Sandrox75 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Ciao qualcuno mi può aiutare , ha trovare un ottimo preparatore in toscana Zona firenze...
luka 118d Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Se lo fai tu che sei mod allora mi sento autorizzato anche io a correggere le mega stecche di grammatica che si vedono sovente xD ??? puo' solo lui...................... hahahahao
f4gSiMo Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Mi spiace far notare certe cose, ma è più forte di me. Non me ne voglia Sandrox... Ora torniamo in topic ragazzi e aiutiamolo con risposte inerenti alla sua richiesta. Grazie.
Il Matto Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ciao sandrox. Io ne "conosco" due tramite amici che c'hanno portato la macchina,la mia non ce l'ho portata perchè come auto e un pò datata e quindi preferirei non spendere soldi.Comunque ritornando al discorso uno è F.Alosa alcuni ne parlano molto bene altri invece dicono che non sono rimasti molto soddisfatti,soprattutto per quanto riguarda i costi per l'elaborazione.L'altro Autoteknica zona pistoia me l'hanno consigliato in diversi ragazzi,lavorano molto bene. Il mio consiglio è quello di andare a scambiarci due chiacchere casomai ti fai un'idea più chiara!Purtroppo altri non nè conosco.
Sandrox75 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Grazie franco alosa infatti mi ero informato un po' in rete Devo dire che ci sono pareri discordanti Aspetto magari uno che aveva rimappato proprio da lui.. 1
Messaggi raccomandati