paolino Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 salve a tutti, ho appena montato sulla mia cooper s r53 l'intercooler maggiorato airtec al quale ho fatto un foro filettato con un ugello che ho fatto al tornio e ho collegato il manometro per la pressione…. la mia domanda è questa : è normale che quando non do gas mi segni la depressione??? premetto subito che il manometro è di scarsa qualità ( l'ho trovato già montato quando ho comprato l'auto e se dipende da quello lo sostituisco) e non ho nessuna perdita d'aria da nessuna parte... grazie in anticipo!!!
Excalibur89 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 È normale che su r53s con i manometri che prevedono la scala di depressione leggi valori negativi sia al minimo che in rilascio ...
luka 118d Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 salve a tutti, ho appena montato sulla mia cooper s r53 l'intercooler maggiorato airtec al quale ho fatto un foro filettato con un ugello che ho fatto al tornio e ho collegato il manometro per la pressione…. la mia domanda è questa : è normale che quando non do gas mi segni la depressione??? premetto subito che il manometro è di scarsa qualità ( l'ho trovato già montato quando ho comprato l'auto e se dipende da quello lo sostituisco) e non ho nessuna perdita d'aria da nessuna parte... grazie in anticipo!!! come da regolamento ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie luka
Messaggi raccomandati