Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85
Inviato
se li metti nei deflettori(chiamiamoli cosi) nn dicono niente...se intendi in quelli lato guida/passeggiero,al massimo li monti o in alto o in basso...io avevo pensato di attaccarli lungo il bordo del tettuccio... sopra le portiere tanto x interderci...

cosa ne pensi te??? e' una boiata???

• Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite dsg_va
Inviato
No, il contrario: ti fregano molto di più alla frontiera. Mi sembra facciano tipo cifra tonda: 30 e via

Inviato
Se riesco me la prendo domani in svizzera

ho incaricato il fattorino novi a comprarmelo hahahaha così niente sbattimento hahaha se nn per lui ke tanto ogni giorno fa avanti e indietro da lugano hahahaha

poi ho parlato con bmw e mi ha detto ke a lario est apriranno prima per noi la mattina del 21 e ke a colonia c'è un altra cosa simile fatta da bmw crucca.....

Ospite =Simo=
Inviato
ho incaricato il fattorino novi a comprarmelo hahahaha così niente sbattimento hahaha se nn per lui ke tanto ogni giorno fa avanti e indietro da lugano hahahaha

poi ho parlato con bmw e mi ha detto ke a lario est apriranno prima per noi la mattina del 21 e ke a colonia c'è un altra cosa simile fatta da bmw crucca.....

Ospite Supersonik
Inviato (modificato)

Modificato da Supersonik
Inviato
Allora, siccome io e la betty partimo il 20 e ci fermiamo a monaco il punto d'incontro di lario est ce lo perdiamo, hai qualke info in più su quello di colonia? Qualke buono benza nn fa mai male!!! :yahoo:

E altra cosa: le calotte dello united posso prenderle direttamente la?

Nn ignoratemi anke sta volta... :new_22:

Scherso! grazie!!! :new_01:

purtroppo nn so altro apparte ke c'e anke quel punto.....e per d + nemmeno dove esattamente ahhaha in ogni caso entro lunedì dovrebbero mandarmi la mail con tutte le info utili a riguardo....

per le calotte certamente ke le vendono anke la......quelle d misano le hanno iniziate a vendere la poi si riuscivano a trovare anke in conce ma vuoi mettere comprarla al raduno :new_05:

Ospite Supersonik
Inviato

Esattamente x quello nn ho voluto comprarle qua!!! :new_14:

Cmq appena hai info x gli altri punti benza fammi sapere!!! :new_20:

Grassie!!!

Ospite =Simo=
Inviato

Riporto a galla la lista delle partenze...

-Matte 6464 Milano giovedì 21

-Tommy + sm@rti + Ised Milano o Lugano giovedì 21

-Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20

-Chicca + Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina!

-Pinko + MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6)

-abjcooperS + Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero)

-iceman85 Milano giovedì 21

-Nck Milano giovedì 21

-Cecco + co-driver Modena giovedì 21

-Biccio + co-driver Modena giovedì 21

-PsykoMini Milano mercoledì 20

-SPyke Aosta giovedì 21

Ospite iceman85
Inviato
consiglio caldamente di arrivare gia vignettati pena notevole perdita di tempo e solldi spesi in piu....

All'ACI lo vendono a 30euri o 27 se si è soci !!

Non ho certezze invece che venga venduto all'autogrill LARIO EST dove ci si incontrerà, quindi pensateci per tempo!!

FAb

Ospite iceman85
Inviato (modificato)

Ho tolto Nck che bidona...

-Matte 6464 Milano giovedì 21

-Tommy+sm@rti+Ised Milano giovedì 21

-Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20

-Chicca+Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina!

-Pinko+MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6)

-abjcooperS+Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero)

-iceman85+Sere Milano giovedì 21

-Cecco+co-driver Modena giovedì 21

-Biccio+co-driver Modena giovedì 21

-PsykoMini Milano mercoledì 20

-SPyke Aosta giovedì 21

Modificato da sm@rties
Ospite Supersonik
Inviato (modificato)

Allora, quello svizzero è solo annuale e costa 26,5 neuri, invece quello austriaco è da 10 giorni e costa 7,60 euroz!!!

Modificato da Supersonik
Ospite Pinko
Inviato

Spyk3 viaggia con MCT e sta nel nostro stesso hotel... MCT ha annesso la val d'aosta :new_01:

Arriviamo tutti assieme alle 7 a Lario Est... a proposito: giovedì ho fatto un sopralluogo a Lario Est. E' praticamente l'area di servizio più piccola della rete autostradale italiana :new_05: :new_05: :new_05:

La vignette confermo che costa 27Euri/40CHF. Comprate un paio giovedì in Svizzera...

Ospite cecco
Inviato
Spyk3 viaggia con MCT e sta nel nostro stesso hotel... MCT ha annesso la val d'aosta  :new_01:

Arriviamo tutti assieme alle 7 a Lario Est... a proposito: giovedì ho fatto un sopralluogo a Lario Est. E' praticamente l'area di servizio più piccola della rete autostradale italiana  :new_05:   :new_05:   :new_05:

La vignette confermo che costa 27Euri/40CHF. Comprate un paio giovedì in Svizzera...

Ospite Pinko
Inviato
bhe' se e' piccolo allora xke' nn facciamo cambiare l'area???

facciamo ancora in tempo....

Inviato
Purtroppo è obbligata, perché è l'unica area di servizio prima delle frontiera e dopo ogni possibile svincolo da cui possono arrivare le Mini. Infatti è dopo l'intersezione della Milano-Laghi con il tratto che arriva dalla Genova-Gravellona

esatto è l'unica area utilizzabile purtroppo....e poi per i permessi d ingombro del suolo pubblico ecc ecc nn è così facile spostare in un altro punto....quindi direi li si passa si ritiran le cose e poi il vero ritrovo lo facciamo in svizzera facendo benzina....ke è un area ben fornita e molto grossa.....

Ospite iceman85
Inviato

chi è che mi dice le varie aree di servizio in vicinanza di che paese sono? o ancora meglio tra che uscite dell'autostrada si trovano...

xkè non riesco a trovarle sul mio navigatore...

Ospite Pinko
Inviato
esatto è l'unica area utilizzabile purtroppo....e poi per i permessi d ingombro del suolo pubblico ecc ecc nn è così facile spostare in un altro punto....quindi direi li si passa si ritiran le cose e poi il vero ritrovo lo facciamo in svizzera facendo benzina....ke è un area ben fornita e molto grossa.....

Ospite =Simo=
Inviato

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! tocca a arzassi presto..... ihihihih scherzooo! brava piccola!

Allora Lario Est ore 7 ok? chi non entra in area di servizio in freno a mano non prende i buoni benzina!! iihihihihihihi!

p.s. per l'albergo della prima sera qualcuno ha disdetto? noi abbiamo bisogno di un posto ihihihihihih senno dormiamo sulla Scacchina -sbav hahahhahahhaaahah

Ospite Betty
Inviato (modificato)

OT ON:

grande chiccaaaaaaa -sbav-sbav-sbav-sbav speriamo di trovarco x strada

-sbav-sbav-sbav

OT OFF

Modificato da Betty
Ospite iceman85
Inviato
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! tocca a arzassi presto..... ihihihih scherzooo! brava piccola!

Allora Lario Est ore 7 ok? chi non entra in area di servizio in freno a mano non prende i buoni benzina!! iihihihihihihi!

p.s. per l'albergo della prima sera qualcuno ha disdetto? noi abbiamo bisogno di un posto ihihihihihih senno dormiamo sulla Scacchina -sbav hahahhahahhaaahah

Ospite Pinko
Inviato

Ospite cecco
Inviato
Ho disdetto 4 camere doppie all'hotel zuiderbad a Zandvoort, però ho idea che ormai siano andate...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...