Thirdeye Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Fantastico girare a Monza anche se ho fatto solo 2 giri io...ma domanda stupida si trovano on line le fotografie scattate dai vari fotografi lungo il circuito?
Thirdeye Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Ah, ora ho capito chi è pongo!!! Attaccato al culo alla clubby mi pare di averti visto, può essere?
f4gSiMo Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Ah, ora ho capito chi è pongo!!! Attaccato al culo alla clubby mi pare di averti visto, può essere? si si era lui! ahah facevano il tira e molla tra di loro
Thirdeye Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Ahahahah, grandiosi! Al millimetro, sembrava una relazione omosessuale più che tira e molla!
f4gSiMo Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Ahahahah, grandiosi! Al millimetro, sembrava una relazione omosessuale più che tira e molla! eh ma infatti... quelli erano i preliminari...
cippy Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Grandissima giornata, divertito una cifra. Peccato per le defezioni di kry, ale e wonder. Ma mi sono rifatto stando dietro tranquillamente a pongo mentre avevo le 4 frecce per raffreddare :P Fantastico girare a Monza anche se ho fatto solo 2 giri io...ma domanda stupida si trovano on line le fotografie scattate dai vari fotografi lungo il circuito? Ah ma allora il cabrio nero eri tu!!!!!! Se scrivi via mail alla società che si occupa delle foto te le mandano. Ovviamente dietro pagamento.
Giuly82 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Grazie a tutti...allora scriverò una mail x le foto, ma perché non postiamo una nostra foto con la macchina almeno ci si abbina e ci si conosce ;)
Albert clubman soho Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Peccato che io e Yuri ci siamo trovati alla fine sennò che battaglia che sarebbe stata!!
parzo93 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 (modificato) Bellissima giornata ragazzi! Grazie davvero a tutti!!! Peccato che la giornata sia stata un po sfigata, vernice delle pinze anteriori bruciata, coppetta centrale di un oz persa in autostrada e silent block dei bracci anteriori da sostituire! Staccato un buon 2.42 e quasi battuto il record di kry per il lungo sulla prima variante... (Pongo e albert possono confermare) ahahah Modificato 23 Febbraio 2014 da parzo93 1
Nicolò17 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Bellissima giornata oggi...bellissime mini e complimenti a tutti! Alla prossima ;)
Mister Pongo Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 ah ahahhaha io ho visto parzo andare a funghi allegramente ahhahah è stato epico!!!
Mister Pongo Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 che bagarre con albert mamma mia gli ho fatto le staccatone per recuperare quello che perdevo in allungo ahahhaha si cagava in mano! gli entravo ovunque
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 gran giornata. bellissimo tempo, bei mezzacci, bella gente e gran divertimento come sempre. :post-8-1120393927: che voglia di girare zio pera, ma purtroppo quest'anno è andata cosi... :glare: grazie cmq al cippo per avermi fatto fare il coopilota. ho fatto un bel po di foto, appena riesco le posto :post-8-1120395000:
Thirdeye Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Posta posta!!bella giornata,mini fantastiche,gran divertimento!! piacere di aver conosciuto Ale l'irr, Nicolò 17, angelo, Derek e aver rivisto cippy matte e wonderful. Mi spiace sono non aver conosciuto gli altri... io ero con la r53 pepper, già non vedo l'ora di tornare per migliorarmi un po'!il mio amico aveva una app lap timer e dopo i primi giri per vedere un po' la pista riuscivamo a girare tra i 2:31 e i 2:29. 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Posta posta!!bella giornata,mini fantastiche,gran divertimento!! piacere di aver conosciuto Ale l'irr, Nicolò 17, angelo, Derek e aver rivisto cippy matte e wonderful. Mi spiace sono non aver conosciuto gli altri... io ero con la r53 pepper, già non vedo l'ora di tornare per migliorarmi un po'!il mio amico aveva una app lap timer e dopo i primi giri per vedere un po' la pista riuscivamo a girare tra i 2:31 e i 2:29.
Albert clubman soho Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 piacere mio thir. minkia se viaggia la tua minella...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ale dillo che non hai girato perché avevi paura di sfigurare con me e pongo!! Ahahahahah 1
Davy Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 che invidia ragazzi! chissà che spettacolo girare ieri con quella giornata..
Gigi911 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Purtroppo non son riuscito a passare e comunque non avevo la Mini.... Credo di aver visto Mister Pongo (Cooper S nera) all autolavaggio ehehehhehe Ciao Gigi
AlbyMini Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Giornata bellissima.. Purtroppo non sono riuscito a conoscere nessuno di voi.. Ho riconosciuto tutte le Mini ma non riuscivo ad associare i proprietari.. :blush:
Thirdeye Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Eh anche io!ma eri parcheggiato dentro??
AlbyMini Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Si si al mattino si.. era in ultima fila.. poi al pome l ho messa fuori.. la tua l ho vista sia parcheggiata e sia girare, sticazz se viaggia..
Messaggi raccomandati