Paolo74 Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Sui vari siti(ma ho qualche dubbio) si dice che contribuirebbe a: -rendere più puliti i flussi che arrivano poi ai diffusori posteriori -maggiore raffreddamento dell'intercooler (mah!) -come ogni sottoscocca ..protezione da urti accidentali Dovrebbe avere questo codice51757330566. Secondo voi funziona veramente o è una bufala? I miei dubbi sono sul raffreddamento aggiuntivo...dovuto ad un supposto effetto venturi tra la presa d'aria frontale del paraurti e le feritoie del sottoscocca e da un punto di vista pratico...bisogna toglierlo ogni volta che si cambia olio?
Crack Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Luka e jubilee l'hanno montato, c'è giá una discussione in merito, usa il tasto cerca! ;)
Paolo74 Inviato 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Luka e jubilee l'hanno montato, c'è giá una discussione in merito, usa il tasto cerca! ;)
f4gSiMo Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Ecco qui Paolo... /index.php?/topic/32707-tutorial-montaggio-copertura-paramotore-gp2/?hl=paramotore">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/32707-tutorial-montaggio-copertura-paramotore-gp2/?hl=paramotore Continua pure su questa discussione che ti ho linkato. Il nostro admin luka lo ha montato e ha fatto questo ottimo tutorial. Grazie e ciao 1
Messaggi raccomandati