reCOOPER Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Salve. Sto per comprare il paraurti posteriore di una mini cooper S lci del 2012. Io vorrei montarlo sulla mia mini cooper 1.6 del 2009 (non credo che la mia sia lci). Prima di acquistarlo qualcuno saprebbe dirmi se posso montarlo senza problemi o se per farlo devo fare qualche modifica o ancora se non posso montarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 ovviamente lo scarico centrale. Ma devi anche modificare i fari perchè le lci hanno retro e antinebbia nei fari del paraurti, le pre-lci no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reCOOPER Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 ovviamente lo scarico centrale. Ma devi anche modificare i fari perchè le lci hanno retro e antinebbia nei fari del paraurti, le pre-lci no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 per lo scarico ne sto già comprando uno della ragazzon. Ma senza modificare i fari posteriori non posso collegare i fili del mio fendinebbia a quelli del paraurti della cooper s in modo tale da lasciare la retromarcia nei fari originali e avere in basso due fari fendinebbia? lo vedo un po' complesso. Non saprei sinceramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reCOOPER Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 quindi in conclusione se metto lo scarico centrale e modifico i fari non ci sono altre modifiche da fare. O posso non ritrovarmi con gli agganci del paraurti originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 quindi in conclusione se metto lo scarico centrale e modifico i fari non ci sono altre modifiche da fare. O posso non ritrovarmi con gli agganci del paraurti originale? no gli agganci son gli stessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reCOOPER Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 ok grazie, allora proseguo con l'acquisto del paraurti e dello scarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crospeedy Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Devi prolungare cavo di fendinebbia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati