Simiok Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Buon giorno a tutti, ho un problema al volumetrico, come molti suppongo da quel che si legge in giro ehehe. Il mio problema e questo: Si è rovinato il carter del volumetrico dalla parte della pompa dell' acqua e l ingranaggio che va a d agire sulla pompa ha preso gioco, parecchio gioco. La domanda che volevo farvi e questa, il carter con l ingranaggio fa parte del volumetrico o e un pezzo che si acquista a parte, perché io sono due settimane che lo cerco e ho la mia piccolo a sul ponte del mio meccanico e nn so piu dove sbattere la testa... Spero mi possiate aiutare a rimetterla finalmente in strada, vi ringrazio in anticipo
Thirdeye Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Metti una foto di quello che cerchi...io dovrei avere la pompa acqua con il carterino se vuoi...
Simiok Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Mi adopero per scoprire come si fa e la metto grz
Simiok Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Scusa l ignoranza ma nn trovo come postare le foto
Austin92 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Puoi cliccare sulla scritta aggiungi files nell'editor completo, oppure puoi caricare la foto su imageshack e mettere il link
Messaggi raccomandati