Vai al contenuto

Strano tremolio a 2.500 giri

Messaggi raccomandati

Inviato

ciaoa tutti, stamattina mi sono accorto che se lascio la macchina a 2.500 giri piu o meno mentre cammino sento una specie di tremolio soprattutto nel pedale. cosa puo essere?? grazie in anticipo :)

Inviato

potrebbe essere un semplice gommino di tenuta scarico nella zona centrale, se è lieve, alza la macchina e vedi prima si fare comprere, un semiasse facendo girare le ruote da alzata si sente, maggiormente in sterzata...se sterzi tutto e cammini il semiasse o tripoide fanno un ticchettio...

Inviato

Guarda, la robustezza del pentagon è proverbiale, se la tieni bene vai tranquillo che problemi gravi al motore tra poche migliaia di km non ne avrai, piuttosto pensa a qualche trattamento antiattrito da mettere nell'olio motore. Acqua e olio ne beve? Se la risposta è no tieniti stretto quello che hai ;)

Inviato

Allora dico a priori che 10.000 km fa ho dovuto fare la testata, guarnizioni e altre "piccolezze (in pratica ho cambiato quasi tutto). all inizio mi sembrava che mangiava olio, ma poi mi sono accorto che trasudava dalla guarnizione della sottocoppa, ma ora sembra di no. l'acqua invece per ora non ti so dire perché si è bucato poco poco la vaschetta dell acqua :(

Guarda, la robustezza del pentagon è proverbiale, se la tieni bene vai tranquillo che problemi gravi al motore tra poche migliaia di km non ne avrai, piuttosto pensa a qualche trattamento antiattrito da mettere nell'olio motore. Acqua e olio ne beve? Se la risposta è no tieniti stretto quello che hai ;)

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...