Vai al contenuto

Speed day MONZA 2013/2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Che turno farete?La mattina?

edit: che turno facciamo :naughty:

Uno del mattino, ma decideremo al momento. Di sicuro però non il primo.

dopo l'ultimo speed day di monza dove ho girato con @cippy e uscito di pista con oscar, sarò presente, ora vedo se girerò anche

Che ricordi, da qualche parte ho ancora il tuo video.

Inviato

Da qualche parte anche io

Era stata una giornata stupenda ricordo

Mi spiegate solo cosa devo fare pare partecipare?

Nel link che ho postato qualche messaggio fa c'è scritto tutto.

Inviato

Dai, ci provo

Speed day 23-2-2014Girano:

- derek 88

- kry90

- Mr. Wonder

- Cippo

- Barag

- Crack

- minifede

- thirdeye (forse, ma se vengo ovviamente giro)

-

-

-

-

-

Presenti che non girano

- luka

- ale_l'irreCOOPERabile

- fagsimo

- albert

- just_fabietto (possibile che però giri)

-

-

Inviato

Presente, giro con la cooperina! ahahaha

ma Cippy quando chiudono le iscrizioni a monza? per caso lo sai? volevo pagare i primi di febbraio... :)

Inviato

Presente, giro con la cooperina! ahahaha

ma Cippy quando chiudono le iscrizioni a monza? per caso lo sai? volevo pagare i primi di febbraio... :)

Puoi mandare la mail, se ricordo bene, fino alle 12 del venerdì prima dell'evento.

Comunque si paga direttamente li in autodromo.

Inviato

Vai Albert! Così facciamo a gara per chi va più piano sul rettilineo

Inviato

Per curiosità... Per chi ha girato... Qual'è la velocità massima che avete raggiunto?? Mi serve per una mia sega mentale...

Inviato

Vai Albert! Così facciamo a gara per chi va più piano sul rettilineo

Bene cippo, allora mi iscrivo al volo :P

Se tutto va bene dovrei avere anche l'assettino nuovo sulla minella :)

Inviato

Ok, quindi non c'è il rischio di finire la rapportatura, probabilmente riusciró a percorrere tutto il rettilineo in progressione senza impiccare il motore, era questa la sega mentale!

Albert io sono sicuro che mi divertiró con la mia! Non saró velocissimo peró non c'è solo il dritto per fortuna! Di certo monza è esagerata persino per una cooper S. Peró sarà senz'altro emozionante farci qualche giro di pista!

Inviato

Ok, quindi non c'è il rischio di finire la rapportatura, probabilmente riusciró a percorrere tutto il rettilineo in progressione senza impiccare il motore, era questa la sega mentale!

Albert io sono sicuro che mi divertiró con la mia! Non saró velocissimo peró non c'è solo il dritto per fortuna! Di certo monza è esagerata persino per una cooper S. Peró sarà senz'altro emozionante farci qualche giro di pista!

Inviato

Ma va. Io la sesta ad esempio non sono mai arrivato a metterla.

Forse le auto preparate con rapportature più corte arrivano a limitatore, con le stock lo vedo altamente improbabile.

Monza è una pista veloce, quindi ovvio che più cavalli hai meglio è, ma ci si diverte lo stesso. Io quando sono entrato con il cooper d mi sono divertito lo stesso, soprattutto se è la prima volta.

• Crea Nuovo...