Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche a me non hanno mai risposto...se faccio 400 km e non sono iscritto scatta la bestemmia istituzionale.

Ma va. Tanto mica ci sarà il pienone come al german. Ti fanno girare sicuro.

Da quel che ho capito serve solo per avere il pass personalizzato, e risparmiati i 5€ di ingresso.

Inviato

comunque nemmeno a me è arrivata la mail di conferma e, ho sentito un po' di gente anche su fb alla quale non è arrivata,

domani proverò a rimandarla,

non potevano lasciare il procedimento che c'era prima, era così comodo e semplice, no, quando c'è una cosa che va bene bisogna cambiarla :closedeyes:

Inviato

comunque nemmeno a me è arrivata la mail di conferma e, ho sentito un po' di gente anche su fb alla quale non è arrivata,

non potevano lasciare il procedimento che c'era prima, era così comodo e semplice, no, quando c'è una cosa che va bene bisogna cambiarla :closedeyes:

Ah quindi ci sei??? Ottimo! almeno ci si conosce!!! :oleeeeee:

Inviato

Ah quindi ci sei??? Ottimo! almeno ci si conosce!!! :oleeeeee:

spero!!! mi sono iscritto, ma dipende se riesco a sistemare la cooper per domenica prossima, lo spero proprio!!!! :com_0009:

Inviato

Mi sa che è un po' cambiata l'organizzazione rispetto agli anni scorsi.

• Crea Nuovo...