Ferdinando Cecere Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Ciao ragazzi, volevo installare sotto i fari della mia mini cooper i nuovi modelli di led quelli continui e non a punti per capirci modello AUDI A1. Ho chiesto a chiunque e vosto in rete ma non riesco a trovare niente di niente, volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe aiutare, consigliarmi e magari indirizzarmi in qualche modo. GRAZIE A TUTTI
aik Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Secondo me non esistono, dovresti prendere dei neon..io sulla Fiesta avevo dei fendinebbia con striscia incorporata bianco ghiaccio ma non era led era un neon..
Ferdinando Cecere Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Secondo me non esistono, dovresti prendere dei neon..io sulla Fiesta avevo dei fendinebbia con striscia incorporata bianco ghiaccio ma non era led era un neon..
Albert clubman soho Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 secondo me rovini l'auto.. piuttosto le posizioni a led o le drl..
aik Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Guarda su ebay, o chi produce neon...non sarà facile...
cippy Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Prova a vedere se ledmania ha qualcosa.
MassiMINI89 Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) secondo me è un po una tamarrata :blush:….. Modificato 7 Novembre 2013 da MassiMINI89 1
Ospite anto.speed Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 se vuoi i fari di una a1 comprati una a1.
Ferdinando Cecere Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 se vuoi i fari di una a1 comprati una a1.
Ospite anto.speed Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) io voglio i fari della mini con i led dell'A1, e visto che la mini è mia faccio quello che voglio ricordalo. Modificato 7 Novembre 2013 da anto.speed
Ferdinando Cecere Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 calma eh.. semplicemente non ne fanno fari di quel tipo ORIGINALI(e menomale) , al massimo puoi metterci gli xeno e le drl. edit: pensavo volessi modificare TUTTA l'illuminazione, in tal caso l'unica alternativa originale sono le drl
Ospite anto.speed Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 ok non volevo alterarmi ma quando mi dicono cosa fare sulla mia mini divento na bestia..... cmq grazie del consiglio mi sapresti dire dove poter acquistare le drl su una mini cooper r56, visto che i fari originali allo bixeno gia li tengo montati da quando l'ho comprata
Ferdinando Cecere Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 nel forum spesso ci sono molti fraintendimenti proprio perchè non hai le persone di fronte, non era mia intenzione. Le drl di per se sono per la lci però credo montino tranquillamente su r56, si comprano tranquillamente in concessionaria o nei negozi online tipo lightforspeed. Per quanto riguarda i bixeno...le cose sono due: o chi ti ha venduto la mini li aveva montati per fatti suoi e non sono omologati o sono gli xeno 25k, è successo anche a me di far confusione, in ogni caso dacci un'occhiata perchè poi scoprirlo al posto di blocco non è piacevole.
Ospite anto.speed Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 non hai capito ho acquistato la mini nuova e l'ho comprato con in fari bixeno originali mini.
Andrewsxxx Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Intendi tipo queste? Le vendono eccome, queste che vedi in foto sono anche bi-color, nel senso che se vuoi puoi fare in modo che quando metti la freccia la striscia lampeggia arancio, quando la togli torna bianca! Na figata, vista dal vivo! Senti RD Custom! 1
Mito Evo Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Ho un mio amico si San Marino che praticamente, costruisce i fari da solo.... Se non avevo smesso con il tuning, gli volevo far fare i bixeno con lenticolari sulla mia R53... Se hai facebook: https://www.facebook.com/tuning.garage.7?fref=ts Contattalo e spiegagli cosa vuoi fare :)
Ferdinando Cecere Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Intendi tipo queste? Le vendono eccome, queste che vedi in foto sono anche bi-color, nel senso che se vuoi puoi fare in modo che quando metti la freccia la striscia lampeggia arancio, quando la togli torna bianca! Na figata, vista dal vivo! Senti RD Custom!
Andrewsxxx Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 ciao Andrew è proprio quello che cercavo, sei un grande mi sapresti dire anche dove potrei acquistarli? GRazie
Messaggi raccomandati