jcwjubilee75 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Sono Prove inutili ,conta la pista e poi mancano delle auto ( agera / huayra etc. ) Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Modificato 2 Novembre 2013 da jcwjubilee75
f4gSiMo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Sono Prove inutili ,conta la pista e poi mancano delle auto ( agera / huayra etc. ) Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 bomber, va che l'ho postato solo per puro divertimento, mica per dimostrare "chi ce l'ha più lungo"... Poi è una gara di accelerazione, cosa centra la pista?
MINId Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 la lambo è il top...è completa in tutto per come la vedo io... la bugatti esteticamente non mi piace affatto... la mclaren ha una linea un pò scontata secondo me... carina la lexus...
f4gSiMo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Dico che la veyron non e' la migliore come vogliono far credere,per esempio la mclaren in pista la bastona,dico pista x dire una strada che non sia solo retta! Bomber...ahahaha Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 qui si parla di accelerazione... non di pista :closedeyes:
silverboy Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 bel video simo! mankerebbe per essere il top una bella f12 berlinetta e una koenigsegg e una pagani
silverboy Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 un gradino sotto come sfida ma carina
f4gSiMo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 un gradino sotto come sfida ma carina l'avevo già postato bomber! C'è anche il drag race due se cerchi bene... eheh
silverboy Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 tac te l ho rimesso cazz la nissan per il costo rispetto alle altre comunque se và
f4gSiMo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 tac te l ho rimesso cazz la nissan per il costo rispetto alle altre comunque se và Il GT-R da la merd a molte auto più blasonate, poco da fare un mostro!!!
silverboy Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 sisi pazzesco !! fa cagar da vedere , ha le classiche linee giapponesi e poco fascino è un pò maranza ma cazz se va penso molto lo faccia l'elettronica assurda che ha sotto
Marco 27S Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 http://m.youtube.com/watch?v=yejlC91e2rs. O.O
cippy Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Sinceramente i video di accelerazione non mi hanno mai entusiasmato, perchè molto oltre la realtà. A fare un'auto che va forte sul dritto non ci vuole nulla, il problema è quando si deve curvare.
Messaggi raccomandati