Nicola Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Stasera primo danno!!!! ... ho pensato bene di dare una verificata al livello di olio e appena estraggo l'astina del livello olio mi rimane in mano e si spezza in due!!! come posso fare per estrarre il pezzo rimasto dentro? Puo' essere pericoloso girare col pezzo rotto nella sede dell' astina????
Minijuri Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) a che altezza si è rotto ? Se il pezzo lunGo sta giù non succede nulla tranquillo . Per toglierlo , smonta l'avantreno , poi il radiatore . Svita le due vivi del tubo de.astina , poi fai leva per piegare la lingua In metallo dove stava avvitata la vite , fai un po di prove che alla fine esce . Sfilalo verso l'alto , fagli fare mezzo giro e forza un poco . Non troppo è , non avere fretta , sembra che sbatte da per tutto ma alla fine lo togli il tubo . Oppure togli la coppa olio Modificato 7 Novembre 2013 da Minijuri 1
Nicola Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 a che altezza si è rotto ? Se il pezzo lunGo sta giù non succede nulla tranquillo . Per toglierlo , smonta l'avantreno , poi il radiatore . Svita le due vivi del tubo de.astina , poi fai leva per piegare la lingua In metallo dove stava avvitata la vite , fai un po di prove che alla fine esce . Sfilalo verso l'alto , fagli fare mezzo giro e forza un poco . Non troppo è , non avere fretta , sembra che sbatte da per tutto ma alla fine lo togli il tubo . Oppure togli la coppa olio
Minijuri Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 si puoi farlo , lo scritto sopra come , fai leva con le mano , piega l'asola di alluminio , alla fine esce . È meno complicato di togliere la coppa Se non hai gli strumenti adatti .
Minijuri Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 fidati è successo anche a me e ho fatto In quel modo , e ne ho provate di tutti i colori, anche con un astina a ragno
Ludo91 Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Quanto ci avete messo tra smonta e rimonta la coppa, a grandi linee? Devo farlo per rifilettare il foro del tappo scolo olio uff
Il Generale Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Ma scusate.. per togliere la coppa dell olio ci vogliono 10 minuti....
Minijuri Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 si ci vogliono 10 minuti , con un ponte , un crick a ragno . Ma Se non hai questi strumenti da terra fai prima come ho fatto Io .
Il Generale Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Crick a ragno? Bastano 2 cavalletti. Poi oh fate come volete
Minijuri Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 si due cavalleTti , poi ti ritrovi a togliere la coppa sdraiato a terra , e rischi di mandarci polvere dentro . Se hai il ponte togli la coppa . Altrimenti invece di starti ad ammazzare sotto la macchina fai come ti ho detto .
Nicola Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Si raga .... direi che smontare la coppa per me è un po proibitivo ... prova a togliere il tubicino ... poi vedo .. se ci salto fuori bene, altrimenti la porterò dal mecca :(
Minijuri Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 togli il tubo , però se hai il ponte fai prima a togliere la coppa . Ma Se non lo hai fai come ti ho detto . Tiralo verso l'alto per sfilarlo , poi piega la lingua In alluminio dove stava avvitata la vite . E fai un poco leva verso il basso . Piano piano esce tranq
Nicola Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 togli il tubo , però se hai il ponte fai prima a togliere la coppa . Ma Se non lo hai fai come ti ho detto . Tiralo verso l'alto per sfilarlo , poi piega la lingua In alluminio dove stava avvitata la vite . E fai un poco leva verso il basso . Piano piano esce tranq
Minijuri Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 niente di complicato . Tranquillo . Quando lo sfili non esce olio . Quando lo sfili tiralo verso l'alto , e Se devi piegarlo 1 Mm fallo quando sta quasi tutto fuori sede . A una cosa pulisci bene non mandare roba dentro . Tienici informato
Nicola Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) niente di complicato . Tranquillo . Quando lo sfili non esce olio . Quando lo sfili tiralo verso l'alto , e Se devi piegarlo 1 Mm fallo quando sta quasi tutto fuori sede . A una cosa pulisci bene non mandare roba dentro . Tienici informato Modificato 20 Novembre 2013 da Nicola
Minijuri Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Io la pagai 25 euro ad un auto ricambi generale , che poi la ordinarono alla bmw . Su per giù il prezzo é questo
manuel86 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Io la pagai 25 euro ad un auto ricambi generale , che poi la ordinarono alla bmw . Su per giù il prezzo é questo
anator Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Su light4speed c'è un'astina elastica per r52/53 che garantisce una lettura più facile del livello dell'olio e non ha problemi di cedimento. Io l'ho presa per la mia e mi trovo benissimo
Marco Cooper S Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Ciao Anator proprio oggi anche a me si è rotta l'asta per leggere il livello olio. A che prezzo l'hai comprata? Premetto ho una Cooper S del 2003....... ciao Su light4speed c'è un'astina elastica per r52/53 che garantisce una lettura più facile del livello dell'olio e non ha problemi di cedimento. Io l'ho presa per la mia e mi trovo benissimo
anator Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Ciao Marco Cooper S, il prezzo è di circa 60 euro.....ma Luciano di Lights4speed è in ferie fino al 1 Settembre. Ti conviene ordinarne una originale in BMW o presso il tuo meccanico di fiducia 1
Marco Cooper S Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Wow ma costa così tanto? Pensavo con una decina di euro me la cavo. Chissà se quella originale ha lo stesso prezzo? Ti ringrazio per l'informazione.......
anator Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 quella originale costa molto poco......ma vale altrettanto! 1
manuel86 Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Wow ma costa così tanto? Pensavo con una decina di euro me la cavo. Chissà se quella originale ha lo stesso prezzo? Ti ringrazio per l'informazione.......
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