pedros Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 salve a tutti..oggi ho ritirato macchina dal meccanico......in serata e dopo una trentina di km misti fatti tra citta' e periferia ,sento un rumore strano tipo una vibrazione metallica che si accentua piu mi spingo verso i 2800 giri.... mi ricorda il clasico rumore di quando non hai piu' acqua nella vaschetta......e infatti aprendo cofano e vaschetta mi accorgo che e' prosciugata! aggiungo subito diciamo mezzo litro o poco piu di liquido......e la vaschetta si riempie fiono orlo..... riprovo la macchina e il rumore e' diminito ma c e sempre..........mi devo preoccupare? la spia temperatura nonmi si e' mai accesa pero' potrei avere compromesso ugualmente la testata? che prove posso fare? GRAZIE
PsykoMini Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Se ti continua a mangiare acqua si, km???
PsykoMini Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Dagli un occhio in questi giorni...
pedros Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 liquido sembra ok......non ne ho aggiunto....pero mi rimane un tintinnio metallico che prima non avevo e lo fa sui 2800 giri! cosa sara'? ho pensato anche che non si sia rovinata la pompa dell acqua.....che dite?
pedros Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Allora nel corso del tempo ho capito che la vaschetta non andava riempita fino alla orlo ma c e un livello da rispettare ....essendo messa male e poco visibile non me ne ero accorto......tutto li....per il resto sembra tutto OK....
pedros Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Tra l altro l acqua e sempre a un livello buono non ne aggiungo.....e non mi si e mai accesa la spia allarme temperatura.......
Messaggi raccomandati