Albert clubman soho Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Si si al mattino si.. era in ultima fila.. poi al pome l ho messa fuori.. la tua l ho vista sia parcheggiata e sia girare, sticazz se viaggia..
Mister Pongo Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Purtroppo non son riuscito a passare e comunque non avevo la Mini.... Credo di aver visto Mister Pongo (Cooper S nera) all autolavaggio ehehehhehe Ciao Gigi
AlbyMini Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ecco di chi era la mini con i thunder!! Toppp 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Grazie tante, la tua e stupenda!! Elegante e sportiva fuori con l anima da belva!!
AlbyMini Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 ahhhh ecco di chi era!!! vista anche io...molto bella!!! :closedeyes:
Mr.Wonderful Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 ma thirdeye dopo la pistata che fine ha fatto? :D peccato non aver girato ma è stata una bella giornata! ritornato su r53 di angelo sempre grandi emozioni gran gran mezzo
Kry90 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 ma era kry a metterle sempre ! Sei te che metevi le frecce per girare.. Hahaha Comunque ottimo spirito di iniziativa! Tornando a casa mi sono pentito di non aver girato.. Quest'anno è andata così! Magari l'anni prossimo avrò un nuovo mezzo Bellissima giornata ragazzi! Grazie davvero a tutti!!! Peccato che la giornata sia stata un po sfigata, vernice delle pinze anteriori bruciata, coppetta centrale di un oz persa in autostrada e silent block dei bracci anteriori da sostituire! Staccato un buon 2.42 e quasi battuto il record di kry per il lungo sulla prima variante... (Pongo e albert possono confermare) ahahah Va che quel record è difficile da battere! Hahaha Posta posta!!bella giornata,mini fantastiche,gran divertimento!! piacere di aver conosciuto Ale l'irr, Nicolò 17, angelo, Derek e aver rivisto cippy matte e wonderful. Mi spiace sono non aver conosciuto gli altri... io ero con la r53 pepper, già non vedo l'ora di tornare per migliorarmi un po'!il mio amico aveva una app lap timer e dopo i primi giri per vedere un po' la pista riuscivamo a girare tra i 2:31 e i 2:29. Cavolo ma io ho visto la tua MINI ma non ho visto te... :npi:
CooperSSimo Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ragazzi, c'ero anch'io!!! ...unica Mini Cooper S nero opaco, family (moglie e figlio) al seguito, con i cerchi RS fuori una spanna... Ho conosciuto personalmente e fatto 4 chiacchiere con Matteo (DressYourMini nonché president) ma nessun altro... Eravate tutti con la faccia "incattivita" più delle vostre Mini... Ahahahaha... COMPLIMENTI a tutti, tutte splendide!!!
Albert clubman soho Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ragazzi, c'ero anch'io!!!...unica Mini Cooper S nero opaco, family (moglie e figlio) al seguito, con i cerchi RS fuori una spanna...Ho conosciuto personalmente e fatto 4 chiacchiere con Matteo (DressYourMini nonché president) ma nessun altro...Eravate tutti con la faccia "incattivita" più delle vostre Mini...Ahahahaha...COMPLIMENTI a tutti, tutte splendide!!!
CooperSSimo Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ok adesso so chi sei nel forum!! :P
Albert clubman soho Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 ...spero nulla di preoccupante...Ahahahaha!!!
CooperSSimo Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 (modificato) Ahahahahah ma va! Hai risolto il problema dopo venerdì? :) Modificato 24 Febbraio 2014 da CooperSSimo
Albert clubman soho Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Si di, tutto ok...Diciamo che l'ET del cerchio non è proprio il più comodo...Comunque, come al solito, Mattia ci ha messo del suo, in attesa che arrivino tutti gli altri pezzi e modificare in modo definitivo... 1
Thirdeye Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Eh, io sono un legno a socializzare, lo ammetto...non mi avrai riconosciuto perché ho i capelli come un coglione, le altre volte forse li avevo corti... ma eri con angelo alle 11:30? mr wond, io e Nicolò ci Siam persi per la pizzata e praticamente ti stavano seguendo a casa,ahahahah!per quello ti ho chiamato! subito dopo pranzo Siam tornati verso casa, altrimenti rischiavano di fare un altro giro!ahahah
Kry90 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Eh, io sono un legno a socializzare, lo ammetto...non mi avrai riconosciuto perché ho i capelli come un coglione, le altre volte forse li avevo corti... ma eri con angelo alle 11:30? mr wond, io e Nicolò ci Siam persi per la pizzata e praticamente ti stavano seguendo a casa,ahahahah!per quello ti ho chiamato! subito dopo pranzo Siam tornati verso casa, altrimenti rischiavano di fare un altro giro!ahahah Ah ecco perchè non ti ho riconosciuto! No sono salito con Marco, era la sua prima volta in pista e gli ho dato 2 dritte!
derek88 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Bellissima giornata ragasss divertito a manetta!!!! Peccato x la mappa che mi ha dato molti problemi!!! Ho rischiato di girarmi più volte in ascari..ma ne vale la pena!!!
f4gSiMo Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Bellissima giornata ragasss divertito a manetta!!!! Peccato x la mappa che mi ha dato molti problemi!!! Ho rischiato di girarmi più volte in ascari..ma ne vale la pena!!! ho visto che sculettavi un po' ahah ero in Ascari ad ammirare le vostre performance! 1
cippy Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Qualche voto della giornata pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre. albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire. simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!! ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Qualche voto della giornata pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre. albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire. simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!! ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Qualche voto della giornata pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre. albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire. simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!! ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato. 1
MassiMINI89 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 aahhhaahah grandi ragazziiiiii!!!
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 hahahaha cippy geniale! lo stile conta sempre ahahahahhaha sono piegato ahahhaha
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 no raga vi amo ve lo giuro ahahhaha mi fate troppo ridere! w la family del megamini <3 <3 <3
parzo93 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Qualche voto della giornata pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre. albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire. simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!! ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.
Messaggi raccomandati