cippy Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Cippo e a me niente voto??? :( Ahaha Non sapevo cosa darti, non avevi nulla di particolare da raccontare. Ora però mi è venuta in mente una cosa. Parzo voto 8: con la sua cooper si butta nella mischia. E' l'unico a girare con il casco, e durante una bagarre con pongo e albert si trova tra le scatole il sottoscritto che stà raffreddando, che gli fa perdere tempo. Dopo la curva gli strombazza e gentilmente lo manda a quel paese.
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 ahahahah perfetta recensione direi!
Thirdeye Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Mitiche le pagelle di cippo ziliani!! io mi sono ufficialmente offeso per il giudizio sulla mia, che vale quattro soldi ed è troppo silenziosa,ahahahahah! chi dà il voto a cippy?!?!?!?
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 cippy non ha nemmeno bisogni di voti 10+ fisso.
cippy Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Mitiche le pagelle di cippo ziliani!! io mi sono ufficialmente offeso per il giudizio sulla mia, che vale quattro soldi ed è troppo silenziosa,ahahahahah! chi dà il voto a cippy?!?!?!? Ma è quello il bello. Sobria fuori ma una bestia dentro.
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Qualche voto della giornata pongo voto9.5: ha una one, ma se ne fotte ed entra lo stesso in pista per divertirsi, ingaggiando un duello con albert. Voto in più per l'ingresso con cappellino al contrario, perchè lo stile conta sempre. albert voto 9: anche lui nonostante la sua one si butta nella mischia. Dice di avere i freni finiti, che sia una scusa per giustificare un'eventuale debacle nella sfida con pongo? :D thirdeye voto 10: si fa una levataccia e un monte di km per partecipare, questo è lo spirito giusto!!!! Poi la sua mini fila come un treno, anche se da fuori non gli daresti 2 lire. simo voto 6.5: nonostante gli up da pista la sua mini rimane bella parcheggiata nel paddock. Riusciremo mai a farlo girare? quantomeno però c'è. Mezzo voto in più per lo stile degli occhiali marco voto 8: il suo battesimo della pista. Grazie al copilota kry carpisce alcuni segreti, ma paga l'emozione e la paura della prima volta. Però si lancia, bravo!!!! ale voto 7: è il più pistaiolo del gruppo, ma questa volta si accontenta di fare il mio copilota per vari problemi, anche se si vede che vorrebbe girare, vista la giornata. Per questa volta è giustificato. A me ste pagelle dopo ogni evento mi fanno impazzire! :D
parzo93 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Io ho un video sulla gopro dove si vede cippo che esce intraversato dalla parabolica! Ahahahaha Compresi sorpassi assassini su albert e pongo e drittone in fondo al rettilineo
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Io ho un video sulla gopro dove si vede cippo che esce intraversato dalla parabolica! Ahahahaha Compresi sorpassi assassini su albert e pongo e drittone in fondo al rettilineo Posta posta!!!
Thirdeye Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Postate tutto,appena recupero i miei li metto! ci sono il primo giro con cippy e uno con angelo e poi uno fatta abbastanza bene mi pare (per le mie capacità di pilota eh)
derek88 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Peccato che ora dobbiamo aspettare un altro anno!!
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Peccato che ora dobbiamo aspettare un altro anno!!
f4gSiMo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 la bagarre che ha tenuto tutti col fiato sospeso...
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 la bagarre che ha tenuto tutti col fiato sospeso...
f4gSiMo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Almeno noi l'abbiamo fatta stronzooooooo :D te l'ho detto che ero impegnatoooooo!!!!
fraaa90 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 raga due foto? su postate..fatemi sbavare..:D
parzo93 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Sono 3gb di video con la gopro! Ci impiegherebbe mezzo secolo a caricare ahahah
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 raga due foto? su postate..fatemi sbavare..:D 1
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 te l'ho detto che ero impegnatoooooo!!!!
cippy Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Sono 3gb di video con la gopro! Ci impiegherebbe mezzo secolo a caricare ahahah Ritaglia un po' :D Sono curioso di vedere la mia uscita.
Messaggi raccomandati