Ospite =Simo= Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 una bella carovana sarebbe il top, ma quando pensano di decidere? iihihih mancano solo 2 settimane...
Ospite iceman85 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Tieni conto che per arrivare a Karlsruhe, con una pausa caffè, una pausa pasto e magari una sosta tecnica per il gasolio, impiego mediamente 7 ore (e l'ho fatto già una decina di volte). Karlsruhe ad occhio è a metà strada (sono circa 650km da Torino). La Svizzera maledetta ti frega un sacco di tempo... ←
Matte 6464 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 io pensavo di farmeli per andare su in olanda..... se li volete anke voi ditemelo ke li faccio...... il costo siamo attorno ai 35 euro per il destro e sinistro....ma devo vedere se riesco a farli il + compatto possibile per poter scendere il + possibile d prezzo....
Ospite cecco Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 ragazzi, ma per noi che partiamo da milano che strada volete fare? xkè il mio navigatore mi fa passare per: - svizzera, basilea - poi mi fa entrare in francia, mulhouse - poi a ovest di strasburgo - poi mi fa rientrare in germania, passaggio nei pressi di saarbrucken - poi mi fa entrare in belgio, liegi - poi olanda, eindhoven, utrecht e infine amsterdam... TOTALE: 1061 km, 9 ore e 14 minuti (da casa mia) invece con via michelin sono 1114 km, 10 ore e 18 minuti dopo la svizzera fa fare tutto il tragitto in germania e solo alla fine si butta in olanda... primo tragitto: - PRO: meno km, meno tempo - CONTRO: autostrade francesi a pagamento e molto care tragitto viamichelin: - PRO: autostrade tedesche senza limiti e senza pedaggio - CONTRO: più km e più tempo che ne dite? altre proposte? ←
Ospite cecco Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 io pensavo di farmeli per andare su in olanda..... se li volete anke voi ditemelo ke li faccio...... il costo siamo attorno ai 35 euro per il destro e sinistro....ma devo vedere se riesco a farli il + compatto possibile per poter scendere il + possibile d prezzo.... ←
Ospite iceman85 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 facci sapere il prezzo quando riesci così si decide! urge qlcs di carino che ci distingua!
Ospite Pinko Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 calma...ma tu dici da torino... quindi da milano sono circa 2 ore in meno! vero? ←
Ospite iceman85 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 dai ho capito che faccio una playlist per l'ipod mooooooooooooooooooolto lunga!!!
Matte 6464 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 dai ho capito che faccio una playlist per l'ipod mooooooooooooooooooolto lunga!!! ← pc car con film musica e quant'altro
Ospite AbjCooperS Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Vi posto alcune cose scritte sul forum del CMI, riguardano la nostra organizzazione per lo United come Club Mini Dolomiti: ok ragazzuoli, ci siamo... tutto il pomeriggio e la sera l'ho dedicata a modificare nuovamente le grafiche per le magliette e ogni volta mi saltava fuori qualche idea...questi sono i lavori definitivi, molte delle idee sono state scelte e condivise nell'incontro di ieri a Verona per il pre-UNited LE MAGLIETTE SARANNO DUE: UNA BIANCA in stile polo con una leggera bordatura azzurra/blu sul colletto ED UNA NERA a girocollo monocromatica... vi allego i files in formato originale, cosichè chi è interessato se li può studiare con calma e in dettaglio! PREMESSA! ...ho volutamente modificato la frase "gingle" del Mini United, rendendola + ironica e + adatta al posto dove si svolgerà l'evento, ma con questo non voglio offendere nessuno e chiunque può lasciarci quella originale, ovvero: FRIEND. FESTIVAL. CHALLANGE. ...che io ho cambiato con .SMOKE. FUN... 1* POLO BIANCA 2* GIROCOLLO modello 1 3* GIROCOLLO modello 2 queste invece sono le foto che abbiamo fatto per provare le taglie: il soggetto in questione è ALFIO, alto 1.72 di corporatura media che indossa una polo taglia M ed un girocollo taglia M. Non fate caso ai colori delle maglie in foto che non centrano nulla, erano solo per provare le taglie...come vedete al soggetto in questione veste leggermente lungo ma giusto! PS: entrambe la maglie si stringono leggermente dopo il primo lavaggio! GIROCOLLO POLO ...ora, domani mi fanno il preventivo per le stampe, la polo costa 7,50 euro e il girocollo 7 euro SENZA LE STAMPE! domani mi sanno dire il prezzo definitivo per ognuna dei progetti che vedete in foto! GLI INTERESSATI DEVONO FARSI VIVI AL PIU PRESTO! IL TEMPO E' VERAMENTE POCO E FINCHE' ORDINIAMO E FINIAMO DI STAMPARE TUTTO IL MATERIALE PASSERA ANCORA DEL TEMPO... PASSANDO INVECE AI DETTAGLI SUL VIAGGIO! Nulla succedendo, il nostro incontro è fissato tra le 6 e le 7 di mattina di giovedì 21 giugno al casello autostradale di Vipiteno, poco prima della frontiera con l'Austria! Sono riuscito a contattare anche degli equipaggi tedeschi che si stanno organizzando di conseguenza! Per il viaggio abbiamo previsto soste ogni 200 KM circa (a seconda degli autogrill/aree di servizio) su tutta la tratta di viaggio; rispettare il limite è d'OBBLIGO perchè nessuno vuole arrivare prima degli altri e comunque fuori ci tagliano le gambe se corriamo! queste sono le prime linee di massima Modificato 4 Giugno 2007 da AbjCooperS
Ospite AbjCooperS Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Posso aggiungere che il percorso che seguiremo è questo: VIA MICHELIN Ho già impostato il mio Navigatore sullo stesso tragitto. Come avevo anticipato, coloro che faranno il viaggio da Milano se seguono il percorso della viamichelin alla fine si ritrovano sulla A61 anche loro. Aspetto le decisioni del MCT di domani però io propongo già che ci si ritrova alla prima area di rifornimento subito dopo aver preso la A61. Comunque mi metterò in contatto con Attila e/o Pinko.
Matte 6464 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Mannaggia...io ho i fianchetti laterali tuning...non posso applicare questo adesivo: COMPLIMETI per l'idea però! ← son quelli con la presa d'aria.... in teoria li puoi applicare uguale...scaldi col phone e fai seguire la forma poi rifili le prese d'aria.....
Matte 6464 Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 io in settimana me li faccio po faccio 2 foto e ve li faccio vedere così decidete se li volete anke voi o no....
Ospite cecco Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 io in settimana me li faccio po faccio 2 foto e ve li faccio vedere così decidete se li volete anke voi o no.... ←
Ospite Pinko Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 io in settimana me li faccio po faccio 2 foto e ve li faccio vedere così decidete se li volete anke voi o no.... ←
Matte 6464 Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 allora ho parlato con ambra di bmw italia... ha detto ke loro stanno organizzando un punto di "rifornimento" dove ke passa per andare in olanda gli verrà dato una radiolina per poter parlare con le altre makkine dei buoni benzina ancora da valutare in queta benzina delle sakke di viveri ihihihih per ogni componente dell'equipaggio e altre cosine..... questo è previsto per i giorni 21 22 23 nell'area di servizio LARIO EST sulla como chiasso dalle ore 8 alle 21 visto ke noi si voleva partire presto e passeremmo di li prima delle 8 ha detto ke si può vedere di farci trovare già aperto per poter ritirare cmq le cose..... in serata i ragazzi di mct torino devono trovarsi per discutere la loro partenza e i vari orari....al ke una volta ke abbiamo i loro se vogliamo fare un gruppo unico direi di vedere per ke ora passano di li e poi decidere i nostri orari di partenza....
Ospite Biccio Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite iceman85 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 allora ho parlato con ambra di bmw italia... ha detto ke loro stanno organizzando un punto di "rifornimento" dove ke passa per andare in olanda gli verrà dato una radiolina per poter parlare con le altre makkine dei buoni benzina ancora da valutare in queta benzina delle sakke di viveri ihihihih per ogni componente dell'equipaggio e altre cosine..... questo è previsto per i giorni 21 22 23 nell'area di servizio LARIO EST sulla como chiasso dalle ore 8 alle 21 visto ke noi si voleva partire presto e passeremmo di li prima delle 8 ha detto ke si può vedere di farci trovare già aperto per poter ritirare cmq le cose..... in serata i ragazzi di mct torino devono trovarsi per discutere la loro partenza e i vari orari....al ke una volta ke abbiamo i loro se vogliamo fare un gruppo unico direi di vedere per ke ora passano di li e poi decidere i nostri orari di partenza.... ←
Ospite AbjCooperS Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Per le maglie, nessun interessato?
minifra Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 abi posso averla la maglietta anche se non vengo su al raduno, almeno col pensiero sono lì....
Ospite AbjCooperS Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 abi posso averla la maglietta anche se non vengo su al raduno, almeno col pensiero sono lì.... ←
minifra Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 quanto costa la polo e la stampa com'è? tanto non ho fretta per averla.
Messaggi raccomandati