Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

ma che te frega!!!! mica devi arrivare primo e vincere!!! l'importante è che ti diverti!! cv piu cv meno non conta..conta lo spirito con cui si scende in pista...freni assetti mappe gomme cazz e mazz e poi non si va in pista?? dai su...meglio scannare in pista che in superstrada o alla rotonda dell'esselunga no??? scannala sta soho zio pera!!!

Inviato

Minchia io la scanno e ci sono anche andato una volta in pista! È solo che andare a Monza dove si sta sempre col gas a palla e avere pochi cv non so quanti sia divertendo e poi io devo ancora montare assetto e freni, sono i padroni del forum che hanno le mini dai colori invertiti e non la sfruttano! Riferimenti a cose e persone puramente casuali ahahahahah :D

Inviato

ok, monza non sarà la pista ideale per la mini, anche per quelle piu pompate, ma ci si diverte sempre e comunque in qualsiasi pista.... :closedeyes:e poi nn ti devi sparare 50min a cannone...basta raffreddare ogni tanto e vai sereno.... :post-8-1120395257:

Inviato

Quello che conta è il divertimento, il resto sono solo seghe mentali. Fidatevi che in pista ti diverti anche se hai un trabicolo. Ovvio, monza non sarà l'ideale per le mini, ma ci si diverte lo stesso.

Io ho girato la prima volta con il cooper d completamente stock con i 16 rulflat e mi sono divertito una cifra lo stesso.

Inviato

quindi mando una mail a quell'indirizzo con i miei dati e mi mandan il pass per entrare a parcheggiare

No, il pass lo ritiri direttamente la. Penso all'ingresso.

Inviato

Minchia io la scanno e ci sono anche andato una volta in pista! È solo che andare a Monza dove si sta sempre col gas a palla e avere pochi cv non so quanti sia divertendo e poi io devo ancora montare assetto e freni, sono i padroni del forum che hanno le mini dai colori invertiti e non la sfruttano! Riferimenti a cose e persone puramente casuali ahahahahah :D

Mi sento tirato in causa... sarò io? sarà Luka? :npi: :post-8-1120395222: ... ahah

Inviato

perfetto quindi mando la mail e stop

Penso sia così, perchè è cambiato rispetto agli anni passati.

anche io vengo ma non so se giro, cosa devo fare raga?

Non so quante volte ci sarà scritto...

Inviato

Maaa...vero che turno siete orientati?Ritrovo?Così mi regolo per la partenza o eventualmente mi organizzo per venire su la sera prima...

Secondo/terzo penso. Primo è difficile. Di solito, a memoria, abbiamo sempre fatto il terzo.

• Crea Nuovo...