Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi sembra comunque una procedura così semplice e pulita...

in ogni caso come dovrei fare per montare dei 205/40/17 o dei 215/40/17?

Inviato

si ma non è una vera è propria liberalizzazione! diciamo solo che non devi chiedere + il nulla osta alla casa! ma nel caso mini metti un 18 e la gomma non puoi comunque esagerare che se no non ci sta! Inoltre devi prender cerchioni che hanno l'omologazione è per adesso solo quelli europei la hanno e nemmeno tutti, poi devi ottenere il certificato del gommista e poi comunque alla fine di tutto vai ancora in motorizzazione per le prove di conformità e son altri dindini!! quindi una liberalizzazione all'italiana!!BUROCRAZIA

Inviato

esatto cè scritto nei limiti della carrozzeria

ovvero non posso uscire non puoi montare le 245 sulla mini per esempio

pero penso sia fattibile misure di 2-3 unità superiori

come da 205 ---) 215 una cosa del genere.

Inviato

non so se ci stà!

bisogn veder se con stò decreto uno sui 17 può allargare il battistrada senza troppi sbatti

Inviato

Non so quanti anni è che si parla di sta cosa...bisogna vedere un decreto ufficiale per essere tranquilli, comunque io posso arrivare a montare una 235/40 18, la domanda è, sui miei 18 originali, quale è la misura massima che posso montare??

Inviato

Non so quanti anni è che si parla di sta cosa...bisogna vedere un decreto ufficiale per essere tranquilli, comunque io posso arrivare a montare una 235/40 18, la domanda è, sui miei 18 originali, quale è la misura massima che posso montare??

Inviato

quella che hai appena detto è omologabile.. sui 17 il compromesso migliore è 225/40 o per il pelo del culo 235/40! ###### 2cm in più di larghezza dev'essere uno spettacolo!!

• Crea Nuovo...