Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno conosce un sistema per variare la velocità al raggiungimento della quale lo spoiler posteriore si alza/abbassa? Vorrei metterlo a 50 orari, sono stufo di dover accelerare ogni volta fino ad 82 per vederlo su...anche perché la linea della macchina con ala alzata migliora assai!

Grazie :)

Inviato

io ho la soluzione.....monta quello jcw, è sempre su a me fa impazzire, avessi la coupe' sarebbe la prima cosa da mettere....

Distant-wing.jpg

Inviato

La concessionaria di zona è meglio lasciarla perdere, mi conviene aspettare di esser fuori provincia...mi chiedo anche che fine facciano gli attuatori dello spoiler mobile quando viene montato il Jcw!

Inviato

Sto sentendo Pippo! Speriamo di giungere rapidamente ad una conclusione! (Nel manuale parlano anche di possibile surriscaldamento degli attuatori dello spoiler, dovuto al continuo saliscendi, spero non crei problemi...)

Inviato

Sto sentendo Pippo! Speriamo di giungere rapidamente ad una conclusione! (Nel manuale parlano anche di possibile surriscaldamento degli attuatori dello spoiler, dovuto al continuo saliscendi, spero non crei problemi...)

Inviato

io ho la soluzione.....monta quello jcw, è sempre su a me fa impazzire, avessi la coupe' sarebbe la prima cosa da mettere....

Distant-wing.jpg

La coupè così spacca i culi! Stupenda!

• Crea Nuovo...