Alesgubbi Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Salve ragazzi, stavo pensando di fare una leggera modifica al turbo della mia mini one D (cambiando la girante interna e fare altre 2 o 3 cosine), ma chiaramente andando ad aumentare la pressione del turbo va a scaldare di piu. La mia domanda è questa: che ic metto? Ne volevo uno che stesse nel para originale (ho l'aero) senza che esca dalla griglia. Potete aiutarmi? Grazie mille :)
Umek Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Minigarage ne fa uno frontale (completo del radiatore) che è uno spettacolo, costa però una fucilata.. Per le One D specifici non credo ne fanno, prova a vedere se riesci ad adattarci quello di un'altra macchina ;) 1
Alesgubbi Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Minigarage ne fa uno frontale (completo del radiatore) che è uno spettacolo, costa però una fucilata.. Per le One D specifici non credo ne fanno, prova a vedere se riesci ad adattarci quello di un'altra macchina ;)
Umek Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Eh secondo me è la meglio.. Facci sapere poi che dice, che mi interessa molto questa elaborazione :D 1
Alesgubbi Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Eh secondo me è la meglio.. Facci sapere poi che dice, che mi interessa molto questa elaborazione :D 1
Alesgubbi Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Eh secondo me è la meglio.. Facci sapere poi che dice, che mi interessa molto questa elaborazione :D 1
Mastercustom Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Ciao, ti consiglio di non montare un intercooler troppo grosso se proprio non vai a sostituire la turbina completa, il mio meccanico mi disse che perde pressione e risposta , creando un effetto polmone. Con la rimappa ho ottenuto un picco di 1.6 per stabilizzarsi a 1.4, circa 0.3 bar piu della taratura standard. nonostante questo non serve un intercooler maggiorato, almeno cosi mi e stato detto, ma solo con turbine davvero grosse e rimappe spinte. Ma svuoteresti in basso troppa coppia per una 15ina di cavalli in piu, e pur sempre un 1.4 , te lo sconsiglio 1
jcwjubilee75 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Io vendo il mio ic della jcw con 4500 km ma nn so se puoi adattarlo... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Alesgubbi Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Ciao, ti consiglio di non montare un intercooler troppo grosso se proprio non vai a sostituire la turbina completa, il mio meccanico mi disse che perde pressione e risposta , creando un effetto polmone. Con la rimappa ho ottenuto un picco di 1.6 per stabilizzarsi a 1.4, circa 0.3 bar piu della taratura standard. nonostante questo non serve un intercooler maggiorato, almeno cosi mi e stato detto, ma solo con turbine davvero grosse e rimappe spinte. Ma svuoteresti in basso troppa coppia per una 15ina di cavalli in piu, e pur sempre un 1.4 , te lo sconsiglio
Alesgubbi Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Io vendo il mio ic della jcw con 4500 km ma nn so se puoi adattarlo... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Messaggi raccomandati