Amedeo Barbara Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Salve a Tutti, Domanda: vorrei usare il plastidip per fare i cerchi bianchi e per fare anche le bonnet stripes sul cofano della mia mini. Sia i cerchi che le bonnet bianche le vorrei fare. Qualcuno l'ha gia fatto? consigli pratici? Grazie !!!
cippy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Preparati a pulire spessissimo i cerchi.
Amedeo Barbara Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 quello l'avevo messo in conto...ma il plastidip regge sui cerchi?
silverboy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 quello l'avevo messo in conto...ma il plastidip regge sui cerchi?
cippy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 quello l'avevo messo in conto...ma il plastidip regge sui cerchi? Si, tranne al cambio gomme. Il mio è rimasto su quasi 1 anno e come superficie era perfetto. Discorso diverso per lo sporco.
Amedeo Barbara Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 capisco...lo sporco non sarebbe un problema, studiando fuori città porto la bimba a giocare solo nel we, il cambio gomme in effetti è preoccupante...avevo visto un video su youtube dove faceva vedere come cambiare le gomme se avevi usato il plastidip ma non so se il gommista ( come si dice da me ) farà tutte quelle "seghe" ai miei cerchi!!!
Amedeo Barbara Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 ps: grazie per le risposte !!! :D :D :D
cippy Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 capisco...lo sporco non sarebbe un problema, studiando fuori città porto la bimba a giocare solo nel we, il cambio gomme in effetti è preoccupante...avevo visto un video su youtube dove faceva vedere come cambiare le gomme se avevi usato il plastidip ma non so se il gommista ( come si dice da me ) farà tutte quelle "seghe" ai miei cerchi!!! /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=12878">2013-08-21 09.45.31-1.jpg Come sporco intendo principalmente la polvere delle pastiglie. E quella si forma sempre. E se non li pulisci spessissimo si assorbe, e l'unico modo per toglierla è togliere il plastidip.
Amedeo Barbara Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 quindi dici almeno due volte o tre a settimana dovrei pulire il cerchio...
davidecooperS Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 se sono bianchi anche una volta a settimana ;)
cippy Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 quindi dici almeno due volte o tre a settimana dovrei pulire il cerchio... 2 o 3 volte a settimana no, è esagerato, però spesso. Poi dipende da quanto la usi e da quanti km ci fai.
Amedeo Barbara Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 ahaha ok grazie !!! fosse per me altro che lavarla 2/3 volte a settimana...me la metterei a dormire in camera <3 <3 <3
GiuseppeMBG Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 m'inserisco qui per evitare di aprire un altro topic...chiedo un pò di cose : 1) esistono vari marchi di plastidip? quindi migliori o peggiori? 2) ho visto il sito online " plastidip" ma ho visto anche che è reperibile della wurth e potrei comprarlo in un negozio della mia città , sapete se cambia qualcosa di marchio in marchio? 3) non avendolo mai visto o toccato....la parte spruzzata sembra gommosa dopo?
cippy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 m'inserisco qui per evitare di aprire un altro topic...chiedo un pò di cose : 1) esistono vari marchi di plastidip? quindi migliori o peggiori? 2) ho visto il sito online " plastidip" ma ho visto anche che è reperibile della wurth e potrei comprarlo in un negozio della mia città , sapete se cambia qualcosa di marchio in marchio? 3) non avendolo mai visto o toccato....la parte spruzzata sembra gommosa dopo? Ho sempre sentito solo il plastidip. Senò c'è il foliatec che è un pelo diverso. Ovviamente si troverà anche nei negozi, come tutte le cose. Ha un po' l'effetto gomma alla vista ed è poroso.
Trotti_Trotti Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Ciao, io ho fatto con i plastidip i cerchi invernali , con una bomboletta e mezza li ho fatti tutti 4 esterni e un pelo interni....ma da fuori li vedi perfetti: andato su neve, preso acqua, lavati....e sono ancora perfetti:) ero alquanto scettico, ma mi sono ricreduto:) una settimana fa ho fatto anche un bel po di particolari all'interno, anche le plachette volante, e si....li senti un pelo "gommosi", secondo me piacevoli al tatto. Il plastidip ha una finitura opaca, ma vendono anche il lucido sempre loro, il folliatec invece ha già una finitura lucida e non so come qualità che differenza ci sia....molti si trovano bene con entrambi ... Scegli te:)
GiuseppeMBG Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Ho sempre sentito solo il plastidip. Senò c'è il foliatec che è un pelo diverso. Ovviamente si troverà anche nei negozi, come tutte le cose. Ha un po' l'effetto gomma alla vista ed è poroso.
Trotti_Trotti Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Plastidip sul sito loro italiano....spedizione velocissima.....e lì lo trovi a meno...folliatec alla beeps:)
cippy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 in quali negozi lo trovo? ricambi tuning? o vernici? Penso in quelli per auto. In ogni caso guarda qui se trovi qualcosa. http://www.plastidip.it/rivenditori/
GiuseppeMBG Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Penso in quelli per auto. In ogni caso guarda qui se trovi qualcosa. http://www.plastidip.it/rivenditori/
Trotti_Trotti Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Mhh direi di si, però prova a buttarci l' occhio non si sa mai...ma non credo proprio:)ahah
ervin_mini Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Qualcuno ha provato il plastidip per gli interni? Quasi quasi al posto di farli verniciare provo prima con questo (plancia + ellissi)
cippy Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 si avevo visto qui...ma da me non ci sono rivenditori autorizzati , ma volevo evitare le spedizioni visto l'impiego minimo! cmq vedo se nei ricambisti da me in zona lo trovo altrimenti lo prendo sul sito loro...., quindi escludo negozi tipo brico o simili giusto? Penso sia difficile al brico. Magari in uno grande per auto/moto in stile beeps.
Trotti_Trotti Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Qualcuno ha provato il plastidip per gli interni? Quasi quasi al posto di farli verniciare provo prima con questo (plancia + ellissi)
Messaggi raccomandati