pedros Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 salve tutti..... leggendo qui e li su internet ho letto che ci soo varie macchine di varie marche col mio stesso problema...cioe' che il volante tende a seguire troppo facilmente le asperita' del asfalto,buche,inclinazioni....ecc tutto cio' e' fastidiosissimo perche' ti costringe ad una guida non rilassata e con frequenti correzioni di sterzo..... se mollo infatti le mani dal volante si vede chiaramnte il volane seguire tutte le asperita'...... ora ho : gomme nuove equilibrate convergenza ok campanatura non e' regolabile cerchi lega 17 gomme herculess 205 45 17 ant nuove .....post al 65% silent block nuovi avantreno controllato scatola sterzo nuova (rigenerata) 195.000 km vi capita anche a voi???? rimedi??? cause? GRAZIE
PsykoMini Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Quasi tutte le mini hanno la tendenza di seguire le asperità dell'asfalto, ancora di più con cerchi da 17... Ovviamente ci sono diversi casi, ma dalla mia esperienza e con tutte le mini provate ho sempre notato questa cosa, per qualcuno è un problema x altri no! 2
Ospite anto.speed Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 se vai da fiat industrial vendono i ducati: quelli si che sono comodi e rilassanti, facci un pensiero 2
MiniAddicted Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 A me è capitato alla cooper d dopo aver sostituito i dischi dei freni,e praticamente il problema era la convergenza fatta alla buona,dopo averla fatta da un altro gommista tutto ok come niente fosse,certo..tende sempre a muoversi un po' il volante ed a seguirle data la rigidità non credo tu abbia problemi
pedros Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Per Antonio.speed......se a te piace guidare correggendo fisso la posizione del volante.....beato te...... Tu vai invece a studiati un po' di meccanica....che forse è meglio.....invece di scrivere certe fesserie.... Per gli altri grazie per l interessamento.....
Mister Pongo Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 capita un pò a tutti non disperare se le cose che hai elencato sono vere stai tranquillo è tutto ok è solo una cosa normale sulle strade italiane poi
Messaggi raccomandati