Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Cippo e a me niente voto??? :( Ahaha

Non sapevo cosa darti, non avevi nulla di particolare da raccontare. Ora però mi è venuta in mente una cosa.

Parzo voto 8: con la sua cooper si butta nella mischia. E' l'unico a girare con il casco, e durante una bagarre con pongo e albert si trova tra le scatole il sottoscritto che stà raffreddando, che gli fa perdere tempo. Dopo la curva gli strombazza e gentilmente lo manda a quel paese.

Inviato

Mitiche le pagelle di cippo ziliani!!

io mi sono ufficialmente offeso per il giudizio sulla mia, che vale quattro soldi ed è troppo silenziosa,ahahahahah!

chi dà il voto a cippy?!?!?!?

Inviato

Mitiche le pagelle di cippo ziliani!!

io mi sono ufficialmente offeso per il giudizio sulla mia, che vale quattro soldi ed è troppo silenziosa,ahahahahah!

chi dà il voto a cippy?!?!?!?

Ma è quello il bello. Sobria fuori ma una bestia dentro.

Inviato

Qualche voto della giornata

pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre.

albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D

thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire.

simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali

marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!!

ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato.

A me ste pagelle dopo ogni evento mi fanno impazzire! :D

Inviato

Io ho un video sulla gopro dove si vede cippo che esce intraversato dalla parabolica! Ahahahaha

Compresi sorpassi assassini su albert e pongo e drittone in fondo al rettilineo

Inviato

Io ho un video sulla gopro dove si vede cippo che esce intraversato dalla parabolica! Ahahahaha

Compresi sorpassi assassini su albert e pongo e drittone in fondo al rettilineo

Posta posta!!!

Inviato

Sono 3gb di video con la gopro! Ci impiegherebbe mezzo secolo a caricare ahahah

• Crea Nuovo...