Ospite iceman85 Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 se li metti nei deflettori(chiamiamoli cosi) nn dicono niente...se intendi in quelli lato guida/passeggiero,al massimo li monti o in alto o in basso...io avevo pensato di attaccarli lungo il bordo del tettuccio... sopra le portiere tanto x interderci... cosa ne pensi te??? e' una boiata??? ←
Ospite dsg_va Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 No, il contrario: ti fregano molto di più alla frontiera. Mi sembra facciano tipo cifra tonda: 30 e via ←
Ospite Pinko Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 Se riesco me la prendo domani in svizzera
Matte 6464 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Se riesco me la prendo domani in svizzera ← ho incaricato il fattorino novi a comprarmelo hahahaha così niente sbattimento hahaha se nn per lui ke tanto ogni giorno fa avanti e indietro da lugano hahahaha poi ho parlato con bmw e mi ha detto ke a lario est apriranno prima per noi la mattina del 21 e ke a colonia c'è un altra cosa simile fatta da bmw crucca.....
Ospite =Simo= Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 ho incaricato il fattorino novi a comprarmelo hahahaha così niente sbattimento hahaha se nn per lui ke tanto ogni giorno fa avanti e indietro da lugano hahahaha poi ho parlato con bmw e mi ha detto ke a lario est apriranno prima per noi la mattina del 21 e ke a colonia c'è un altra cosa simile fatta da bmw crucca..... ←
Matte 6464 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 doppi buoni benzina! ← ma tanto voi avete la naftona d ke t lamenti :carra:
Ospite Supersonik Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) ho incaricato il fattorino novi a comprarmelo hahahaha così niente sbattimento hahaha se nn per lui ke tanto ogni giorno fa avanti e indietro da lugano hahahaha poi ho parlato con bmw e mi ha detto ke a lario est apriranno prima per noi la mattina del 21 e ke a colonia c'è un altra cosa simile fatta da bmw crucca..... ← Modificato 14 Giugno 2007 da Supersonik
Matte 6464 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Allora, siccome io e la betty partimo il 20 e ci fermiamo a monaco il punto d'incontro di lario est ce lo perdiamo, hai qualke info in più su quello di colonia? Qualke buono benza nn fa mai male!!! :yahoo: E altra cosa: le calotte dello united posso prenderle direttamente la? Nn ignoratemi anke sta volta... Scherso! grazie!!! ← purtroppo nn so altro apparte ke c'e anke quel punto.....e per d + nemmeno dove esattamente ahhaha in ogni caso entro lunedì dovrebbero mandarmi la mail con tutte le info utili a riguardo.... per le calotte certamente ke le vendono anke la......quelle d misano le hanno iniziate a vendere la poi si riuscivano a trovare anke in conce ma vuoi mettere comprarla al raduno :new_05:
Ospite Supersonik Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Esattamente x quello nn ho voluto comprarle qua!!! Cmq appena hai info x gli altri punti benza fammi sapere!!! Grassie!!!
Ospite =Simo= Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 ma tanto voi avete la naftona d ke t lamenti :carra: ←
Ospite =Simo= Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Riporto a galla la lista delle partenze... -Matte 6464 Milano giovedì 21 -Tommy + sm@rti + Ised Milano o Lugano giovedì 21 -Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20 -Chicca + Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina! -Pinko + MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6) -abjcooperS + Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero) -iceman85 Milano giovedì 21 -Nck Milano giovedì 21 -Cecco + co-driver Modena giovedì 21 -Biccio + co-driver Modena giovedì 21 -PsykoMini Milano mercoledì 20 -SPyke Aosta giovedì 21
Ospite iceman85 Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 consiglio caldamente di arrivare gia vignettati pena notevole perdita di tempo e solldi spesi in piu.... All'ACI lo vendono a 30euri o 27 se si è soci !! Non ho certezze invece che venga venduto all'autogrill LARIO EST dove ci si incontrerà, quindi pensateci per tempo!! FAb ←
Ospite iceman85 Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 (modificato) Ho tolto Nck che bidona... -Matte 6464 Milano giovedì 21 -Tommy+sm@rti+Ised Milano giovedì 21 -Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20 -Chicca+Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina! -Pinko+MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6) -abjcooperS+Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero) -iceman85+Sere Milano giovedì 21 -Cecco+co-driver Modena giovedì 21 -Biccio+co-driver Modena giovedì 21 -PsykoMini Milano mercoledì 20 -SPyke Aosta giovedì 21 Modificato 16 Giugno 2007 da sm@rties
Ospite Supersonik Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 (modificato) Allora, quello svizzero è solo annuale e costa 26,5 neuri, invece quello austriaco è da 10 giorni e costa 7,60 euroz!!! Modificato 15 Giugno 2007 da Supersonik
Ospite Pinko Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Spyk3 viaggia con MCT e sta nel nostro stesso hotel... MCT ha annesso la val d'aosta Arriviamo tutti assieme alle 7 a Lario Est... a proposito: giovedì ho fatto un sopralluogo a Lario Est. E' praticamente l'area di servizio più piccola della rete autostradale italiana :new_05: :new_05: :new_05: La vignette confermo che costa 27Euri/40CHF. Comprate un paio giovedì in Svizzera...
Ospite cecco Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Spyk3 viaggia con MCT e sta nel nostro stesso hotel... MCT ha annesso la val d'aosta Arriviamo tutti assieme alle 7 a Lario Est... a proposito: giovedì ho fatto un sopralluogo a Lario Est. E' praticamente l'area di servizio più piccola della rete autostradale italiana :new_05: :new_05: :new_05: La vignette confermo che costa 27Euri/40CHF. Comprate un paio giovedì in Svizzera... ←
Ospite Pinko Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 bhe' se e' piccolo allora xke' nn facciamo cambiare l'area??? facciamo ancora in tempo.... ←
Matte 6464 Inviato 16 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Purtroppo è obbligata, perché è l'unica area di servizio prima delle frontiera e dopo ogni possibile svincolo da cui possono arrivare le Mini. Infatti è dopo l'intersezione della Milano-Laghi con il tratto che arriva dalla Genova-Gravellona ← esatto è l'unica area utilizzabile purtroppo....e poi per i permessi d ingombro del suolo pubblico ecc ecc nn è così facile spostare in un altro punto....quindi direi li si passa si ritiran le cose e poi il vero ritrovo lo facciamo in svizzera facendo benzina....ke è un area ben fornita e molto grossa.....
Ospite iceman85 Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 chi è che mi dice le varie aree di servizio in vicinanza di che paese sono? o ancora meglio tra che uscite dell'autostrada si trovano... xkè non riesco a trovarle sul mio navigatore...
Ospite Pinko Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 esatto è l'unica area utilizzabile purtroppo....e poi per i permessi d ingombro del suolo pubblico ecc ecc nn è così facile spostare in un altro punto....quindi direi li si passa si ritiran le cose e poi il vero ritrovo lo facciamo in svizzera facendo benzina....ke è un area ben fornita e molto grossa..... ←
Ospite =Simo= Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! tocca a arzassi presto..... ihihihih scherzooo! brava piccola! Allora Lario Est ore 7 ok? chi non entra in area di servizio in freno a mano non prende i buoni benzina!! iihihihihihihi! p.s. per l'albergo della prima sera qualcuno ha disdetto? noi abbiamo bisogno di un posto ihihihihihih senno dormiamo sulla Scacchina hahahhahahhaaahah
Ospite Betty Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) OT ON: grande chiccaaaaaaa speriamo di trovarco x strada OT OFF Modificato 18 Giugno 2007 da Betty
Ospite iceman85 Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! tocca a arzassi presto..... ihihihih scherzooo! brava piccola! Allora Lario Est ore 7 ok? chi non entra in area di servizio in freno a mano non prende i buoni benzina!! iihihihihihihi! p.s. per l'albergo della prima sera qualcuno ha disdetto? noi abbiamo bisogno di un posto ihihihihihih senno dormiamo sulla Scacchina hahahhahahhaaahah ←
Ospite Pinko Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! tocca a arzassi presto..... ihihihih scherzooo! brava piccola! Allora Lario Est ore 7 ok? chi non entra in area di servizio in freno a mano non prende i buoni benzina!! iihihihihihihi! p.s. per l'albergo della prima sera qualcuno ha disdetto? noi abbiamo bisogno di un posto ihihihihihih senno dormiamo sulla Scacchina hahahhahahhaaahah ←
Ospite cecco Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Ho disdetto 4 camere doppie all'hotel zuiderbad a Zandvoort, però ho idea che ormai siano andate... ←
Messaggi raccomandati