Pozzame Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Sto per prendere i dischi freno posteriori, e l'unica che li faccia baffati e forati è la FTB Italy. Qualcuno la conosce? Come sono come prodotti? Materiali? Io non l'avevo mai sentita prima, sono affidabili?? Grazie, :-) Pozzame. P.S.: Per favore, nel rispondere citatemi, così mi arriva la notifica... ;-) Grz...
Thirdeye Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Sto per prendere i dischi freno posteriori, e l'unica che li faccia baffati e forati è la FTB Italy. Qualcuno la conosce? Come sono come prodotti? Materiali? Io non l'avevo mai sentita prima, sono affidabili?? Grazie, :-) Pozzame. P.S.: Per favore, nel rispondere citatemi, così mi arriva la notifica... ;-) Grz...
Pozzame Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Non è l'unica.Chi altri li fa?Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Thirdeye Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Di sicuro nitrac. Sono un po' costosi ma solito discorso...la qualità si paga!le mini che viaggiano li montano tutti...io al prossimo cambio li provo
Tnx4thememories Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Sto per prendere i dischi freno posteriori, e l'unica che li faccia baffati e forati è la FTB Italy. Qualcuno la conosce? Come sono come prodotti? Materiali? Io non l'avevo mai sentita prima, sono affidabili?? Grazie, :-) Pozzame. P.S.: Per favore, nel rispondere citatemi, così mi arriva la notifica... ;-) Grz...
Pozzame Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Ormai l'ho presi della FTB. Vediamo quando arrivano e speriamo siano buoni... :-o
Messaggi raccomandati