Ospite =Simo= Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 ieri mi sono arrivati i poster e le cartoline per far pubblicità da bmw italia così nn mi tokkerà rubarli la hahahaha ←
Matte 6464 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 mi raccomando makkina vuota alla partena se no nn c stanno su tutti i gadget hahahahahaha
Ospite Pinko Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Ci si becca a Monaco raga!!! Il 21 mattina si parte con calma da la!!! ←
Ospite Tommy Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Pinko a che ora pensate di passare da chiasso? ci si puo incontrare nei dintorni, oppure a milano
Ospite Pinko Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Pinko a che ora pensate di passare da chiasso? ci si puo incontrare nei dintorni, oppure a milano ←
Matte 6464 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 se bmw facesse sapere gli orari in cui vuole organizzare dei ritrovi nn sarebbe male almeno potremmo sfruttarli anke noi per i nostri......
Ospite Tommy Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 se bmw facesse sapere gli orari in cui vuole organizzare dei ritrovi nn sarebbe male almeno potremmo sfruttarli anke noi per i nostri...... ←
Ospite iceman85 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 si infatti...dai lo so che sono così bravi da far partire la carovana dalla bmw milano...a san donato! così mi sveglio 5 minuti prima!!! tommy tu parti da milano o ti devo portare ised?
Ospite Tommy Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 si infatti...dai lo so che sono così bravi da far partire la carovana dalla bmw milano...a san donato! così mi sveglio 5 minuti prima!!! tommy tu parti da milano o ti devo portare ised? ←
Ospite iceman85 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Ci stavo giusto pensando, io parto con il pieno da lugano (carta benzina rulez) e non so quanto mi convenga o dormire li, o andare giu a prendere ised.. Non sarebbe male se tu me lo portassi ma c è anche martina.. ci state? ←
Ospite astroblack25 Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 Raga, c'è qualcuno che parte da Roma? Fatemi sapere così ci organizziamo... :MINI_car002:
Ospite sm@rties Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 dipende sempre da quanti siamo in macchina...però se non trovo nessun altro e si adattano a stare con i bagagli sulle ginocchia non penso ci siano problemi... non so ancora se parto da casa mia o da casa della mia ragazza, però se riescono ad arrivare da me sarebbe meglio! ne parleremo dai! ←
Ospite AbjCooperS Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Ciao ragazzi, questa domenica io, Fabrus e alcuni soci del Cmi ci incontriamo per decidere le partenze del Brennero. Lunedì vi faccio sapere qualcosa. Inoltre vedremo per un adesivo e delle maglie, se siete interessati mandatemi pure un MP. Altra cosa, voi avete già deciso se i gruppi in partenza da Milano e da Bolzano poi si incontrano a metà strada? Perchè ieri ho fatto due ricerche con viamichelin e sopo Stoccarda i due gruppi fanno l'autostrada insieme...
Ospite Tommy Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Altra cosa, voi avete già deciso se i gruppi in partenza da Milano e da Bolzano poi si incontrano a metà strada? Perchè ieri ho fatto due ricerche con viamichelin e sopo Stoccarda i due gruppi fanno l'autostrada insieme... ←
Ospite AbjCooperS Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Ciao ragazzi, questa domenica io, Fabrus e alcuni soci del Cmi ci incontriamo per decidere le partenze del Brennero. Lunedì vi faccio sapere qualcosa. Inoltre vedremo per un adesivo e delle maglie, se siete interessati mandatemi pure un MP. Altra cosa, voi avete già deciso se i gruppi in partenza da Milano e da Bolzano poi si incontrano a metà strada? Perchè ieri ho fatto due ricerche con viamichelin e sopo Stoccarda i due gruppi fanno l'autostrada insieme... ←
Ospite Supersonik Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Allora aspetto una risposta dalla Betty... ←
Ospite AbjCooperS Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Ciao, io e la betty nn passiamo x il brennero xkè x noi è inutile visto ke partiamo da pordenone ci conviene andare x tarvisio... e cmq noi partiamo il 20 pomeriggio e ci fermiamo a dormire a monaco! ←
fabrus Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Luogo dove si discuterà di tutti i particolari del MINI UNITED...magliette, adesivi, gruppi di viaggio, tappe intermedie e quant'altro... QUESTA DOMENICA...3 giugno 2007 Benacus Free Time Via Gardesana, 11 37010 Pastrengo (VR) 045 6770278 Ci troviamo all'uscita della A22 Affi-Lago di Garda sud alle ore 15.30.
Ospite AbjCooperS Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) Luogo dove si discuterà di tutti i particolari del MINI UNITED...magliette, adesivi, gruppi di viaggio, tappe intermedie e quant'altro... QUESTA DOMENICA...3 giugno 2007 Benacus Free Time Via Gardesana, 11 37010 Pastrengo (VR) 045 6770278 Ci troviamo all'uscita della A22 Affi-Lago di Garda sud alle ore 15.30. ← Modificato 1 Giugno 2007 da AbjCooperS
Ospite AbjCooperS Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 Per chi ci vuole raggiungere nella serata:
Ospite Minicms Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 Il programma del Siciliainmini sarà sbarco ore 18,00 Genova del giorno 20 Giugno. Sosta programmata nella Milano Laghi in Area di servizio dove ci sarà un punto di accoglienza MINI (TUTTO DA CONFERMARE) verso le ore 21,00. Pernottamento zona Lugano. Giorno 21 Giugno partenza nelle mattinate verso Amsterdam. Durante il percorso dovrebbe esserci un'altro punto MINI verso Colonia. Entro la prossima settimana dovremmo avere maggiori info.
Ospite iceman85 Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 ragazzi, ma per noi che partiamo da milano che strada volete fare? xkè il mio navigatore mi fa passare per: - svizzera, basilea - poi mi fa entrare in francia, mulhouse - poi a ovest di strasburgo - poi mi fa rientrare in germania, passaggio nei pressi di saarbrucken - poi mi fa entrare in belgio, liegi - poi olanda, eindhoven, utrecht e infine amsterdam... TOTALE: 1061 km, 9 ore e 14 minuti (da casa mia) invece con via michelin sono 1114 km, 10 ore e 18 minuti dopo la svizzera fa fare tutto il tragitto in germania e solo alla fine si butta in olanda... primo tragitto: - PRO: meno km, meno tempo - CONTRO: autostrade francesi a pagamento e molto care tragitto viamichelin: - PRO: autostrade tedesche senza limiti e senza pedaggio - CONTRO: più km e più tempo che ne dite? altre proposte?
Ospite AbjCooperS Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 ragazzi, ma per noi che partiamo da milano che strada volete fare? xkè il mio navigatore mi fa passare per: - svizzera, basilea - poi mi fa entrare in francia, mulhouse - poi a ovest di strasburgo - poi mi fa rientrare in germania, passaggio nei pressi di saarbrucken - poi mi fa entrare in belgio, liegi - poi olanda, eindhoven, utrecht e infine amsterdam... TOTALE: 1061 km, 9 ore e 14 minuti (da casa mia) invece con via michelin sono 1114 km, 10 ore e 18 minuti dopo la svizzera fa fare tutto il tragitto in germania e solo alla fine si butta in olanda... primo tragitto: - PRO: meno km, meno tempo - CONTRO: autostrade francesi a pagamento e molto care tragitto viamichelin: - PRO: autostrade tedesche senza limiti e senza pedaggio - CONTRO: più km e più tempo che ne dite? altre proposte? ←
Ospite Tommy Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 assolutamente passiamo dalla germania! Birra e velocita! :post-8-1120393919:
Matte 6464 Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2007 sicuramete conviene passare dalla germania anke se con quasi 100 km in +.... anke xkè così poi possiamo rincontrarci tutti e poi xkè se erano le vere le voci ke erano uscite da bmw dovremmo avere degli sconti dai benzinai.....
Messaggi raccomandati