Minijuri Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 ragazzi , chiedo ai più esperti , l'albero piper rally per r53 , il modello è bp300 . Come è ? Lo acquistato usato da un amico . Gli iniettori bosh 550cc sono troppo grandi ? Perché li ho trovati usati . Oppure vanno bene i jcw ? . Grazie mille
Minijuri Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 il generale. Ho letto da qualche parte che lo montavi giusto ?
Minijuri Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 cavolo:( . Quindi stando ai dati delle fasature non va ? Per favore una mano . Lo preso usato l'albero
Minijuri Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 ìn284 0.360 9.14mm ex280 0.350 8.89mm timing 31 73 71 29 di dati non ne capisco nulla , questo albero su r53 come va?
Il Generale Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Devi chiedere al tuo amico come andava Sulla sua s
Minijuri Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 lui ce l'aveva sulla r50 Andrea , per favore Se sai qualche cosa dimmi , anche In privato Se vuoi
Il Generale Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Guarda non ne Ho la minima idea.. Mi spiace ma la cosa piu logica e' chiedere a lui che senz'altro ti sapra' dire come andava. Ma poi e' per cooper o cooper s?!
Minijuri Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 lo vendono come buono per cooper e cooper s . Lui lo aveva sulla cooper e io lo dovrei montare sulla cooper s .
ivan! Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 É una camma bassa, con poca alzata, che gira alta, diciamo da 5000 in su, ma non è super-esagerata, va bene per un aspirato che gira alto... Montalo poi facci sapere come va tanto ormai lo hai comprato secondo me gli iniettori jcw sono più che sufficienti
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 quindi ora Sto nel dubbio più profondo . Non so Se montarlo o no . Sul sito piper dice che la power band è tra 3000 e 7500 giri
ivan! Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Montalo e facile da istallare vedi come va al massimo lo levi
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Allora , parliamo di messa In fase dell'albero , come si fa ?
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 coppia di serraggio dei bulloni ?
Il Generale Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 L'albero ha la fase fissa..ha un dentino di riferimento..a meno Che tu non abbia una cam gear regolabile...ma in ogni caso non ha senso modificare.
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Hihi ok :) si deve togliere prima la catena oppure va prima svitato il bullone della corona ? Grazie
Il Generale Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Devi : - svitare il tappo del tendicatena e togliere il tendi - poi fai un segno su catena e corona in modo da rimetterla com'era.. - smolli la corona - rimuovi i pattini guida della catena - via i bilancieri - togli l'albero .. metti il nuovo e rimonti il tutto 1
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 grazie caro . Conoscete qualcuno In grado di mapparla poi ? Contatti In pm :)
Il Generale Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Scusami...non per essere provocatorio...ma tu e il sig shim akuna (o giù di li) ... Non mappavate ?! e sparavate cacca un po' su tutti? Non volermene ma avete punzecchiato su tutte le discussioni relative alle rimappature... Comunque e' un lavoro semplice da fare..e' come rimappare da 0..se hai i 550 vanno semplicemente scalati. 1
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 nono tranquillo. si esatto ci eravamo messi al lavoro sulle nostre auto con dei benefici, ma sinceramente al cambio delle camme ho poca esperienza in merito... ti posso chiamare cosi ti spiego meglio ?? se magari mi invii il tuo numero di cell. oppure guarda ti lascio il mio e se ti va mi chiami tuu. grazie
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 andre ti devo dire delle cose in pm qui nn posso dirle. puoi sbloccare i mex privati?
Minijuri Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 ti ho scritto su facebook, sicuramente il messaggio sta nella cartella "altro"
Minijuri Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 quindi se ho i 550cc bosh devo solo ridurli giusto? ma a livello di funzionalità non cambia ? tipo gas parzializzato, accelerando un pelo, si aprono poco o in proporzione si aprono molto
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