzionano? anche senza la lucidatrice? al max posso utilizzare il trapano :)

Inviato

se sono bianchi bianchi non ce la fai da solo, e nemmeno un carrozziere li farebbe tornare come nuovi.

purtroppo è un problema comune a molte mini, anche sulla mia si cominciano a notare i primi sintomi dell'invecchiamento, soprattutto il posteriore destro....

Inviato

se sono bianchi bianchi non ce la fai da solo, e nemmeno un carrozziere li farebbe tornare come nuovi.

purtroppo è un problema comune a molte mini, anche sulla mia si cominciano a notare i primi sintomi dell'invecchiamento, soprattutto il posteriore destro....

Inviato

Purtroppo non puoi cambiare solo il vetro in quanto e un unico pezzo, o meglio puoi ma devi scaldare e fare leva pianissimo con un cacciavite..

La soluzione migliore e o portarla da un carrozziere o cambiare completamente i fari..

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Se interessa i fanali posteriori nuovi e originali da concessionaria bmw vengono 116€ l'uno (quelli per cooper s anno 2005) ;)

Modificato da Nicola
  • Crea Nuovo...