angel92ge Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Scusate ma un carrozziere idiota mi sta facendo impazzire ho smontato il kit airbag da un r50 del 2002 questa Per montarlo su un r50 del 2005 identica in tutto questa Ora il carrozziere dice che non va bene niente n'è cruscotto neppure la plancia quella dove sta l air bag passeggero -.- io so ke le r50 può cambiare uno spinotto ma è tutto uguale dentro o sbaglio ? Grazie in anticipo a tutti Sent from my iPhone using Tapatalk
Austin92 Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 No non va bene perchè la mini grigia è una pre restyling prodotta fino al 2004 mentre la rossa è una restyling e tra le 2 cambiano diverse cose.
angel92ge Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Si ma gli airbag sono identici e il cruscotto pure o sbaglio? Sent from my iPhone using Tapatalk
pwdcrk Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Si ma gli airbag sono identici e il cruscotto pure o sbaglio? Sent from my iPhone using Tapatalk Modificato 8 Novembre 2013 da pwdcrk
angel92ge Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Grazie ma montando proprio il cruscotto prerest risolvo il problema? Si può? Sent from my iPhone using Tapatalk
pwdcrk Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Guarda non ne ho la certezza ma immagino che verosimilmente avendo lo sportello airbag passeggero in posti differenti abbiano anche l'alloggiamento in posti differenti ... Senza contare il fatto che immagino siano però primo degli airbag diversi ( per forma e dimensione ) visto che quando esplodono vanno a creare volumi differenti ... Io dubito davvero si possa fare ...
Messaggi raccomandati