diegoz Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Ciao a tutti....credete sia fattibile cambiare l'olio da se senza portarla dal meccanico? La mia ha un rumore di trascinamento che a detta del mio meccanico proviene dal differenziale e mi ha consigliato di portarla finche' non sento un rumore piu' forte e allora....cambieremo tutto.....ma vorrei tentare la carta del cambio olio e aggiunta additivo al teflon! Eppure le marce entrano benissimo e la macchina e' regolarissima nell'erogazione della potenza....e' una cooper del 2003. Insomma l'ho presa ieri ma sapevo che avrei dovuto spendere per il cambio....ma non vorrei lasciare nulla di intentato.....magari rimandando la spesa a fra qualche mese.... Oltre a questo vorrei intanto fare il supporto del cambio che quando metto le marce....sento delle botte e sobbalzi....quindi devo guidare con delicatezza e accompagnare marcia per marcia(una bella rottura di scatole!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Devi procurarti 2litri d olio e un siringone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diegoz Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 siringone da quanto? hai un link dove posso vederlo cosi' magari lo prendo.....e che olio metto? considera che leggendo il forum non ho capito bene quale serve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Considera che devi toglierne circa 2 litri ..per l olio prendi motul gear 75/80 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diegoz Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 ma devo metterla sul ponte o si riesce a fare da sopra? Per ora ho preso un additivo al teflon.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Va alzata sul ponte o quantomeno su 2crick e mettere dei cavalletti per la tua sicurezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diegoz Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2017 ok ci provero'......grazie mille! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati