Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah, ora ho capito chi è pongo!!!

Attaccato al culo alla clubby mi pare di averti visto, può essere?

si si era lui! ahah

facevano il tira e molla tra di loro

Inviato

Ahahahah, grandiosi!

Al millimetro, sembrava una relazione omosessuale più che tira e molla!

eh ma infatti... quelli erano i preliminari... :naughty:

Inviato

Grandissima giornata, divertito una cifra.

Peccato per le defezioni di kry, ale e wonder. Ma mi sono rifatto stando dietro tranquillamente a pongo mentre avevo le 4 frecce per raffreddare :P

Fantastico girare a Monza anche se ho fatto solo 2 giri io...ma domanda stupida si trovano on line le fotografie scattate dai vari fotografi lungo il circuito?

:clap:

Ah ma allora il cabrio nero eri tu!!!!!!

Se scrivi via mail alla società che si occupa delle foto te le mandano. Ovviamente dietro pagamento.

Inviato (modificato)

Bellissima giornata ragazzi! Grazie davvero a tutti!!!

Peccato che la giornata sia stata un po sfigata, vernice delle pinze anteriori bruciata, coppetta centrale di un oz persa in autostrada e silent block dei bracci anteriori da sostituire!

Staccato un buon 2.42 e quasi battuto il record di kry per il lungo sulla prima variante... (Pongo e albert possono confermare) ahahah

post-9010-0-31244300-1393191203_thumb.jp

post-9010-0-31244300-1393191203_thumb.jp

Modificato da parzo93
  • Like 1
Inviato

gran giornata. bellissimo tempo, bei mezzacci, bella gente e gran divertimento come sempre. :post-8-1120393927:

che voglia di girare zio pera, ma purtroppo quest'anno è andata cosi... :glare: grazie cmq al cippo per avermi fatto fare il coopilota.

ho fatto un bel po di foto, appena riesco le posto :post-8-1120395000:

Inviato

Posta posta!!bella giornata,mini fantastiche,gran divertimento!!

piacere di aver conosciuto Ale l'irr, Nicolò 17, angelo, Derek e aver rivisto cippy matte e wonderful. Mi spiace sono non aver conosciuto gli altri...

io ero con la r53 pepper, già non vedo l'ora di tornare per migliorarmi un po'!il mio amico aveva una app lap timer e dopo i primi giri per vedere un po' la pista riuscivamo a girare tra i 2:31 e i 2:29.

• Like 1
Inviato

Posta posta!!bella giornata,mini fantastiche,gran divertimento!!

piacere di aver conosciuto Ale l'irr, Nicolò 17, angelo, Derek e aver rivisto cippy matte e wonderful. Mi spiace sono non aver conosciuto gli altri...

io ero con la r53 pepper, già non vedo l'ora di tornare per migliorarmi un po'!il mio amico aveva una app lap timer e dopo i primi giri per vedere un po' la pista riuscivamo a girare tra i 2:31 e i 2:29.

Inviato

Purtroppo non son riuscito a passare e comunque non avevo la Mini....

Credo di aver visto Mister Pongo (Cooper S nera) all autolavaggio ehehehhehe

Ciao

Gigi

Inviato

Giornata bellissima.. Purtroppo non sono riuscito a conoscere nessuno di voi.. Ho riconosciuto tutte le Mini ma non riuscivo ad associare i proprietari.. :blush:

Inviato

Si si al mattino si.. era in ultima fila.. poi al pome l ho messa fuori.. la tua l ho vista sia parcheggiata e sia girare, sticazz se viaggia..

• Crea Nuovo...