Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Iscrizione al Monza Track Day:

l’iscrizione è gratuita e permette l’accesso al paddock.

L’iscrizione è ritenuta valida solo se l’auto è a tema (prima giornata aperta a tutte le vetture) e non dà obbligo di partecipazione.

Permette ingresso omaggio con pass personalizzato al conducente della vettura a tema.

Iscrizione via mail a: pista@monzanet.it entro le ore 13.00 del venerdì precedente il Monza Track Day.

Dati richiesti

• Nome
  • Cognome
  • Vettura
  • Anno di immatricolazione
  • Telefono
  • Email
7923009.jpg
  • Il costo del Monza Track Day è di €.50,00 iva compresa ogni 50 minuti dalle 09.00 alle 12.20
  • Il costo della circolazione turistica è di €.50,00 iva compresa ogni 30 minuti dalle 14.00 alle 17.00

CARNET TICKET - INGRESSO PISTA: presso la direzione gara puoi acquistare 6 biglietti di ingresso in pista ad un prezzo vantaggioso ad euro 200.00 iva compresa.

Per ottenere l’accesso in pista è necessario presentarsi all’ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso.

!!! E’ OBBLIGO L’USO DEL CASCO per le vetture cabriolet !!!

Inviato

Ma per gli spettatori bisogna iscriversi o basta arrivare fare li tutto in giornata? Scusate ma è la prima volta che vengo li

devi iscriverti se vuoi parcheggiare la macchina dentro l'autodromo insieme a tutte le altre,altrimenti te la fanno lasciare fuori,

ti iscrivi almeno si parcheggia tutti insieme dentro, poi chi vuole gira e basta. :)

io al momento non lo so ancora, vediamo un po' come vanno le cose, spero di riuscire ad esserci però!

Inviato

Io confermo che se non piove o nevica, ci sono e giro ovviamente. Spero di riuscire a fare un pò di manutenzione e qualche up in questi giorni...ma sarà dura riuscire a fare tutto quel che ho in mente.

Mi aspetto delle belle dritte da wonderful e cippy, che ormai son veterani! :post-8-1120395257:

Inviato

Io confermo che se non piove o nevica, ci sono e giro ovviamente. Spero di riuscire a fare un pò di manutenzione e qualche up in questi giorni...ma sarà dura riuscire a fare tutto quel che ho in mente.

Mi aspetto delle belle dritte da wonderful e cippy, che ormai son veterani! :post-8-1120395257:

Cippy conosce le scorciatoie per andare a funghi... :whistling:

Inviato

Certo, puoi farmi tutte le domande che vuoi.

Cippy conosce le scorciatoie per andare a funghi... :whistling:

Quelle le sa anche kry :P

Capito! Mi organizzo per esserci.. E se riesco a montare gli up giro! A patto che kry o Cippy in rettilineo mi trainino con una corda ahahahahah

Ahahah, non c'è bisogno ;)

• Crea Nuovo...