Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

A me poi hanno risposto.

Non vorrei che la avete mandata troppo presta e la hanno cestinata. Magari riprovate ora.

io l'ho rimandata due giorni fa e nulla...

Inviato

Balubi, ho chiamato l'autodromo...se avete mandato la mail è tutto ok, se richiedete conferma ve la danno altrimenti no. Le ho dato il mio nome e risultavo iscritto nonostante non avessi ricevuto risposta.

quindi tranquillizzatevi che altrimenti vi si alza la pressione.

Inviato (modificato)

Balubi, ho chiamato l'autodromo...se avete mandato la mail è tutto ok, se richiedete conferma ve la danno altrimenti no. Le ho dato il mio nome e risultavo iscritto nonostante non avessi ricevuto risposta.

quindi tranquillizzatevi che altrimenti vi si alza la pressione.

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Inviato

Già immagino le vostre mini tirate a lucido e perfette...e poi arrivo io con i cerchi talmente pieni di polvere di pastiglia che non si distingue la gomma dal canale,tappetini con aghi di pino,vetri effetto nebbia, il nero delle guarnizioni che cola lungo la fiancata..beh, almeno mi riconoscerete.

Inviato

Già immagino le vostre mini tirate a lucido e perfette...e poi arrivo io con i cerchi talmente pieni di polvere di pastiglia che non si distingue la gomma dal canale,tappetini con aghi di pino,vetri effetto nebbia, il nero delle guarnizioni che cola lungo la fiancata..beh, almeno mi riconoscerete.

l'importante è che giri forte! i fronzoli lasciali agli aperitivari come me...

• Crea Nuovo...