Thirdeye Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 ma almeno è un occasione? va che 115.000km di cooper s non sono pochi...sono auto che la gente scanna... 1
MS#175 r53 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 ragazzi la mini e stata usata prevalentemente in superstrada e per andare a lavoro il tipo da cui l'acquisto non e un appassionato mini , e non ci e mai andato in pista comunque prima di andarla a prendere la faccio conrollare dal mio meccanico ed appena la prende faccio il tagliando dei 120000 km in anticipo.. voi sapete cosa devo cambiare o controllare a questo tagliando ? :) io pensavo a pasticche freno ( alle quali pensavo di abbinare dei dischi forati bremo.. 300€ 4 dischi e passa la paura.. all'olio motore all'olio del cambio ed all'olio del volumetrico , e poi non so se devo cambiare anche la cinghia dei servizzi o altre cose ! aspetto una vostra risposta :)
cippy Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 ragazzi la mini e stata usata prevalentemente in superstrada e per andare a lavoro il tipo da cui l'acquisto non e un appassionato mini , e non ci e mai andato in pista comunque prima di andarla a prendere la faccio conrollare dal mio meccanico ed appena la prende faccio il tagliando dei 120000 km in anticipo.. voi sapete cosa devo cambiare o controllare a questo tagliando ? :) io pensavo a pasticche freno ( alle quali pensavo di abbinare dei dischi forati bremo.. 300€ 4 dischi e passa la paura.. all'olio motore all'olio del cambio ed all'olio del volumetrico , e poi non so se devo cambiare anche la cinghia dei servizzi o altre cose ! aspetto una vostra risposta :) Le paste aspetta siano finite. Piuttosto visto che cambi l'olio freni metti dei bei tubi in treccia.
MS#175 r53 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 si sente molto la differenza? ti spiego con calma la macchina vorro rivederla abbastanza non ci vado in pista ma comunque sicuramente montero l'assetto e cerchero di migliorare i freni poi ovvio le cazzatine come scarico e filtro ma quelle non incidono sulle prestazione dell'auto in modo rilevanti quindi non le considero essenziali all'inizio :) in primis pensavo a dischi paste un po piu performanti e barra stabilizatrice poi non lo so se te mi consigli i tubi in treccia mi fido :)
luca.mini Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Io ne ho provate diverse con più di 140000 km e vanno benissimo.....il motore gira come un'orologio. Ah se avrai l'intenzione di cambiare cerchi fammi sapere!!!!
cippy Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 si sente molto la differenza? ti spiego con calma la macchina vorro rivederla abbastanza non ci vado in pista ma comunque sicuramente montero l'assetto e cerchero di migliorare i freni poi ovvio le cazzatine come scarico e filtro ma quelle non incidono sulle prestazione dell'auto in modo rilevanti quindi non le considero essenziali all'inizio :) in primis pensavo a dischi paste un po piu performanti e barra stabilizatrice poi non lo so se te mi consigli i tubi in treccia mi fido :) Le paste aspetta di finirle. A meno che non abbiano dei problemi è inutile cambiarle prima. Poi oh, se il proprietario aveva messo delle paste pessime è un'altro discorso.
Mangiacurve de Milàn Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 bellissima questa cooper s (con gli star bullet <3 <3 <3 ) è anche dotata di impianto gpl, giusto? dicci come va!!
MS#175 r53 Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Si ha il GPL .. Che probabilmente farò rimuovere o comunque almeno il bombolone lo farò sparire forse potrebbe essere comodo in città quando si va piano .. Ma Bho sarà una cosa da valutare ..
Mangiacurve de Milàn Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Ma scusa, ora che ce l'hai tienilo, sarà uno sbatti la bombola nel bagagliaio (l'unico motivo per cui non farei un impianto a Gpl sulla Cooper s) ma almeno risparmi sul carburante...se non ti da problemi di funzionamento...
MS#175 r53 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2013 be fatto sta che comunque dovrò cambiare bombola se lo vorrò tenere perchè e da 50 litri ovvero non ce lo spazio nemmeno per un maglione nel bagagliaio.. quindi lo sostituiro con uno piu piccolo o con un torroidale sempre ne bagagliaio ovviamente visto che la S ha la batteria al posto della ruota di scorta :)
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