Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

tu sei veramente il piu scandaloso.... b14, kw, borbet ecc ecc...e nn hai mai girato in pista.... :ph34r:

sei da rinchiudere zio pera! il benessere fa certi scherzi..... :cagar:

:post-8-1120395257:

ho minigonna fetente! non posso girare :post-8-1120395257:

Inviato

pensi che nn vorrei??!?!?!

nn posso bomber...finito il tempo dei trackday...o cmq per ora devo limitarmi... :new_22:

fa il fico col muscolo e poi non giri,meno steroidi più ottani...dai che ti bastono ancora! ;)

Inviato

pensi che nn vorrei??!?!?!

nn posso bomber...finito il tempo dei trackday...o cmq per ora devo limitarmi... :new_22:

Ma dai, non dirmi che non hai il centello per divertirti.

Ok che hai fatto un acquisto dispendioso, ma dai, è una volta l'anno.

Inviato

quando comprerai casa capirai... :thumb_yello:

e poi tra turno, benza, paste, olio, gomme cazz e mazz altre che centello.... <_<

o ma poi checcazz rompete le palle a me per una pistata che salto???? zio pera c'è gente che spende millemila euro in assetti freni carbochio e minchiate varie e manco ha mai visto un paddok e ve la prendete con me??!?!?! hahah chemmmerde che siete... :541:

Paste, olio e gomme mica li devi cambiare dopo la pistata, sono spese più dilazionate.

Metti i 50€ di turno e i 50€ di benza e sei a 100.

Ti rompo il cazzo perchè tu sei un pistaiolo, e devi girare :D

Inviato

rompi il caxxo a quello con la mini rossa, con kw, step2 ecc, a quello con la clubmerd pepper, a quello con la eclypse grey e specchietto retrovisore bianco, a quello con la gioncuperuorcs nera tetto rosso e bergamotto..isomma puoi romepre a tutti tranne a me cipppooooooooooooooooooooo stai attento!!!!

Silver è un aperitivaro e lo sappiamo.

Luka una volta ci è stato.

Simo prima o poi lo porteremo, stanne certo.

Inviato

la prima ok, hai ragione....

la seconda vabbe, una sola volta è poco ma ok...

la terza..... ahahhahahahahahahahahahaahahhahaahahha :rotfl1: :post-8-1120395070:

sei un babbo!!! ahah

Guarda ci entrerò solo per farti dispetto!!!

• Crea Nuovo...