Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy
Inviato

Ragazzi dove alloggiate? stiliamo una lista dell Hotel e della posizione.

• Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pinko
Inviato

Lario Est è perfetto per MCT. Di sicuro non ci buttiamo dentro Milano. Lario Est se non ricordo male non ha tantissimo spazio, ma è ok sia arrivando da Milano che da Varese (potremmo arrivare di li, non so ancora)

Non abbiamo ancora una lista di equipaggi definitiva (potremmo essere sulle 8-10 mini), però partiamo da Torino alle 5, quindi alle 6:30-7:00 siamo a Lario Est.

Almeno una cosa l'abbiamo definita :new_01:

L'hotel MCT è l'Haarlem Zuid o come cavolo si scrive. Abbiamo anche 8 posti a Zandvoort, ma al 90% li abbandoniamo

Ospite AbjCooperS
Inviato
Certo...basta che mi dici se vuoi la polo o la girocollo, e la taglia (M o L)...

Ospite sm@rties
Inviato

Riporto a galla la lista delle partenze che qui ci siamo un pò persi nella discussione..

-Matte 6464 Milano giovedì 21

-Tommy + sm@rti + Ised Milano o Lugano giovedì 21

-Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20

-Chicca + Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina!

-Pinko + MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6)

-abjcooperS + Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero)

-iceman85 Milano giovedì 21

-Nck Milano giovedì 21

-Cecco + co-driver Modena giovedì 21

-Biccio + co-driver Modena giovedì 21

-PsykoMini Milano mercoledì 20

-SPyke Aosta giovedì 21

Ospite Tommy
Inviato
Lario Est è perfetto per MCT. Di sicuro non ci buttiamo dentro Milano.  Lario Est se non ricordo male non ha tantissimo spazio, ma è ok sia arrivando da Milano che da Varese (potremmo arrivare di li, non so ancora)

Non abbiamo ancora una lista di equipaggi definitiva (potremmo essere sulle 8-10 mini), però partiamo da Torino alle 5, quindi alle 6:30-7:00 siamo a Lario Est.

Almeno una cosa l'abbiamo definita  :new_01:

L'hotel MCT è l'Haarlem Zuid o come cavolo si scrive. Abbiamo anche 8 posti a Zandvoort, ma al 90% li abbandoniamo

Ospite iceman85
Inviato

allora facciamo 7 a lario est?

sempre che quelli della bmw aprano prima per noi...

x questo aspettiamo news da matte...

Ospite Tommy
Inviato
allora facciamo 7 a lario est?

sempre che quelli della bmw aprano prima per noi...

x questo aspettiamo news da matte...

Ospite Pinko
Inviato
No rahazzi  :new_18:   se non ho l'esame partiamo presto! Che dobbiamo pure trovare l'hotel per la prima notte!  :new_08:

Ospite Tommy
Inviato

@ MTC ragazzi io penso che forse per voi sarebbe meglio al posto che rifornirvi a Lario est, che lo faceste al primo autogril passata la dogana circa 10 km dopo, è molto grande e poi si risparmia..

Ospite Pinko
Inviato
@ MTC ragazzi io penso che forse per voi sarebbe meglio al posto che rifornirvi a Lario est, che lo faceste al primo autogril passata la dogana circa 10 km dopo, è molto grande e poi si risparmia..

Ospite Tommy
Inviato
Si, ma era per beccarsi con gli altri e ritirare la rumenta varia, se disponibile...

Ospite Pinko
Inviato
si si bhe ovvio ci si trova tutti li. Pensavo fosse meglio perlando dal punto di vista "risparmio", ritirare velocemente tutto e fermarmi appena dopo il confine per il pieno

Inviato
Ah beh... certo! Partendo da Torino non avremo di sicuro bisogno di fare benza a Lario Est, quindi la faremo alla sosta successiva (Svizzera). Torino-Lugano sono meno circa 180km, quindi la prima sosta dovrebbe essere dalle parti di Lugano o anche dopo...

voi per ke ora pensate di arrivare li così sento ambra e gli dico per ke ora aprirci la baracca.....

Ospite cecco
Inviato
Sto per cedere 4 camere doppie a Zandvoort... appena ho la conferma dell'annullamento prenotazione, vi faccio avere info...

Ospite cecco
Inviato

cmqe ragazzi secondo me voi volete partire un po troppo presto...se voi volete trovarvi in quel autogrill x le 7 vorrebbere dire che io devo partire x le 5...mamma mia devo andare a letto alle 8 la sera prima x svegliarmi a quell ora.... :new_02:

Ospite Pinko
Inviato
cmqe ragazzi secondo me voi volete partire un po troppo presto...se voi volete trovarvi in quel autogrill x le 7 vorrebbere dire che io devo partire x le 5...mamma mia devo andare a letto alle 8 la sera prima x svegliarmi a quell ora.... :new_02:

Ospite iceman85
Inviato

ma come facciamo per le soste benzina?

cioè quando uno deve fare rifornimento ci si ferma tutti?

c'è un discreto divario di consumo tra cooper, s, one e one d...

ad esempio io contavo di partire semivuoto e fare benzina alla prima area di servizio svizzera...o cmq appena sono a secco...

di certo non faccio la benza a lario est...

Ospite Pinko
Inviato
ma come facciamo per le soste benzina?

cioè quando uno deve fare rifornimento ci si ferma tutti?

c'è un discreto divario di consumo tra cooper, s, one e one d...

ad esempio io contavo di partire semivuoto e fare benzina alla prima area di servizio svizzera...o cmq appena sono a secco...

di certo non faccio la benza a lario est...

Ospite iceman85
Inviato
Infatti fabrus nel suo "programma" proponeva una sosta ogni 200km. Facendole fitte non ci si spacca la schiena e non si creano situazioni in cui qualcuno è a secco altri no. Anche le S 200km di autonomia li avranno no?  :new_01:

Inviato

allora aggiudicato lario est alle 7.... lunedì la kiamo e gli comunico sta cosa....

poi in sto we prendo e mi segno dal navi tutte le stazioni d servizio e accio una spece d roadbook delle tappe e per poter fare questa cosa delle tappe fitte....

Ospite iceman85
Inviato
allora aggiudicato lario est alle 7.... lunedì la kiamo e gli comunico sta cosa....

poi in sto we prendo e mi segno dal navi tutte le stazioni d servizio e accio una spece d roadbook delle tappe e per poter fare questa cosa delle tappe fitte....

Ospite La Strega
Inviato

oh nessuno passa da Washington DC.???? peccato !!!

Inviato
oh  nessuno passa da Washington DC.????  peccato !!!

ho visto ke passando di li è vantaggioso c si mette meno tempo quasi quasi :new_01::new_01:

cmq ragazzi per ki devo fare i fianketti tricolore????????

il prezzo finale come avevo preannunciato è di 30 euro la coppia....

Matte

Tommy

Cecco

aggiungetevi almeno li faccio tutti al + presto...

Ospite iceman85
Inviato
oh  nessuno passa da Washington DC.????  peccato !!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...