niox88 Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Buonasera a tutti, Volevo sapere se vi è capitato che la vostra Mini perde poteza e singhiozza. Mi è capita ogni tanto anche ad alte velocità che singhiozza e poi si riprende. Mi devo preoccupare?? Poi la ventola quando si accende fa un bel rumore, è normale? Grazie mille salutiiiiiiiii.
Austin92 Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Credo sia la rigenerazione del filtro anti particolato, tutto regolare.
niox88 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 ..Grazie Mille, l'altro giorno sul Raccordo sui 130km/h mi singhiozzava, poi si è ripresa. solo che mi era preso un colpo, sai ha 105000 km.
cippy Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Quando singhiozza la ventola è molto rumorosa?
niox88 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Quando singhiozza la ventola è molto rumorosa?
MassiMINI89 Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) mmm…a me ultimamente la D sta facendo degli strani scherzetti ….tipo dei vuoti a 3800-4000 g/min….con relativa perdita di potenza :closedeyes: penso che sia il filtro gasolio e valvola EGR incrostata…e tutti gli lari filtri…visto che devo fare un bel tagliando :oleeeeee: spero che non sia la pompa :closedeyes: Modificato 31 Ottobre 2013 da MassiMINI89
LucasCooper Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Allora la ventola è legata al filtro antiparticolato che di conseguenza taglia un pochino di potenza durante la sua rigenerazione. Per i vuoti di potenza controlla il filtro del gasolio che non sia intasato e una pulitina al debimetro e alla valvola EGR, avevo il tuo stesso sintomo un bel pò di tempo fa, dopo il tagliandone ora ho 118.000 km e va perfettamente senza vuoti :)
LucasCooper Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Allora la ventola è legata al filtro antiparticolato che di conseguenza taglia un pochino di potenza durante la sua rigenerazione. Per i vuoti di potenza controlla il filtro del gasolio che non sia intasato e una pulitina al debimetro e alla valvola EGR, avevo il tuo stesso sintomo un bel pò di tempo fa, dopo il tagliandone ora ho 118.000 km e va perfettamente senza vuoti :) mmm…a me ultimamente la D sta facendo degli strani scherzetti ….tipo dei vuoti a 3800-4000 g/min….con relativa perdita di potenza :closedeyes: penso che sia il filtro gasolio e valvola EGR incrostata…e tutti gli lari filtri…visto che devo fare un bel tagliando :oleeeeee: spero che non sia la pompa :closedeyes: Modificato 2 Novembre 2013 da LucasCooper
niox88 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Ottimo :) non me ne parlare del tagliandooooooooooo, tra un po toccherà anche a me si tratta di pochi giorniiiiiiiiii.. aiutoooo
Messaggi raccomandati