Vai al contenuto

albero piper rally aiuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi , chiedo ai più esperti , l'albero piper rally per r53 , il modello è bp300 . Come è ? Lo acquistato usato da un amico .

Gli iniettori bosh 550cc sono troppo grandi ? Perché li ho trovati usati . Oppure vanno bene i jcw ? .

Grazie mille

Inviato

É una camma bassa, con poca alzata, che gira alta, diciamo da 5000 in su, ma non è super-esagerata, va bene per un aspirato che gira alto... Montalo poi facci sapere come va tanto ormai lo hai comprato secondo me gli iniettori jcw sono più che sufficienti

Inviato

Devi : - svitare il tappo del tendicatena e togliere il tendi - poi fai un segno su catena e corona in modo da rimetterla com'era.. - smolli la corona - rimuovi i pattini guida della catena - via i bilancieri - togli l'albero .. metti il nuovo e rimonti il tutto

• Like 1
Inviato

Scusami...non per essere provocatorio...ma tu e il sig shim akuna (o giù di li) ... Non mappavate ?! e sparavate cacca un po' su tutti? Non volermene ma avete punzecchiato su tutte le discussioni relative alle rimappature... Comunque e' un lavoro semplice da fare..e' come rimappare da 0..se hai i 550 vanno semplicemente scalati.

• Like 1
Inviato

nono tranquillo. si esatto ci eravamo messi al lavoro sulle nostre auto con dei benefici, ma sinceramente al cambio delle camme ho poca esperienza in merito... ti posso chiamare cosi ti spiego meglio ?? se magari mi invii il tuo numero di cell. oppure guarda ti lascio il mio e se ti va mi chiami tuu. grazie

Inviato

quindi se ho i 550cc bosh devo solo ridurli giusto? ma a livello di funzionalità non cambia ? tipo gas parzializzato, accelerando un pelo, si aprono poco o in proporzione si aprono molto

• Crea Nuovo...