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acquisto cooper s usata contachilometri serie di numeri misteriosa ...


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Inviato

ragazzi la mini e stata usata prevalentemente in superstrada e per andare a lavoro il tipo da cui l'acquisto non e un appassionato mini , e non ci e mai andato in pista comunque prima di andarla a prendere la faccio conrollare dal mio meccanico ed appena la prende faccio il tagliando dei 120000 km in anticipo.. voi sapete cosa devo cambiare o controllare a questo tagliando ? :) io pensavo a pasticche freno ( alle quali pensavo di abbinare dei dischi forati bremo.. 300€ 4 dischi e passa la paura.. all'olio motore all'olio del cambio ed all'olio del volumetrico , e poi non so se devo cambiare anche la cinghia dei servizzi o altre cose ! aspetto una vostra risposta :)

Inviato

ragazzi la mini e stata usata prevalentemente in superstrada e per andare a lavoro il tipo da cui l'acquisto non e un appassionato mini , e non ci e mai andato in pista comunque prima di andarla a prendere la faccio conrollare dal mio meccanico ed appena la prende faccio il tagliando dei 120000 km in anticipo.. voi sapete cosa devo cambiare o controllare a questo tagliando ? :) io pensavo a pasticche freno ( alle quali pensavo di abbinare dei dischi forati bremo.. 300€ 4 dischi e passa la paura.. all'olio motore all'olio del cambio ed all'olio del volumetrico , e poi non so se devo cambiare anche la cinghia dei servizzi o altre cose ! aspetto una vostra risposta :)

Le paste aspetta siano finite. Piuttosto visto che cambi l'olio freni metti dei bei tubi in treccia.

Inviato

si sente molto la differenza? ti spiego con calma la macchina vorro rivederla abbastanza non ci vado in pista ma comunque sicuramente montero l'assetto e cerchero di migliorare i freni poi ovvio le cazzatine come scarico e filtro ma quelle non incidono sulle prestazione dell'auto in modo rilevanti quindi non le considero essenziali all'inizio :) in primis pensavo a dischi paste un po piu performanti e barra stabilizatrice poi non lo so se te mi consigli i tubi in treccia mi fido :)

Inviato

si sente molto la differenza? ti spiego con calma la macchina vorro rivederla abbastanza non ci vado in pista ma comunque sicuramente montero l'assetto e cerchero di migliorare i freni poi ovvio le cazzatine come scarico e filtro ma quelle non incidono sulle prestazione dell'auto in modo rilevanti quindi non le considero essenziali all'inizio :) in primis pensavo a dischi paste un po piu performanti e barra stabilizatrice poi non lo so se te mi consigli i tubi in treccia mi fido :)

Le paste aspetta di finirle. A meno che non abbiano dei problemi è inutile cambiarle prima. Poi oh, se il proprietario aveva messo delle paste pessime è un'altro discorso.

Inviato

Si ha il GPL .. Che probabilmente farò rimuovere o comunque almeno il bombolone lo farò sparire forse potrebbe essere comodo in città quando si va piano .. Ma Bho sarà una cosa da valutare ..

Inviato

be fatto sta che comunque dovrò cambiare bombola se lo vorrò tenere perchè e da 50 litri ovvero non ce lo spazio nemmeno per un maglione nel bagagliaio.. quindi lo sostituiro con uno piu piccolo o con un torroidale sempre ne bagagliaio ovviamente visto che la S ha la batteria al posto della ruota di scorta :)

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