Mario Veronese Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Ciao a tutti, vi leggo da un pò, ho comprato una mini s r56 ma non sono ancora riuscito a farci una foto dato che mi è durata 25 ore... Spero che questo non sia un rapporto di amore ed odio visto il primo inconveniente. Dopo appena 40 km sono 2 settimane che non ho la macchina visto che sono comparsi rumorini strani e molto preoccupanti... (probabile la distribuzione) Spero di non dovermene pentire e spero che la garanzia usato mi venga in contro come lo spirito santo... =) E con questo un'imbocca al lupo..! =) Buonaserata ragasss...! =)
Mangiacurve de Milàn Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Ben arrivato!!! La tua r56 è per caso una Cooper s da 175cv???
Mario Veronese Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 No ho preso una r56 del 2007.... =( Ho scoperto dopo il forum...
Mario Veronese Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Ragas per una volta sembra che sia andato tutto bene... catena a 58 km fatta in garanzia usato! Ora la macchina è una bomba... =) Monitoro per un paio di gg ma è un gioiellino sta macchina! Ritirata stasera...
Messaggi raccomandati