Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Dai era una battuta!! Su questa pista non c'è paragone con le s/jcw

Ah perchè nelle altre piste si? Nulla togliere alle one e alle cooper, ma le s e le jcw sono di un altro pianeta! Se iniziamo a dire che se la giocano alzo bandiera bianca! Nessuna polemica eh..

Inviato

Ah perchè nelle altre piste si? Nulla togliere alle one e alle cooper, ma le s e le jcw sono di un altro pianeta! Se iniziamo a dire che se la giocano alzo bandiera bianca! Nessuna polemica eh..

Inviato

Ah neanche io nessuna polemica.. Però andiamo in una pista più guidata e poi tiriamo le somme.. Parzo quando ha girato a Franciacorta ad ottobre certe s se le è mangiate!

Ma sono confronti che non ci stanno. Anche io a franciacorta sono stato davanti a una gp e ho passato luka in staccata con l'impianto stock, ma di certo non dico che la gp o lo step2 sono inferiori alla s.

A franciacorta essendo tortuosa il motore conta meno, ma fidati che fa lo stesso.

Dipende molto dal pilota. Quando mi sono trovato davanti una s identica alla mia ma guidata da uno che ci sapeva fare, mi ha dato paga di brutto.

Inviato

quoto cippy, purtroppo il motore serve sempre o comunque aiuta sempre in qualsiasi situazione. a franciacorta ho infilato un paio di S perchè avevo qualcosa di più in guida... stessa cosa a monza domenica. però se poi ti trovi davanti qualcuno che si gestisce bene la propria auto ti va via.

io ho visto che a franciacorta dove giro abbastanza bene ho dai 4 ai 5 secondi di differenza tra chi gira bene con una r53, e non sono pochi!

Inviato

Ah neanche io nessuna polemica.. Però andiamo in una pista più guidata e poi tiriamo le somme.. Parzo quando ha girato a Franciacorta ad ottobre certe s se le è mangiate!

Allora visto che a Monza hai girato più forte di Marco, significa che la one D è meglio di una S... Seguendo il tuo ragionamento!

Inviato (modificato)

Allora visto che a Monza hai girato più forte di Marco, significa che la one D è meglio di una S... Seguendo il tuo ragionamento!

Modificato da Albert clubman soho
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...