Matte 6464 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ero lì poco più di un mese fà!!! se me lo dicevi ti davo un passaggio! ← ei ale tu li prendi i fianketti?????
Ospite iceman85 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ei ale tu li prendi i fianketti????? ←
Ospite Pinko Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 LISTA DEFINITIVA MINI CLUB TORINO Pinko + Coopertuned - 1 MINI 2 PERSONE (hotel Haarlem Zuid) Snake + Maracuja - 1 MINI 2 PERSONE (hotel Haarlem Zuid) Overcontrol + Attila - 1 MINI 2 PERSONE (hotel Haarlem Zuid) Cusma - 1 MINI 1 PERSONE (hotel Haarlem Zuid) Spyk3__ + navigatore - 1 MINI 2 PERSONE (altro hotel) Minitaxi + navigatore - 1 MINI 2 PERSONE (altro hotel, percorso autonomo) Totale persone MCT: 11 Totale persone Hotel Haarlem Zuid: 7 (2 stanze) Totale MINI: 6 (5 in carovana con passaggio da Como, 1 "solitario") QUI il nostro programma ufficiale
Ospite AbjCooperS Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Prima, messaggiando con Dsg_va ci siamo accorti che non è ancora stato fissato il punto di incontro dei due grppi in partenza per lo United... Tempo fa avevo proposto un punto di ritrovo, che se non erro era la prima sosta di servizio appena presa l'autostrada A61, dopo Strasburgo, in Germania... Ora cerco e ripubblico la discussione...i vari club (Mini club Torino, Megamini, Lamiamini, etc...) che partono dal Milanese sono pregati di farci sapere... Allora ragazzuoli... Ho fatto due verifiche con ViaMichelin...ecco a voi i risultati: Il gruppo dall'est dovrebbe prendere questa strada: Il gruppo dell'ovest mentre... Da quanto vedete il punto di incontro dovrebbe essere nei dintorni di Struttgard...o meglio nei seguenti punti: Punto 18,19 e 20 per l'est: E punti 11,12 e 13 per l'ovest: Il che vuol dire che ci possiamo incontrare alla prima area di rifornimento sulla A61. Evvai! :oook:
maurogee Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Il gruppo LMM + Siciliainmini sara' dalle parti di Lugano la notte tra il 20 e il 21, partiremo da Lugano intorno alle 7.30 quindi dovremmo esserci come orari per l'incontro!
Ospite iceman85 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 ci si potrebbe trovare nei pressi di Ludwigshafen... come tempi ci siamo...noi da milano arriveremmo 12 minuti dopo di voi... però dipende a che ora partite voi...noi dovremmo partire alle 7 da lario est...in prossimità della frontiera con la svizzera... quindi in teoria per le 7.30 passiamo per lugano e siamo in linea con i tempi del gruppo LMM + Siciliamini... il punto è: a che ora ci troviamo là?
Ospite Tommy Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 ci si potrebbe trovare nei pressi di Ludwigshafen... come tempi ci siamo...noi da milano arriveremmo 12 minuti dopo di voi... però dipende a che ora partite voi...noi dovremmo partire alle 7 da lario est...in prossimità della frontiera con la svizzera... quindi in teoria per le 7.30 passiamo per lugano e siamo in linea con i tempi del gruppo LMM + Siciliamini... il punto è: a che ora ci troviamo là? ←
Ospite Tommy Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Il gruppo LMM + Siciliainmini sara' dalle parti di Lugano la notte tra il 20 e il 21, partiremo da Lugano intorno alle 7.30 quindi dovremmo esserci come orari per l'incontro! ←
Ospite Pinko Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Meglio identificarlo bene sto autogrill... Sicuramente ci fermeremo subito dopo la frontiera, perché secondo me con il discorso "acquisto vignette" il gruppo si disperderà un pochino. Conviene riordinarsi al primo autogrill utile (1km dopo la frontiera, mi sembra sia BP)
Matte 6464 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2007 allora ragazzi io ho guardato un pò i km e gli autogrill per noi ke arriviamo da milano e torino..... vi posto l'elenco con nome dei distributori e km tra uno e l'altro.... Prima tappa di ritrovo lario est per farsi dare il pakketto dalla bmw dopo di che si entra in svizzera prima tappa appena dentro il confine per fare benzina all'area di servizio BP Colderio est che è fornita di distributori shall piccadilly 236 km Mingrol service 193 km BFT Raststatte buhl 216 km Shell Limburg ost 193 km Eller montan bab tankstelle hunxe ost dopo di ke restano 192 km a Zandvoort
Ospite iceman85 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Meglio identificarlo bene sto autogrill... Sicuramente ci fermeremo subito dopo la frontiera, perché secondo me con il discorso "acquisto vignette" il gruppo si disperderà un pochino. Conviene riordinarsi al primo autogrill utile (1km dopo la frontiera, mi sembra sia BP) ←
Ospite Tommy Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Meglio identificarlo bene sto autogrill... Sicuramente ci fermeremo subito dopo la frontiera, perché secondo me con il discorso "acquisto vignette" il gruppo si disperderà un pochino. Conviene riordinarsi al primo autogrill utile (1km dopo la frontiera, mi sembra sia BP) ←
Ospite iceman85 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Il primo dopo la frontiera è a 5-10 km se nn ricordo male, ed è una Shell con molte pompe :mifune: Quello dopo è tipo a Bellinzona La "vignetta" come la chiamano gli svizzeri la acquistate in dogana, evitate di farvi fermare perche c è solo un tizio a venderle e ci impiegate una vita se invece vi fermate nel piazzale forse è meglio. ←
Ospite Pinko Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Io la compro in Svizzera questo giovedì o venerdì, così arrivo già preparato. Però la prendo all'autogrill, così non mi faccio fregare dal "cambio allegro" che fanno alla frontiera... Per chi ha tempo, la vignette si può prendere all'ACI
Ospite Tommy Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 allora ragazzi io ho guardato un pò i km e gli autogrill per noi ke arriviamo da milano e torino..... vi posto l'elenco con nome dei distributori e km tra uno e l'altro.... Prima tappa di ritrovo lario est per farsi dare il pakketto dalla bmw dopo di che si entra in svizzera prima tappa appena dentro il confine per fare benzina all'area di servizio BP Colderio est che è fornita di distributori shall piccadilly 236 km Mingrol service 193 km BFT Raststatte buhl 216 km Shell Limburg ost 193 km Eller montan bab tankstelle hunxe ost dopo di ke restano 192 km a Zandvoort ←
Ospite Pinko Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 secondo me per evitare code inutili è meglio comprarlo in italia... lo vendono agli uffici aci...27 euro se non sbaglio... @tommy: in franchi svizzeri quanto costa questo bollino? ←
Matte 6464 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2007 allora ragazzi io ho guardato un pò i km e gli autogrill per noi ke arriviamo da milano e torino..... vi posto l'elenco con nome dei distributori e km tra uno e l'altro.... Prima tappa di ritrovo lario est per farsi dare il pakketto dalla bmw dopo di che si entra in svizzera prima tappa appena dentro il confine per fare benzina all'area di servizio BP Colderio est che è fornita di distributori shall piccadilly 236 km Mingrol service 193 km BFT Raststatte buhl 216 km Shell Limburg ost 193 km Eller montan bab tankstelle hunxe ost dopo di ke restano 192 km a Zandvoort
Ospite Pinko Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 BP Colderio est che è fornita di distributori shall piccadilly
Ospite Tommy Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) @iceman il cambio odierno è 1€ - 1,65 Frs La vignetta costa tradotta in franchi 44, in realta ne costa 40. @Pinko per velocizzare qualcuno di mtc potrebbe prendere i bollini autostradali da distribuire. Modificato 12 Giugno 2007 da Tommy
Matte 6464 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2007 se volete posso darvi anke le cordinate in gps per poterveli inserire come poi nei vostri navigatori....
Ospite iceman85 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 quindi in pratica ti fregano sul cambio all'aci... lo vendono negli autogrill italiani?
Ospite Tommy Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 se volete posso darvi anke le cordinate in gps per poterveli inserire come poi nei vostri navigatori.... ←
Ospite Pinko Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 @iceman il cambio odierno è 1€ - 1,65 Frs La vignetta costa tradotta in franchi 44. @Pinko per velocizzare qualcuno di mtc potrebbe prendere i bollini autostradali da distribuire. ←
Matte 6464 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2007 tipo tommy haha e ce li porti a lario est
Messaggi raccomandati