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Intercooler maggiorato mini one D r50 88cv


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Inviato

Salve ragazzi, stavo pensando di fare una leggera modifica al turbo della mia mini one D (cambiando la girante interna e fare altre 2 o 3 cosine), ma chiaramente andando ad aumentare la pressione del turbo va a scaldare di piu. La mia domanda è questa: che ic metto? Ne volevo uno che stesse nel para originale (ho l'aero) senza che esca dalla griglia. Potete aiutarmi? Grazie mille :)

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Minigarage ne fa uno frontale (completo del radiatore) che è uno spettacolo, costa però una fucilata.. Per le One D specifici non credo ne fanno, prova a vedere se riesci ad adattarci quello di un'altra macchina ;)

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Minigarage ne fa uno frontale (completo del radiatore) che è uno spettacolo, costa però una fucilata.. Per le One D specifici non credo ne fanno, prova a vedere se riesci ad adattarci quello di un'altra macchina ;)

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Eh secondo me è la meglio.. Facci sapere poi che dice, che mi interessa molto questa elaborazione :D

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Eh secondo me è la meglio.. Facci sapere poi che dice, che mi interessa molto questa elaborazione :D

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Ciao, ti consiglio di non montare un intercooler troppo grosso se proprio non vai a sostituire la turbina completa, il mio meccanico mi disse che perde pressione e risposta , creando un effetto polmone. Con la rimappa ho ottenuto un picco di 1.6 per stabilizzarsi a 1.4, circa 0.3 bar piu della taratura standard. nonostante questo non serve un intercooler maggiorato, almeno cosi mi e stato detto, ma solo con turbine davvero grosse e rimappe spinte. Ma svuoteresti in basso troppa coppia per una 15ina di cavalli in piu, e pur sempre un 1.4 , te lo sconsiglio

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Ciao, ti consiglio di non montare un intercooler troppo grosso se proprio non vai a sostituire la turbina completa, il mio meccanico mi disse che perde pressione e risposta , creando un effetto polmone. Con la rimappa ho ottenuto un picco di 1.6 per stabilizzarsi a 1.4, circa 0.3 bar piu della taratura standard. nonostante questo non serve un intercooler maggiorato, almeno cosi mi e stato detto, ma solo con turbine davvero grosse e rimappe spinte. Ma svuoteresti in basso troppa coppia per una 15ina di cavalli in piu, e pur sempre un 1.4 , te lo sconsiglio

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Io vendo il mio ic della jcw con 4500 km ma nn so se puoi adattarlo...

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