Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come da presentazione vorrei un consiglio sull'acquisto di una mini cooper D clubman con allestimento chili a euro 9.900.

Ha 119.000 km del 11/2008.

Io ho già avuto una mini tanti anni fa ma l'unico ricordo che ho è che è una macchina spettacolare sia di estetica (evidente anche per chi non ce l'ha) che alla guida!!!

Il mio dubbio è, sto acquistando davvero una macchina che consuma molto poco? e 119.000 km sono troppi? ci campo altri 5/6 anni senza avere problemi?

Grazie mille a tutti per la disponibilità!!!!!

Inviato

Consuma poco e viaggia abbastanza! Tutto dipende da come è stata trattata e curata dall'ex-proprietario, ma di suo, se tenuta bene può arrivare tranquillamente anche a 200/300k km senza problemi ;)

Inviato

concessionario... do dentro una bmw serie 1 dello stesso anno che vale più o meno 9500 euro... devo ancora andare a contrattare... cosa gli propongo? sicuramente non accettano uno scambio alla pari... :/

Inviato

perchè come dici tu loro devono sempre guadagnarci quindi non me la daranno mai alla pari ma dovrò probabilmente aggiungerci qualcosa... la mia tra l'altro ha 90.000 km... solo che è benzina e faccio una fatica folle a venderla per conto mio....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...