Ospite Tommy Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Ragazzi dove alloggiate? stiliamo una lista dell Hotel e della posizione.
Ospite Pinko Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Lario Est è perfetto per MCT. Di sicuro non ci buttiamo dentro Milano. Lario Est se non ricordo male non ha tantissimo spazio, ma è ok sia arrivando da Milano che da Varese (potremmo arrivare di li, non so ancora) Non abbiamo ancora una lista di equipaggi definitiva (potremmo essere sulle 8-10 mini), però partiamo da Torino alle 5, quindi alle 6:30-7:00 siamo a Lario Est. Almeno una cosa l'abbiamo definita L'hotel MCT è l'Haarlem Zuid o come cavolo si scrive. Abbiamo anche 8 posti a Zandvoort, ma al 90% li abbandoniamo
Ospite AbjCooperS Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Certo...basta che mi dici se vuoi la polo o la girocollo, e la taglia (M o L)... ←
Ospite sm@rties Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Riporto a galla la lista delle partenze che qui ci siamo un pò persi nella discussione.. -Matte 6464 Milano giovedì 21 -Tommy + sm@rti + Ised Milano o Lugano giovedì 21 -Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20 -Chicca + Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina! -Pinko + MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6) -abjcooperS + Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero) -iceman85 Milano giovedì 21 -Nck Milano giovedì 21 -Cecco + co-driver Modena giovedì 21 -Biccio + co-driver Modena giovedì 21 -PsykoMini Milano mercoledì 20 -SPyke Aosta giovedì 21
Ospite Tommy Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Lario Est è perfetto per MCT. Di sicuro non ci buttiamo dentro Milano. Lario Est se non ricordo male non ha tantissimo spazio, ma è ok sia arrivando da Milano che da Varese (potremmo arrivare di li, non so ancora) Non abbiamo ancora una lista di equipaggi definitiva (potremmo essere sulle 8-10 mini), però partiamo da Torino alle 5, quindi alle 6:30-7:00 siamo a Lario Est. Almeno una cosa l'abbiamo definita L'hotel MCT è l'Haarlem Zuid o come cavolo si scrive. Abbiamo anche 8 posti a Zandvoort, ma al 90% li abbandoniamo ←
Ospite iceman85 Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 allora facciamo 7 a lario est? sempre che quelli della bmw aprano prima per noi... x questo aspettiamo news da matte...
Ospite Tommy Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 allora facciamo 7 a lario est? sempre che quelli della bmw aprano prima per noi... x questo aspettiamo news da matte... ←
Ospite =Simo= Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 ma io sinceramente dormirei anche un po di piu ←
Ospite Pinko Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 No rahazzi :new_18: se non ho l'esame partiamo presto! Che dobbiamo pure trovare l'hotel per la prima notte! :new_08: ←
Ospite Tommy Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 @ MTC ragazzi io penso che forse per voi sarebbe meglio al posto che rifornirvi a Lario est, che lo faceste al primo autogril passata la dogana circa 10 km dopo, è molto grande e poi si risparmia..
Ospite Pinko Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 @ MTC ragazzi io penso che forse per voi sarebbe meglio al posto che rifornirvi a Lario est, che lo faceste al primo autogril passata la dogana circa 10 km dopo, è molto grande e poi si risparmia.. ←
Ospite Tommy Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Si, ma era per beccarsi con gli altri e ritirare la rumenta varia, se disponibile... ←
Ospite Pinko Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 si si bhe ovvio ci si trova tutti li. Pensavo fosse meglio perlando dal punto di vista "risparmio", ritirare velocemente tutto e fermarmi appena dopo il confine per il pieno ←
Matte 6464 Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Ah beh... certo! Partendo da Torino non avremo di sicuro bisogno di fare benza a Lario Est, quindi la faremo alla sosta successiva (Svizzera). Torino-Lugano sono meno circa 180km, quindi la prima sosta dovrebbe essere dalle parti di Lugano o anche dopo... ← voi per ke ora pensate di arrivare li così sento ambra e gli dico per ke ora aprirci la baracca.....
Ospite cecco Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Sto per cedere 4 camere doppie a Zandvoort... appena ho la conferma dell'annullamento prenotazione, vi faccio avere info... ←
Ospite cecco Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 cmqe ragazzi secondo me voi volete partire un po troppo presto...se voi volete trovarvi in quel autogrill x le 7 vorrebbere dire che io devo partire x le 5...mamma mia devo andare a letto alle 8 la sera prima x svegliarmi a quell ora....
Ospite Pinko Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 cmqe ragazzi secondo me voi volete partire un po troppo presto...se voi volete trovarvi in quel autogrill x le 7 vorrebbere dire che io devo partire x le 5...mamma mia devo andare a letto alle 8 la sera prima x svegliarmi a quell ora.... ←
Ospite iceman85 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ma come facciamo per le soste benzina? cioè quando uno deve fare rifornimento ci si ferma tutti? c'è un discreto divario di consumo tra cooper, s, one e one d... ad esempio io contavo di partire semivuoto e fare benzina alla prima area di servizio svizzera...o cmq appena sono a secco... di certo non faccio la benza a lario est...
Ospite Pinko Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ma come facciamo per le soste benzina? cioè quando uno deve fare rifornimento ci si ferma tutti? c'è un discreto divario di consumo tra cooper, s, one e one d... ad esempio io contavo di partire semivuoto e fare benzina alla prima area di servizio svizzera...o cmq appena sono a secco... di certo non faccio la benza a lario est... ←
Ospite iceman85 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Infatti fabrus nel suo "programma" proponeva una sosta ogni 200km. Facendole fitte non ci si spacca la schiena e non si creano situazioni in cui qualcuno è a secco altri no. Anche le S 200km di autonomia li avranno no? ←
Matte 6464 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 allora aggiudicato lario est alle 7.... lunedì la kiamo e gli comunico sta cosa.... poi in sto we prendo e mi segno dal navi tutte le stazioni d servizio e accio una spece d roadbook delle tappe e per poter fare questa cosa delle tappe fitte....
Ospite iceman85 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 allora aggiudicato lario est alle 7.... lunedì la kiamo e gli comunico sta cosa.... poi in sto we prendo e mi segno dal navi tutte le stazioni d servizio e accio una spece d roadbook delle tappe e per poter fare questa cosa delle tappe fitte.... ←
Ospite La Strega Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 oh nessuno passa da Washington DC.???? peccato !!!
Matte 6464 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 oh nessuno passa da Washington DC.???? peccato !!! ← ho visto ke passando di li è vantaggioso c si mette meno tempo quasi quasi cmq ragazzi per ki devo fare i fianketti tricolore???????? il prezzo finale come avevo preannunciato è di 30 euro la coppia.... Matte Tommy Cecco aggiungetevi almeno li faccio tutti al + presto...
Ospite iceman85 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 oh nessuno passa da Washington DC.???? peccato !!! ←
Messaggi raccomandati